![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che amarezza ridurre a questo i rapporti fra persone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi cerca la bella vita cerca i soldi non il vincente . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nascono da affinità, da spontaneità , da condivisione fra persone. Ma mi sto rendendo conto di essere una mosca bianca o il vecchietto che guida contromano |
Quote:
|
Quote:
|
Discussione buttata in caciara senza rispondere in merito ai valori della teoria,non mi aspettavo di meglio.
|
Quote:
Si vede che i rapporti autentici necessitano di certe cose, mica dico poi che non sono autentici. A te è chiaro come scegli qualcuno quando ti innamori? O ti innamori di tutti in modo indifferente? :nonso: Io noto su me stesso che non trovo attraenti tutte le donne, e una prima brutale scrematura potrei farla su quanto sia giovanile l'aspetto di una persona. Altri pare che queste cose non le vedono proprio, dicono che si innamorano e pare quasi che questa cosa sia magica e casuale, che loro guardano oltre tutte queste cose, oltre cosa? Non si sa. Osservino per bene chi scelgono e quante volte scelgono certi tipi di partner o quelli che rifiutano più spesso, la possibilità che siano eccezioni c'è, però molto spesso se si va ad osservare per bene queste cose, le costanti che saltano fuori su larga scala saltano fuori anche nel singolo caso, ma la persona continua a negarlo magari tirando fuori una singola esperienza quando poi magari nella stragrande maggioranza degli altri casi ha scelto tutt'altro confermando l'andazzo generale. Capire cosa di preciso ad esempio provoca un'erezione non è facilissimo, è chiaro che persone diverse possono essere efficaci in tal senso, ma questo non implica che la cosa capiti casualmente e in modo sregolato. Ci saranno caratteristiche fisiche o di altro tipo che facilitano la cosa, e qualcosa di analogo può succedere anche con l'innamoramento. Che per intero la teoria semplificata dei soldi e lo status e il look sia scientifica anche io nutro dei dubbi, anche perché lo status non è ben definibile, ci sono problemi anche con gli altri due parametri, però con questo in particolar modo. In linea di principio possono rientrarci anche i problemi mentali e caratteriali nello status se un malato di mente viene considerato socialmente male, e a me questo sembra sia vero, per offendere qualcuno gli si dice che o è scemo o è matto. I malati di mente, i disturbati e i deviati, vengono in genere emarginati socialmente e spinti in basso nelle scale gerarchiche a meno che non compensino questa cosa con altre capacità che aumentano il loro status. Anche qua si tenderà a raccontare che in società e nei gruppi non esistono gerarchie (per carità noi non siamo animali!) perché come al solito, siccome è una cosa che dà fastidio ad una certa visione morale ed idilliaca dei rapporti umani, si tende a negarla. Questa negazione però va a colpire soprattutto chi si trova in fondo, non solo si trova in fondo, deve sentirsi dire anche che viene trattato come tutti gli altri e che sono tutte paranoie sue. |
Affinità, spontaneità e condivisione sono conseguenze della tua attrazione fisica, è il biglietto di ingresso mettiamola così..
Se fossero davvero tutte cose inventate allora le ragazze non si truccherebbero così meticolosamente, faccio un esempio stupido molte tipe sono bluepillate x natura ti diranno sono tutte cagate queste teorie mentre sono davanti allo specchio a modificare i loro lineamenti x esempio gli occhi, si fanno le linee ai lati verso le alto tante, magari loro non lo sanno neanche perché, pensano stiano meglio e lo fanno, ovviamente c'è un perché, la zona occhi è importantissima e avere occhi spioventi verso il basso è considerato un difetto in ogni parte del mondo, x questo non troverai mai tipe che fanno l angolo all occhio verso il basso, si chiama Chantal tilt mi pare. |
Quote:
|
Quote:
|
Che poi moltissimi difetti fisici sono vere e proprie malattie (problemi alla pelle, cattiva postura, problemi ai denti e alla occlusione, problemi agli occhi, calvizie o alopecia, nanismo ecc...), il brutto non e che viene scartato perché è segno zodiacale Scorpione, viene effettuata una selezione dal nostro cervello rettiliano il quale è puro istinto, e la natura che e crudelmente cruda questione di sopravvivenza viene scelto quello più esteticamente "bello" che il cervello riconosce come più "sano"...
Questa e proprio la base dell' interazione fra i due sessi poi vi sono diverse sfumature |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altre invece, mi sembrano una mera risposta di ripicca, data dall'invidia e ignoranza verso l'avvento e rinascita di movimenti più incentrati sulla tutela del genere femminile, questo secondo il pensiero ottuso di alcune delle persone che sposano queste teorie bislacche. |
Quote:
|
Quote:
Prendete atto che l’universo femminile esiste, studia, lavora , prende parte nella società e nelle istituzioni. E le donne scelgono chi e come gli pare. Ed è giusto così. Fatevi delle domande su voi stessi e datevi delle risposte su voi stessi invece di continuare a cercare capri espiatori. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Satira) (Dice sempre che tutti si innamorano di lui) |
Quote:
|
Quote:
Impara a stare al mondo, impara a rispettare le donne e prima di criticare loro pensa a tutta la feccia maschile. |
Quote:
Avevo una collega che era testimone di Geova, con cui uscivo anche dopo il lavoro. Nemmeno con i bellini sono riuscita a farla ragionare!. Scherzo. Rispetto chi la pensa diversamente, fino a che non la sua idea non offende o lede la mia libertà. Un po' come le teorie delle Nazi- femministe, che non hanno senso d' esistere ed essere prese in considerazione. Sono delle boiate dette da persone che hanno bisogno di estremizzare talmente tanto da non rendersi nemmeno conto che spesso, finiscono per strizzare l'occhio alle ideologie che ripudiano loro stesse/i. E guarda caso fanno breccia solamente su determinate categorie, facilmente manipolabili. E trovo ironico il fatto che la maggior parte delle persone che diffondono le suddette, nella realtà (fuori dai social media ) conducono una vita diametralmente opposta rispetto quello che predicano. E lo fanno grazie ai soldi dei loro seguaci. E posso dirvi una cosa. In alcuni casi penso che facciano anche bene a questo punto. Alla fine alcuni truffatori esistono perché il darwinismo sociale lo permette. |
Quote:
|
Quote:
Così non è, e ci si sente di dover specificare "no ma per me le donne possono votare" |
Non so' è come se io prendessi ad esame "Chocolate" per spiegare il fenomeno del bigottismo e del fanatismo religioso: va bene, posso prendere spunto per ricavare un esempio , sapendo sempre che si tratta dell'interpretazione cinematografica del regista, ma addirittura avere la pretesa di spiegare la società, prendendo come punto di riferimento il concetto di fondo del film mi sembra un po' strano.
|
Per favore non mi si tolga il diritto di voto proprio ora, io devo votare de Magistris
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè letteralmente una dovrebbe sentirsi lusingata e privilegiata perché nonostante bidone dell'umido a detta loro è circondata di disperati che la vogliono usare da sex toy e senza il minimo interesse per la sua interiorità Avete un'idea di privilegio tutta storta
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ma neanche sex toy forse, mi pare che questa ossessione abbia molto più a che fare con il volersi sentire maschio e aver vinto qualcosa che con il piacere erotico, che nelle narrative redpill paradossalmente ha un ruolo irrilevante
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |