![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Pc, forum, youtube, forum, forum, stuadiare, forum, studiare, forum, forum ecc :miodio:
|
se va tutto bene, alle 4 viene il mio amico roby da me e vaghiamo un po in giro... non vedo l'ora:)
|
Tra poco penichella, poi merenda, manicure e sopracciglia ed esco a fare un po' di spesa...
|
La mamma full time. Tra poco il mio piccoletto si sveglierá e mi attendono ore di gioco con lui.
|
Quote:
|
Per ora cerco di sopravvivere al caldo infernale che fa in questo treno bloccato perché ha le vetture guaste.
Poi vedrò, probabilmente studio con conseguente abbiocco violento. |
Aspetterò che passi la giornata, sperando di star meglio domani. Come? Mi metterò a leggere come sempre.
|
Dovrei fare:
doccia, uscire per fare spesa, riordinare casa, e dopo cena mi viene a trovare un'amica. Posso farcela, dai. |
Lavoro fino al primo pomeriggio poi nel tardo pomeriggio volontariato in mensa
e di sera una attività a scelta tra giocare al pc o guardare su Google maps qualche posto interessante da poter andare a visitare... |
Ora cercherò di smettere di rimuginare sulle ingiustizie della vita e andrò a farmi una doccia, poi uscirò e andrò in biblioteca a leggere un po' qualche libro di psicologia, sia mai trovi qualcosa di utile.
Stasera dopo cena andrò a vedere una orchestra sinfonica che si esibisce presso una chiesa della mia città, solo. Tornerò e se reggerò guarderò qualche anime oppure collasserò e dormirò. |
Sono a piede libero a Milano :D
Bellissimi il duomo e il castello Sforzesco |
anche io che li conosco bene rimango sempre colpita dal duomo e dal castello sforzesco.
|
oggi credo niente.... mi sa che dormirò come uno scemo.
e chissà se domani andrà meglio. |
Studieró e poi andrò a visitare il bimbo appena nato di un mio amico ♡
|
Appena arriverò a casa ri-guarderò due puntate di Lost (ho iniziato da poco la 3° stagione), poi cazzeggerò sul web mentre ascolterò qualche radio in inglese, infine pedalerò un po' con la cyclette per le braccia.
|
questa settimana correrà abbastanza piatta, come sempre quando ho ferie e non so che fare :pensando:
|
oggi vado a restituire i libri alla biblioteca che non consegno da un mese e tra un pò mi tolgono dal prestito e poi vado a comprare le scarpe per il nuovo lavoro.
|
verso le 15,30 esco con il mio amico del venerdi... che adesso non lavora, quindi ci possiamo vedere piu volte, meglio cosi.
ma fino a quell'ora non so cosa fare, boh. forse dormirò. ah e non devo pensare a domani.... fosse facile... |
sto cercando di aggiungere funzionalità al mio sito e di farmi pubblicità...
stasera in cassa alla bettola |
Boh... forse vado a vedere la parte sotterranea della mia città, stasera...
Ma non ne sono sicuro... Nel pomeriggio farò un giro in città, suppongo... ah già quando torno dal lavoro passo a provare qualche vestito che devo rifarmi il guardaroba autunnale! |
Nulla, cercherò di riprendermi prima di domani, giorno importante ed impegnativo.
|
ho ripreso le guide e visto che ho l'esame il 26, dovrò vedere l'istruttore tutti i giorni :male:
|
Mi soffierò il naso tutto il giorno.
|
Tutto da fare e tutto da creare. ;)
|
Nulla ,non sto bene .un pò di forum e tv.
|
fino alle 5:30 assolutamente nulla:mrgreen:
|
Andrò a vedere un'esibizione di Judo nel pomeriggio.
Sera pizza e anime. |
Mi soffierò il naso!
|
verso le 6 esco con un mio amico, piu tardi andremo a mangiare, poi verso le 8 e mezza andremo a casa di un'altro amico a vedere una partita di basket (noia assoluta, peggio del calcio).
insomma un sabato ''fantastico''. |
Quote:
Meglio restare a casa solo come un cane per via della febbre? |
Quote:
mi interessa solo quando gioca l'inter :D no beh meglio sempre uscire, poi boh il nostro amico che ha comprato ste partite di basket su sky online, ora le dobbiamo vedere..... solo che di sabato mi viene un po di nostalgia di quando uscivo con la compagnia vecchia che ora non ho piu, la si che mi divertivo. |
Vado a prendermi qualcosa da vestire che sono senza, poi stasera salvo imprevisti esco con per incontrare per la prima volta due utenti del forum, il cosa faremo è mistero :)
|
sono tornato ora a casa dal lavoro, poi a cena vado a fare volontariato in mensa e dopo mi vedrò la partita in tv.
|
Tra un po' esco a comprare due o tre cose al supermercato, poi forse cucino qualcosina e mi vedo un film mentre mangio...
|
-
|
cerco di non abbioccarmi e dopo ho la guida, poi stasera avrò la cena in famiglia e quindi cibo e vino e sorella ficcanaso
|
la spesa :mrgreen:
|
Boh, forse più tardi esco a farmi un hamburger...
|
esco verso le 4 e 12.... stasera verso le 6 andrò all'Expo con un mio amico, insomma sono curioso di vedere cosa ci sarà
|
Tra poco mi farò una bella penichella, poi merenda, sopracciglia e manicure e uscirò a far dei giri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |