![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Aridaje..
Vabbè ok.. |
Quote:
|
Quote:
Poi magari c'è la ragazza a cui piacerà il tantotimido o il fobico, non saranno una maggioranza, sono una nicchia ed essendo magari anche loro timide non le si vedrà nei locali o in giro. Ma qui si pretende che la miss-liceo o la più bella del quartiere sia attratta dal fobico di aspetto medio.. è ovvio che non può essere così, e sarebbe anche strano se fosse così.. |
Non c'è bisogno di insultare, calmatevi.. anzi calmiamoci :sisi:
|
Quote:
Non metto in dubbio che possano piacere singole persone con un fisico diverso da quello voluto (vedasi il già citato Gallagher ed Eric), ma qua si sta parlando di caratteristiche in generale. Prefersici il fisico di Freeman o uno ben più da vero uomo? Come se poi non si potesse compensare: c'è anche la faccia e soprattutto il carattere della persona ed evidentemente una di queste cose sopprime la parte negativa del fisico non adatto. E' come dire a uno "se pensi che mi piacciono le tette grosse, sappi che mi piace X". Eh, ok ha le tette minuscole ma dimostri ben poco. Ma poi bisognerebbe anche vedere se questo Martin Freeman con un fisico ben più possente ti sarebbe piaciuto di più :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Poi è ovvio che la stragnocca la figa spaziale attiri ...a 16 come a 50, esattamente come fa l'uomo stronzo ribelle il figo tenebroso, ma non vuol dire che si guardi solo a quella tipologia.... Certo ben pochi uomini si metteranno a cercare donne di 250 kg, o sdentate pelate coi baffi e la barba..queste (e non le fobiche) sono il vero corrispettivo femminile dei fobici...se si capisce questo già si fa un bel passo avanti... |
Io comunque ancora non ho capito perché uno debba essere accusato per i propri gusti o debba addirittura giustificarli.
Poi non capisco perché dovrebbe fare schifo l'uomo fisicamente possente. Se invece per vero uomo intendiamo lo stronzo arrogante e violento, a sto punto mi sembra offensivo per gli uomini, però. :sisi: Cioè, se uno è forte, ha tratti virili ed è sicuro di sé allora deve farmi cagare? Ma perché? E mica se sono attratta da un uomo che ha certe caratteristiche non posso essere attratta da altro. Sulle fantasie sessuali e non direi che ognuno abbia un po' il diritto di fantasticare su quello che vuole. |
Quote:
Comunque non continuo :D |
Bluvelvet sei incredibile, quasi quasi riuscirai a convertire le eretiche o le indecise alla religione del maschio alpha con tutta sta propaganda e sta caccia alle streghe cervellotica :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Ma a differenza di BV io non penso affatto che la maggioranza delle donne sia così. Quote:
Quote:
|
Quote:
Oops chiedo scusa, sono allergico alle cazzate. :yawn: |
Quote:
|
Ma finora a parte il timido tentativo di un paio di utentesse a inizio topic subito lapidate, tu sei stato l'unico a portare avanti questa crociata dell'uomo sicuro e protettivo e assertivo e blablabla
|
Quote:
E il fisico no, la faccia no, il carattere neanche, ma cosa dovrei guardare allora :interrogativo: Tu hai detto che non metti in dubbio che possano piacere le singole persone, ecco questo ti deve bastare come risposta perché io guardo proprio le singole persone. Ma poi perché devo pensare a qualcuno con un fisico più bello se ti dico che mi piace già così? |
@ BlueVelvet: repetita iuvant
Quote:
|
Quote:
Non sapevo che il nostro corrispettivo fosse il tipo di donna da te descritto :sarcastico:, però probabile che sia così :D |
Quote:
|
Quote:
|
@winston io a te non rispondo più, perlomeno in questo topic, mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Che poi vuchan si batte tanto ma sono sicuro che è la prima che fantastica sul maschio alpha che la prende in braccio e la sottomette sessualmente con violenza.
Alpha giapponesi. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure deve essere finita la magnetite :sisi: http://i1.mirror.co.uk/incoming/arti...g%20in%20Qatar P.S.: Mi riservo comunque il diritto di risponderti anche se mi ignorerai, le boiate vanno smontate per impedire che generino mostri. |
Quote:
E comunque, considerate tutte le cazzate che hai continuato a dire nonostante ti venissero date prove in sostegno del contrario, solo per dimostrare (a te stesso forse?) che avevi ragione, direi che perfino i miei due post ironici sono più intelligenti di tutti i tuoi messi assieme. |
Quote:
E detto poi da quello che ha imbastito un'intera crociata antidonne in un topic che non era esattamente nato con quell'impostazione :sisi: |
Dev'essere il livello di degenero che raggiungono topic come questo ad impedirmi di staccare definitivamente dal forum :pensando:
Comunque non ho ben capito perché l'utenza femminile quassù dovrebbe evitare o non ricercare i soliti requisiti della sicurezza di sé, estroversione, socievolezza etc etc. A parte che queste cose prese di per sé non sono negative - punto 1. Punto 2, a me viene proprio da fare l'associazione opposta : in un forum di persone insicure, che temono ancora di più il giudizio sociale e generalmente non si piacciono è normale la pressione a ricercare una forma di sicurezza (fittizia o meno che sia) nel partner. Edit : punto 3 - perché la sicurezza, assertivitá, protettivitá & Co dovrebbero essere poi prerogativa di questa.immagine stereotipata dell'uomo alpha ( che non vuol dire nulla). Senza nulla togliere a chi ha espresso preferenze e gusti diversi (ondine, Vuchan, Lonely heart etc) a cui al massimo va la mia stima/simpatia. Perché non dovrebbero essere credute ? Jane te no che tanto so che menti :sisi: PS : ma esattamente da quante pagine non c'è un post di un'utentessa in risposta all'apertura ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
Io non lo so qual è la tua crociata antidonne, ero rimasto a quella sulla maggioranza (sic) che voleva lo stronzo. Mi ripeto: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |