![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
Avevo risposto in modo chiarissimo, non ansiaboizzarti Se ti innamori veramente di una persona, quindi per la sua personalità, per quello che ha dentro, allora di conseguenza per te sarà bella e attraente Ma finché guardate solo al corpo, non potete capire questo concetto quindi è inutile che continui a sciorinare post da 800 righe, stiamo ripetendo le stesse cose da 10 pagine almeno, a me ha stufato quanto dobbiamo tirarla avanti ancora? |
cioè @lauretum vuoi dire che s e stimi molto una donna ne sei amico , condividi con lei segreti e stati d'animo , leggi poesie di Leopardi al caminetto
anche se bruttina alla fine la te ne innamoreresti ? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
No :testata: No :testata: No :testata: Dico che se ti innamori, diventa per magia un donna bella e attraente Ma pensate che chi si sposa una persona bruttina, ci faccia sesso controvoglia? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per l'amor del cielo... Puoi sintetizzare un pò? Uomini che vanno a prostitute? Perché magari hanno sposato un corpo, e quanto questo va a noia o deperisce.. Avevo detto pure questo................. ........... ............ ... |
Scusa XL ma non sono in condizione di riuscire a leggere e capire discorsi così lunghi e complicati, non fa niente non importa, ognuno fa come crede meglio
|
XL, secondo me sbagli a voler ricondurre tutto ad una logica binaria così semplice. Nessuno nega che l'attrazione sessuale passi anche per l'aspetto, ma non è neanche il solo e puro aspetto esteriore l'unico fattore a contare. Qualcuno ad esempio diceva che è possibile che l'attrazione si crei nel tempo parlando con la persona senza che inizialmente quest'ultima abbia smosso granché... o anche il viceversa. Per te non è così? Pace, l'importante è accettare che la realtà è un po' più sfumata e non necessariamente coincide con la nostra esperienza. Sempre restando all'aspetto puramente sessuale, può contare di più l'intesa a letto, il feeling nel "farlo", che l'aspetto esteriore del corpo in sé.
Quindi secondo me la risposta alla domanda: E' necessario o no che l'altra persona vi attragga sessualmente in base all'aspetto per andare avanti in questo tipo di relazioni? Sì o No? O per voi è un aspetto secondario ed ininfluente questo? Che può esserci o meno anche vita natural durante? E': dipende, siamo tutti diversi, e ciascuno funziona a suo modo.Personalmente non mi sento di colpevolizzare o affermare che sbaglia chi afferma che per lui l'aspetto esteriore è indispensabile... se è ciò che lo rende felice, fa bene a perseguirlo. Gli esempi estremi che hai fatto... non dimostrano che l'aspetto è un fattore essenziale, o meglio sono soltanto dimostrazioni triviali, potresti postare anche un carciofo allora e dire: "vedete che il carciofo non vi attrae, e allora come fate a dire che l'aspetto non conta?". :mrgreen: |
Carciofi:sbavare:
|
Quote:
Io ci ho rinunciato....per seguire i discorsi di xl ci vogliono otto lauree in filosofia :mrgreen: |
v- verbose mode
|
Prostitute tutta la vita,ma cosa aspetti?! Vedrai che poi ci prendi gusto,di quelle fotomodelle vere e proprie... :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi permetto di aggiungere: ognuno funziona a suo modo anche in base al momento che si sta vivendo ed a chi si ha di fronte. Per il resto :popcorn: |
bellissima scena quella del film di Troisi , quel personaggio di mammina sono io :D beh non proprio così perchè quello è un po' estremo, però rende l'idea...
io sono più il personaggio di Stephane di 'un cuore in inverno' che tdice che l'amore è un sentimento a cui non ha accesso e respinge la bella Camille , vabbè succede solo nei film di Sautet forse... |
Quote:
come se qualcuno ti avesse chiesto se "con quel ragazzino non vuoi nemmeno parlargli" ma che significa fossi nella realtà sapresti cosa e cone rispondermi ? sarebbe una minaccia ? ma non ti vergogni alla tua età ? a sto punto sai che ti dico ? "anche fossi nella realtà saprei cosa e come risponderti" :mrgreen: tu di certo intelligente e maturo non sei già con certe logiche di universilizzare le proprie visioni a nome di tutti, poi sparlando facendo chiari riferimenti a qualcuno, dimostrando e anche più volte incoerenza sia nei ragionamenti che nelle affermazioni, sminuendo e facendo battute ridicole, cattive e fuori luogo (segno che non hai di come aggrapparti) e attaccando gli altri la voglia a quanto pare la faccio passare solo a te o magari a quelli più vicino a te nei ragionamenti e sinceramente è un bene che gli passa la voglia di stare nel forum :mrgreen: chi se li vuole gente simile anzi è dannosa perche provoca e incita all'odio. tra l'altro nessuno ti obbliga a rimanerci anzi.. inoltre dici frasi che nessuno ha mai detto..(mai detto che tu non sia fobico ma che pari normalone, è diverso) questo è da falsi e calunniatori oltre che da "gente che non capisce il senso delle frasi" :sisi: |
Quote:
Tu non ti devi più permettere di dire ste cose, non vere su di me. Chi ha letto i miei pochi interventi, sopratutto in questo topic non ho diffamato e calunniato nessuno, al massimo ho fatto qualche battuta spiritosa senza offendere nessuno....io non minaccio proprio nessuno, ti ho detto solo che di presenza ti rispondevo in modo adeguato come meriti. Ti sei accanito su questo topic a rispondere e darmi contro solo forse per prendere le difese di qualcuno, mentre io non prendo difese di nessuno, ognuno e libero nel forum di esprimere le sue opinioni senza prendere parte. Si hai detto proprio che non sono fobico o sono chissà chi, non solo in questo topic, ma anche nel topic "eh ma tu non ti curi". Io non universalizzo proprio un bel nulla a nomi di chi?? poi....non mi sembra che nei topic che sono intervenuto ho detto "tu tizio con relativo nome".... Io istigo all'odio?? cioè ho fai apposta a dire ste baggianate per provocare o non sò che....oppure magari sei un pò "stolito" a sto punto e ti senti chiamato in causa per cose che non ho fatto ne detto. Te lo ripeto per l'ultima volta....la prox volta non intervengo più, a risponderti...!!!!! |
Quote:
ancora non lo capisci che io mi baso solo sui dati di fatto ? quindi è inutile che dici che ti diffamo, tu diffami me facendo chiari riferimenti e allora io ti quoto (non sta scritto da nessuno da parte che non posso farlo) elencando le tue pecche delle tue risposte.. ma vere eeh non cose a casaccio, non cose false. non ho mai detto che tu non sei fobico, ho detto che pari normalone da certi tuoi interventi. ancora con sta storia ? neghi pure ? :o se non sono d'accordo con te ho il diritto di dire la mia, se fai riferimenti a me anche.. e continui con sta storia della "minaccia" ? mi rispondi come merito fossi dal vivo ? ma che stai a dì ? questa non è una minaccia secondo te ? tu invece ti meriteresti certe risposte cose stando ai tuoi ragionenti :mrgreen: dici che non universalizzi proprio nulla.. what ? ma leggi quello che scrivi ? non direi proprio provochi e fai battute di pessimo gusto atte a sminuire gli altri in maniera gratuita, se questo non è incitare all'odio :o parli addirittura del ban.. ma chi ha chiesto se t'interessa o no se mi bannano ? prima di accusare gli altri ti consiglio di fare un esame di coscienza e rileggerti in modo obbiettivo e poi forse potrai dire cose sensate in un forum l'opinione bisognerebbe eaprimerla rispettando gli altri, le battute spiritose ed ironiche che nessuno ti ha chiesto come le chiami tu sono cattive e di pessimo gusto altrimenti troppo facile passare agli insulti quando non si ha nulla su cui aggrapparti e non m'interessa proprio niente se non rispondi o meno, come se io andassi appresso a te ti ripeto che non sei mica obbligato a rispondere se io sono stolto (ma dove ?) tu cosa sei.. aah l'ho già fatto intuire |
Quote:
Ma scusami xl ma io xchè mi devo subire un comportamento tale che non merito, e delle parole pesanti, ATTENZIONE io non ho richiamato nessuna moderazione, altrimenti già l'avevo contattata, non mi frega se lo bannano o no, xrò con me l'hanno fatto....ora io non voglio che lo bannino, non mi interessa, desidero solo che per adesso io non voglio rispondere a questa persona, se in un secondo momento si dimostrerà diverso nei miei confronti, possiamo andare anche al bar a prenderci un caffè....io per il momento non voglio parlarci proprio, mi sta accusando di diverse cose che non ho detto o fatto....se non gli rispondo equivale a CHI TACE ACCONSENTE e la gente che legge magari si farà delle opinioni sbagliate sulla mia persona....se sono fobico o no anche se fosse vero, non credo che sarebberò affari suoi, ma se sto in questo forum in questo periodo giornate intere, e sono pure in terapia con dei farmaci un motivo ci sarà no? E in ogni caso cè la mia presentazione che vada a leggerla, e cmq io non devo e non voglio dare spiegazioni a lui....glielo sto chiedendo per l'ultima volta....aggiungo anche CORTESEMENTE...per dimostrargli che sono una persona educata, io non voglio controribattere alle cose assurde e non vere che sta affermando della mia persona...sono libero di scegliere con cui parlare oppure non posso fare nemmeno questo? |
Quote:
continui a negar la realtà e a voler passare per la vittima ma non si rende conto di passare per chi manca di coerenza.. se non te ne frega nulla né di rispondermi né di ban non faresti riferimenti a moderatori, o non vuoi capire questo o lo fai apposta e se lo fai apposta provochi Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi mi metti in bocca frasi che non ho mai detto/pensato.. (si ritorna al tuo falsismo....) non mi reputo né superiore né intelligente ma quando mai (e qua si torna al tuo attaccar brighe cercando di sminuire) invece cerco di essere il più razionale, imparziale, obbiettivo e realista possibile, è diverso ;) |
Quote:
|
Quote:
anzi leggendo il tuo nick e facendo certi collegamenti è lapissiano perche quoti me e non lui :mrgreen: |
|
Mamma mia.....quante palle mi tocca dire :mrgreen:...ieri sera cena con pochi amici, eravamo 5 in tutto. Lo so già che in queste situazioni, con quella compagnia, l'argomento sesso occupa il 70% della conversazione. Una ragazza a un certo punto salta su "Ora diciamo tutti l'età della ns prima volta!!" tutti han detto 17.
Io, per non sembrare uniformato alla massa ho detto 18, dando particolari anche sulla location. Ormai mento sapendo di mentire, e non mi fa più nè caldo nè freddo... ma che coraggio ci vorrebbe a dire la verità in una situazione del genere????? :pensando: |
a me non è mai capitato di doverlo dire , ho fatto credere di non essere più vergine ovviamente tacendo luoghi e esperienze
certo è imbarazzante :( credo che oggi a domanda diretta risponderei che 'sì sono vergine' ma data la mia età non proprio verde non verrei creduto , non sono creduto in chat , figuriamoci dal vivo , stranamente sono le donne a crederci di più ceh c'hanno il radar ? gli uomini di solito non ci credono o pensano che sia gay , quando gli dico che non ho avuto esperienze nè con uuomini nè con donne rimangono perplessi ...non capiscono , beh neanche le donne neanche io mi capisco :mrgreen: |
Bah....non si può eliminare anche quel minimo di vita sociale (un'uscita ogni morte di vescovo) che uno ha, solo perchè inevitabilmente prima o poi si parla di sesso....chissenefrega, si dicono 4 palle e buona notte.
Il discorso è sempre a monte..non è la compagnìa che non va...siamo noi |
Quote:
|
XL credo che tu abbia ragione, cmq hai detto bene "certe ragazze" non tutte
molte scapperebbero se hai passato i 30 o addirittura i 40 e sei ancora vergine, mentre è capitato di ragazze incuriosite nei miei confronti solo sul web , IRL non l'ho mai detto ...una voleva assolutamente conoscermi non so se per scherzo o sul serio ma non ho declinato l'invito... un'altra sono stato io ad incontrarla e mi ah incoraggiato moltissimo , d'altra parte è quella che noi chiamiamo un'acchiappona :mrgreen: dopo un primo incontro non l'ho più voluta vedere , ed era pure una bella ragazza :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Ma neanche dopo anni di psicoterapia? |
secondo me l'importante è dirlo con sicurezza e magari un pizzico di orgoglio..
una volta parlavo con due miei compagni vergini di sesso.. e uno di loro(l'altro palesemente insicuro della cosa) se ne esce con quasi fierezza con una cosa del genere "ma io sono vergine" il problema è che molti vergini son scontenti della propria verginità e se ne vergognano.. da qui i casini |
Quote:
|
Quote:
poi il fatto che sarebbe quotato non significa che doveva scrivere per forza..:pensando: |
Quote:
no seriamente può essere che la rete serva da scudo, ma vale nei due sensi anche il fobico/evitante si sente protetto , perché non meniamo il can per l'aia uno è evitante perché EVITA se fosse solo timido o bruttino le occasioni non se le farebbe scappare ... Nel mio caso una l'ho conosciuta dal vivo (sta a 40 km da me ), mi ha detto "sei un bell'uomo", poi in seguito mi ah mandato SMS , mi ha invitato a prendere un caffè con lei che cosa doveva fare di più secondo te? |
Quote:
|
Quote:
cmq sono arrivato alla conclusione che sono poco portato [cit.] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |