![]() |
Re: Il topic della domenica sera
E anche stanotte si lavora :testata:
|
Domenica sera fredda e buia, e andrà avanti così per almeno quattro mesi.
|
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Che tristezza, meno male che c'è poca luce che la odio. A inizio marzo quando le giornate si allungheranno sensibilmente inizierò il mio periodo di morte temporanea.
|
Fra un po arriva la pizza, unica nota positiva della Domenica.
Pizza bella prepotente, ovviamente. |
La scorsa domenica ero in ansia perchè l'indomani sarei partito per una trasferta in una città estera mai vista prima, per incontrare colleghi semi-sconosciuti e visitare clienti.
Questa domenica sicuramente molto meno ansiogena, ma di sicuro la settimana lavorativa che incombe non sarà semplice, visto che dovrò recuperare quanto non sono riuscito a fare durante la trasferta della scorsa settimana... Va be, intanto mi consolo con pinsa e serie tv. |
Un po’ di ansia per la nuova settimana
|
Quote:
|
stranamente tranquillo
|
Stasera panino col tonno, domani lavoro ma vado tardi, posso guardarmi un filmetto fino a tardi.
|
Stasera birretta, piadina e un po’ di musica
|
Domenica sera fredda e piovosa.
Spero nei prossimi giorni arrivi almeno un po' di Sole. 🌞 |
Mi sono sentito abbastanza tranquillo fino ad adesso, ma ora il pensiero che domani riparte la settimana (anche se giovedì sarà festivo) sta facendo crescere un po' di ansia.
Più che altro entro metà mese dovrei ricevere delle comunicazioni da cui capirò se avrò abbastanza lavoro anche per il 2023 o se dovrò, come già due anni fa, cominciare a guardarmi un po' in giro. Speriamo bene, ma il pensiero mi agita un po'. |
ho appena messo in streaming rai 1, seguo un po' di partita, domani pranzo in ufficio.. spero che il periodo stressante sia finito per quest'anno...
non ho chiesto ponte ma ven lavoro in smart working.. ho dimenticato il portatile dai miei.. poco male non mi servira' domani (spero) ho fatto il pieno di snack al super e bibite per tutta la settimana :perfetto: |
Un po’ d’ansia solita della domenica sera, tra poco piadina e poi andrò a dormire abbastanza presto
|
Ah l'ansia della domenica sera... la conosco bene :(
|
A momenti se non facevo lo sforzo di pensarci non mi accorgevo neanche che fosse domenica...
|
Quote:
|
up, cosa farete stasera? io Netflix e una cena leggera
Buona settimana! |
Domenica completamente in casa, sono uscito solo a prendere il pane stamattina e basta. Noia a non finire in queste squallide campagne remote.
|
Sto già lavorando.
Devo tirarmi avanti col lavoro in vista delle prossime settimane, quindi cercherò di tirare dritto senza (troppe) distrazione fino all'ora di cena. |
Io lavoro domani, adesso per gran parte della settimana vado a dormire tardi e mi sveglio almeno alle 8.15, sto facendo la vita da orso.
Tra un po' finirà con l'avvento della primavera, c'è da dire che sto riposando ora eh, da aprile fino a ottobre sempre sveglia alle 6.30 come una macchinetta. |
Lavoro, e ricevuto brutte notizie farò le feste in luoghi tutt'altro che confortevoli, amen :)
|
Domenica natalizia. 🎄🎅
Mi guarderò come al solito un po' di anime e poi a lavorare sino all'ora di cena. |
io vado di Netflix :bene: sicuramente qualcosa da ridere! eppoi mi faro' il solito the'
|
Stasera finisco di leggere un Dylan Dog, un po’ di musica e poi mi cercherò un film da vedere, e poi a letto presto
|
Un cd che gira. Tra poco tè e fette biscottate. Poi a letto.
Tutta vita... |
In fondo anche domani è una specie di domenica.
|
A vedere lakers dallas su cielo in 160 mq di casa da solo dopo il pranzo con i miei da vero bruce wayne..
|
io latte e biscotti stasera, poi mi trovo qualche film in tv..
|
Mangiato un po' di pane e qualche cetriolino sempre col terrore di sforare i valori ematici, leggerò un po' e poi a nanna.
|
Il castello delle cerimonie + 90 giorni per innamorarsi = trash time.
Ieri vigilia con la dott.ssa Sandra Lee :cuore: |
E si lavora, da solo, pace e tranquillità :)
|
Prima domenica del 2023.
|
Domani si lavora un po', stasera the lipton verde e biscotti....
|
Stasera vedrò un documentario e poi a letto presto
|
Credo che alle 21 al massimo sarò a letto, domani di nuovo sveglia alle 4.30
|
Quote:
|
Io non lo so se è una sensazione fittizia o momentanea, ma devo ammettere che mi sento più serena. Non lo so, probabilmente tra due giorni ripiomberò nel in uno stato di down totale, ma credo che affronterò quest'anno in maniera differente.
Il fatto che non mi sento molto a mio agio a condividere certe sensazioni qui, dato che si legge sempre di situazioni in stallo e con scarsi o assenti miglioramenti. E letteralmente demoralizzante e io francamente mi sto cominciando a chiedere, se sia ancora utile per me. E se lo è mai stato dato che mi senti e credo di essere un pesce fuor d'acqua qui, ma non nella realtà. C'è bisogno di spirito d'iniziativa, di voglia di vivere anche se la vita è tendenzialmente uno schifo. Per lo meno, questo è come la penso io. Delirata a parte. Io mi vado a guardare un film e me finisco il sorbetto, che ho preso appositamente il 31 mattina, per potermelo pappare tutto stasera. |
up, stasera cena leggera e partita su 7gold
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |