![]() |
Re: Tinder
Quote:
|
Quote:
ma di un fidanzato di serie B mentre con quello di serie A ci stanno unicamente per farsi mantenere :pensando: |
Non mi iscriverò mai
Conosco dei tizi che si divertono a creare dei profili fake per poi rompere le palle a chi lo usa o farsi quattro risate se beccano qualcuno che conoscono |
Quote:
Certo che non notarebche un profilo è fake.....sigmifics non essere particolarmente svegli |
Su tinder molte mi mandavano le richieste di chat , inziava la conversazione, poi sparivano come se qualche barbone nei paraggi gli avesse rubato il telefonino
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine sto provando tinder. Ma non sto capendo come funziona
Ho solo una piccola box per scrivere la mia bio e poi due per professione e studi :miodio:. Mi escono diverse ragazze carine che sul profilo non hanno scritto nulla a parte la distanza a cui si trovano. Ma in base a cosa si dovrebbero fare i matching ? |
La logica per la quale nasce tinder è la mera attrazione fisica finalizzata ad incontri sessuali superficiali. Il like va messo se ti piace esteticamente.
Poi, ovviamente, siamo in Italia, e siamo anche tutti quanti soli sentimentalmente, quindi una app finalizzata al sesso non sta bene, non si può dire e non si può fare. Quindi puoi anche dare like seguendo il criterio "la sposerei?". |
Quote:
|
Mai porre limiti alla provvidenza.
Come accennavo, in Italia non è utilizzato con criteri solo estetici ma si segue una indefinita e confusa idea di "mi sembra un tipo a posto" (lo rivolgo al femminile perché tu devi pensare anche a chi ti può mettere il like). Idea che si fonda solo sulle foto ma tant'è. |
Ma è stata chiusa l'altra discussione su Tinder,lovvo ecc??
Volevo dire..... Voglio ricontattare la tipa di Tinder che mi ha liquidato con un "ci penserò e ti faccio sapere" 1)mi voglio togliere il sassolino 2)voglio sapere che cacchio ci fa una come lei su ti Tinder (bella,colta,simpatica e ricca) una combo micidiale e vorrei capire in che stato mi ha "visto"... Non voglio elemosinare nulla....userò la cosa come sfogo e come studio psicologico per capire un po' meglio queste donne e i miei difetti |
Vi ricordate la tipa di Tinder? che mi ha lasciato con un "ci penserò?"
Bene ieri le ho scritto perchè come dicevo.....non mi piace lasciare le cose a metà e lei non si era fatta viva. Allora la risposta è stata"sei un bel ragazzo ed è piacevole stare con te ma non ho sentito quella scintilla, chimica, quella spinta. Sono io che non vado bene e non riesco a sbloccarmi" Come si diceva nell'altro post. Siamo tagliati fuori, non lasciamo niente alle ragazze e ti liquidano in un giorno. Nemmeno la voglia di conoscerti meglio, no nulla... Siamo come quei piatti salutari insipidi. Lei è uscita con gli ultimi due 1)aveva due amanti 2)l'altro dopo la terca usciva abbracciava le tipe sotto il suo naso. Questi tizi hanno lasciato qualche emozione , qualche ricordo.....come dicevo il rispetto, la cordialità , la gentilezza non contano assolutamente nulla!!!! |
questa estate in sicilia sono uscito con una ucraina conosciuta su tinder e la sera stessa ci siamo baciati. A volte si combina qualcosa. Anche la mia ex era di tinder. Poi sono uscito 2 settimane fa con una braziliana ma dal vivo non mi è piaciuta poi tanto e ora mi sto sentendo con una milanese
|
Martedì ho un appuntamento con una di Tinder. Non è bella come l' ultima ma in chat sembra simpatica
|
Quote:
|
Quote:
Cosa mi aspetto?Una birra insieme Cosa spero? Una serata di sesso |
Quote:
Io non sono abituato no, per il semplice fatto che non ho esperienze. In passato me l'hanno detto 1-2 volte e una delle quali credo che vorrebbe tornare con me. Anche io sono stanco........ma della sfiga che mi sta sprofondando |
Dea di 20 anni mi mette mi piace. Ci scriviamo, dopo due messaggi sparisce. :)
|
Quote:
|
Quella che non mi interessava non la ricontatto e lei fece uguale.
Ora sto pensando se tra 3-4 mesi potrò ricontattarla per chiedergli come va la vita....per vedere se è abbordabile un amicizia (zivago rincoglionito) |
Quote:
|
Quest'app se non hai un aspetto decente è la totale inutilità.
Serve solo a scavare ancora più a fondo la fossa della propria autostima. Avrò messo in questi giorni un centinaio di like e non mi ha cagato nessuna, neanche quelle senza foto che scrivono sul profilo: "Alla larga gli uomini superficiali, non contattatemi solo per scopare,ecc..." Penso che mi andrò a cancellare |
Ho 37 anni e sono iscritto a Tinder dal 2015. Qualche giorno fa ho deciso di averci (nel senso di avere su quella piattaforma) 28 anni. Pare che non se ne accorgano...
|
Avevo mandato due messaggi a due match (incredibilmente avuti a distanza di poco tempo, complice l'estensione della portata in km che avevo fatto, mosso ormai dalla disperazione :mrgreen:) ma nessuna risposta.
Almeno un "piacere, ciao" sù. Potrebbe anche darsi che hanno messo il like mesi fa e io ho visto ora il loro profilo, vabbè, amen. |
Ah, questa non è tipica, ma devo proprio farvela vedere :mrgreen:
https://thumb.ibb.co/n03O0K/Screensh...3_13_11_43.png Inutile dire che sono stato unmatchato subito (e meglio così) :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che abbandono le speranze su Tinder, poi vengono fuori certe foto... sarebbe da scriverci un libro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non so quanti match prendo.....in media 4-5 a settimana aprendolo 1 o 2 volte. C è da dire che vivo vicino ad una città extraturistica quindi questa cosa è molto molto relativa.
C è da dire che forse sto iniziando a desensibilizzarmi agli incontri. Come dicevo martedì ne ho uno ...e sono abbastanza tranquillo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari ogni ragazza ti scarta con facilità (e dal vivo non succede ugualmente?), però ci sono dei vantaggi: 1) Tante ragazze vedono il tuo profilo, quindi statisticamente è più probabile che qualcuna ci sia che ritiene il tuo profilo "decente", e tra queste qualcuna che comunichi, e tra queste qualcuna che permanga nell'impressione che tu sia "decente" e non si stanchi, e tra queste qualcuna che voglia incontrarti, e tra queste qualcuna che ci stia. Invece dal vivo, se devi affidare le tue speranze sul fatto che una delle tre colleghe non sposate/fidanzate o la barista ti consideri "interessante", stai fresco. 2) Quando esci con una tipa, sai già che non ti schifa fisicamente (altrimenti non sarebbe uscita con te). 3) Quando esci con una tipa, il contesto è già una date (cioè appuntamento in cui si dà per scontato che ci si conosca anche per vedere un po' se c'è interesse sessuale o romantico di qualche tipo). Quindi se ci provi lei non ha la scusona "Eh?? Hai frainteso! Pensavo che fosse un'uscita in sola amicizia!!". 4) Con le tipe che cercano il palestratatuato selfarolo non ci interagisci neanche: ti scartano loro in partenza. E tu ne sei contento. :D |
Quote:
2) le foto possono dare una falsa percezione dell'aspetto fisico di qualcuno, sicuramente di più che una conoscenza diretta, quindi al massimo è il contrario. By the way, esistono anche le profumiere. 3) se una non te la vuole dare ha millemila scuse a cui attingere per rifiutarti. Figurati che ci sono donne che accettano di uscire con tizi conosciuti su Tinder semplicemente "per esperimento sociale" (vedasi certe utenti di fs):D |
Quote:
Detto questo, sempre da quello che leggo mi pare di notare che la selettività sull'aspetto fisico sia maggiore di quanto avvenga di solito. Per riprendere il tuo esempio, il tipico fobico che è terrorizzato e non sa come provarci con qualcuna e non spicca per chissà quali straordinarie caratteristiche (fisiche e/o di altro tipo), credo che praticamente non esista su Tinder. Non che fuori ci siano chissà che possibilità in più (sempre a casi fortunati si deve puntare), ma credo che su certi siti le dinamiche siano ancora più estremizzate. Senza contare che i grandi numeri vantati lì sono per lo più virtuali, se togli i fake, quelle che stanno lì per cazzeggiare in attesa del figone/brillantone, ecc. 2) Questo vale anche quando esci con una conosciuta dal vivo ("esci" per un appuntamento a due, ovviamente, non per una birrata con i colleghi); e vale anche la risposta di Takkuri 3) Le scusone sono praticamente infinite, pur di non ammettere che non si è interessati in tanti/e si inventerebbero robe alla John Belushi in Blues Brothers. 4) Succede lo stesso anche dal vivo, no? Anche dal vivo quelle tipe lì ti scartano in partenza... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |