![]() |
Re: badoo
Quote:
|
Quote:
|
scusami satiah ma un vita di umiliazioni ed emarginazione mi ha fatto diventare un animale.
|
Quote:
Però sappi che molte persone hanno le loro sofferenze anche se non si tratta di sociofobia ma di altre problematiche. Io non so come il mio ragazzo viva il suo handicap perché non ne abbiamo mai parlato direttamente, ma credo che abbia avuto anche lui la sua buona dose di emarginazione e difficoltà. Forse anche per questo mi accetta pur nei miei limiti di fobica. |
ma non è quello, figurati se riderei o mancherei di rispetto alla sofferenza di chiunque, è che mi sembra grottesco mettersi a fare profili di fotomodelli disabili per vedere la reazione delle donne ed esprimo la mia perplessità in modo becero ed animalesco
|
Boh, non saprei di questa storia dei modelli...in effetti è grottesca come cosa. Spero sia una balla...ma non mi stupirei se fosse anche vera, a sto mondo ne fanno di cose assurde.
|
Quote:
|
Bo ... non lo so
provo a linkare questo video provate a guardarlo e a rifletterci seriamente ... non scrivete subito ... pensateci su ... guardatelo piu e piu volte a me ha colpito molto la frase " chi è vittima di un strupro è responsabile, si lo è di come reagisce " dite quello che volete ... ma se si vuole uscire ha ragione in tutto e per tutto ... i messaggi tipo " le ragazze vanno sempre dietro ai soliti 4-5 tipi. " mi sa tanto di discorso vittimistico ... e il video parla chiaro ... so perfettamente che non è facile ... e io sono il primo che ha fatto passare anni senza fare nulla ... ma non verrà mai nessuno con la bacchetta magica a risolverli i nostri problemi ... ora la domanda è ... vogliamo uscirne si o no ? |
Quote:
La risposta è Io si |
hmmm.. :pensando:
|
Quote:
|
Sono d'accordo che l'atteggiamento con cui si affrontano le questioni è essenziale.
La prima cosa che mi disse il mio psicologo quando iniziai la terapia fu:" Gli altri sono come sono e le situazioni sono quelle che sono. Non possiamo cambiarli, ma possiamo cambiare la nostra posizione rispetto alle cose. Possiamo cambiare noi stessi." Questa frase continuo ad averla fissa nella mia mente e cerco di lavorare in tal senso. Anche se non è facile, ovvio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non capisco ... ti stai riferendo a me ? |
Quote:
|
Quote:
per passare arrivare a i fatti è tutto un'altro discorso .... sarà che sono in un momento di energia positiva ... e mi viene facile parlare cosi ... :arrossire: |
Quote:
E' un circolo vizioso, i nostri pensieri determinano il nostro umore, il nostro umore determina il nostro comportamento, però alla fine se le forze esterne ci deprimono sempre siamo nella merda. Io sono nella merda, quindi bisogna o lentamente cambiare il modo di pensare (difficilissimo, pensare attivamente soprattutto quando si è di cattivo umore) oppure fare in modo che le situazioni esterne non siano troppo pesanti. |
Quote:
scusami ... te lo chiedo con il cuore in mano di scusarmi ma lo stai facendo di nuovo sarà che non ti conosco sarà che sono totalmente esterno alle tue vicende e mi riesce facile dire queste cose ma stai di nuovo dando la colpa a fattori esterni siamo noi i responsabili ... e con questo non voglio dire che sia facile ... anzi mi rendo perfettamente conto che sembri un ostacolo insormontabile quando si è dentro ... ma o ti piangi addosso e non ne esci o fai qualcosa finche non ne esci ... |
Quote:
Non è facile per niente, se ti arriva una coltellata allo stomaco puoi dire quanto ti pare che dipende da te sopravvivere , ma muori lo stesso. Lo stesso per situazioni esterne che non si è pronti a gestire, inevitabilmente ci faranno crollare il nostro umore e rientrare nel circolo vizioso, perchè con l'umore a terra non si ha voglia di fare niente e le poche cose che si fanno si fanno pure male. |
Quote:
Forse abitare in una grande città si hanno piu' possibilità,boh! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:dasolo: |
Quote:
|
Ah, si, naturalmente. Hai fatto bene a precisare. La differenza sarà che invece di avere lo 0,001% (numero a caso) di possibilità avrai, che ne so, lo 0,005%... alla fine non cambia molto... l'ho sempre detto: quei siti non sono risorse funzionali per conoscere ragazze, funzionano solo per sbatterci il grugno e rompersi il naso. :/
|
Quote:
|
L'ho detto e lo ripeto: se uno NON abita in una grande città è MOLTO svantaggiato, perché non solo ci sono poche donne e c'è poco ricambio, ma ci sono le stesse donne su siti diversi: io vidi foto della stessa donna su ben 4 siti diversi :testata:
|
A me sembra tutta una realta' distorta.Tutte ste' foto che posso essere fuorvianti senso positivo che negativo,mandi un messaggio e non ti si filano,e per scalare la vetta devi pagare!Si,anche su Badoo devi pagare altrimenti hai parecchie limitazioni.
|
Quote:
E non so se capita solo a me o anche agli altri scritti,se qualcuno ha la curiosità di scriversi e vedere se gli arrivano queste mail così insistente..magari e vero non penso che possano inviare email al posto di altri.... Ps e sono anche delle belle Gnocche !!:perfetto: |
Quote:
Avrà forse altre problematiche di approccio ma l'estetica non è certo un suo deficit, anzi... Dirò di più: prenderlo come riferimento per gli approcci su Badoo è fuorviante perchè trovo scontato che venga contattato rispetto ad altri utenti del sito. |
per me è comico quel sito , mi so iscritto per gioco solo per vedere che diavolo era e son durato 3 -4 ore poi ho cancellato tutto.
appena entrai mi contatta una e mi fa " ciao , sono in vacanza in grecia e sto bevendo una birrra " e io " eh beata te " fine. mi so guardato a destra e a sinistra e ho cancellato l account :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
A parte le proposte indecenti ( e di quelle noi donne ne riceviamo almeno un paio al giorno...un paio, spesso è un eufemismo ) tante volte si trovano persone con cui è impossibile portare avanti una conversazione in chat. Non dico che uno debba mettersi a disquisire di Filosofia o chissà cosa, ma almeno portare avanti una conversazione lineare e non fondata sul nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |