![]() |
Altra chicca presa da Facebook.
La palestra che frequento organizza una cena e questa è presente anche negli eventi di facebook. Ecco il commento di un istruttore. "Alla cena sono esclusi solo gli atemi e chi non spara cavolate che fanno ridere" E' scherzoso il commento ma se avevo una mezza idea di aderire avrei decisamente abbandonato l'idea!! Non c'andrò per impegni personali |
Quote:
|
Ho stretto amicizia con Pancamo!!!
mo sono protetto dalla "famiglia" :lol: |
Quote:
avete visto il tg3??? :) parlavano di facebook che è usato anche dalla mafia e hanno fatto vedere la pagina di totò rina, di cui sono amico da mesi :lol: |
Quote:
|
PIU GUARDO FACEBOOK PIU STO MALE..........praticamente ti rendi conto di essere diverso da gli altri.......loro hanno vita sociale e tu no!!!!!!!cene,aperitivi,vacanze ecc..........ti rendi conto di che cosa hai perso in questi anni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
|
Quote:
|
Quando mi sono iscritto al feisbuc ho notato con trista maraviglia che solo uno dei miei compagni di liceo, medie, elementari, mi aveva chiesta l'amicizia. Insomma, con il mio lunghissimo passato scolastico solo una misera richiesta mi fu rivolta? La disperazione per tale notizia è stata sufficiente a far balenare nella mia testa propositi suicidi che soltanto l'intervento dei vigili del fuoco e della protezione civile è riuscito a fermare.
Poi, una volta tornato lucido, ho appreso una volta per tutte che il mio stile di vita del passato, quando ero un very very, non mi ha portato nulla: né amicizie, né abilità sociali, né agganci per il lavoro, né pace e armonia....insomma che ci guadagnavo a vivere e comportarmi in quel modo? Molto meglio ciò che sono ora, anche se ho percorso soltanto una parte infinitesimale del mio cammino verso la "guarigione". |
ma se ti sei iscritto giovedì :lol: :lol: :lol:
|
Fatto sta che il tipo me l'ha chiesta subito, gli altri ce l'hanno tutti il feisbuc ma ancora niet. Questo denota quanto fossi impopolare all'epoca a differenza tua che andavi sempre alle feste e facevi a gara a chi se ne limonava di più in discoteca!
|
Quote:
...cmq se tu fossi stato Diverso dagli altri, che avresti fatto? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Redman, tu non puoi capire, hai avuto un passato da non-fobico e a 13 già perdevi la virtù con le tue compagne di classe 8) Meglio vergognarsi di avere un passato in cui non ci si riconosce più che di non aver avuto alcun passato.
|
ragazzi ma sto topic...come dire....nn si può considerare ormai esaurito?? :lol:
|
è un loop infinito :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tornando in tema... ti ho visto sai su fb 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O questo è il tuo cazzeggio-mode? Mi perdi colpi, vecchio mio :D |
Eccoti accontentato: tira il dito (cit.) 8)
|
Quote:
|
Il controesodo si fa sentire anche su Facebook!!!
Non contenti di mettere le classiche foto delle vacanze( perche in fondo sono tutte uguali dei soliti 4-5 luoghi turistici ) ora gli utenti mettono il commento della vacanza accanto al loro nome!E fanno a gara a chi è piu entusiasmante! Esempi: Che spettacoloooo!!! Ballissimoooo voglio tornare via!!! Perchè è gia finitaa?? Ho fatto la vacanza piu bella della storiaaa!!! Sono finiti i giorni piu divertenti della mia vita!!! |
Mi stanno assaltando...TUTTI hanno facebook, tranne me. I miei amici mi guardano stupito dicendo:"ma non ce l'hai??? TI devi iscrivere!"
E io ho deciso di non farlo: non ne ho bisogno, e il fatto che "devo farlo", me lo ha fatto diventare antipatico. Dico a tutti che è una boiata pazzesca e che la gente che conosco la vedo già su msn o altri strumenti. Persino i miei genitori e i genitori dei miei amici sostengono che è da folli non farsi l'account. Ma ormai ci sto pigliando gusto a imputarmi nel fare l'antimoda..NON MI AVRETE MAI BUHAUAHUAHUAH!!!! :evil: |
Quote:
Qua abbiamo discusso sul problema "avere pochi amici in lista" io ho risolto cosi.....non scrivo mai niente di niente anche se le email le controllo cosi se qualche demente dice "ma come solo 40 amici?" rispondo...."non mi collego mai!!" So che nn è un tuo problema....ma volevo risolvere il problema a qualcun altro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo uso perchè lo trovo una figata pazzesca, ma non ci metto le foto con gli amici delle feste (per rispetto della privacy altrui), ma altre cose. Le persone veramente fighe mettono foto senza persone per rispetto dell'altrui privacy. Per me facebook e anobii sono due figate mostruose. |
Quote:
Facebook lo uso poco, dopo i primi giorni che aggiungevo amici a destra e a manca ho smesso di collegarmi. Mi rendevo conto che stravo 2 ore su FB a vedere i cavoli degli altri senza fare nient altro. X chattare preferisco messenger |
Quote:
|
muttley non sa mettere l'avatar 8)
|
Redman mi dai la tua amicizia sul faccialibro? Voglio vedere che faccia hai 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |