FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Novak 07-05-2013 12:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi sto ingolfando di GoT, per cercare di dimenticare Spartacussss :piangere:

illumi 07-05-2013 13:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Stavo seguendo la terza stagione di GOT ma con i sottotitoli non mi piace, non sempre riesco a seguire sia le scene che i dialoghi :mannaggia: Tanto vale aspettare il 10 maggio...

Grazie a una dritta :bene: ho scoperto Dexter (meglio tardi che mai XD) ma anche qui mi sono fermato a metà della terza stagione. Le prime due spettacolari, questa non mi piace :piangere: Quasi quasi salto alla quarta...

illumi 07-05-2013 13:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1067328)
uhm io non ricordo la trama della 3 e della 4 ora....ma se ti appalla chiedi a qualcuno di farti una sintesi della fine della 3 e passi alla 4 :pensando:
io invece ho accantonato GOT alla 1x08.... in fondo non mi piace troppo pur essendo fatta benissimo, però spero di riprenderla prima o poi

Beh è normale, è uscito nel 2009 :) Leggerò la trama degli episodi su wikipedia oppure mi invento il finale, Dexter la fa franca e chi sa il suo segreto muore, fine XD

GOT forse non è il tuo genere; a me piace, mi estranea sufficientemente dalla realtà :dasolo:

Artyom 07-05-2013 23:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1067336)
ho scoperto Dexter (meglio tardi che mai XD) ma anche qui mi sono fermato a metà della terza stagione. Le prime due spettacolari, questa non mi piace Quasi quasi salto alla quarta...

Io sono un esperto di Dexter... come fa a non piacerti il miglior amico di Dex Miguel? ;)
Quello che non capisco, e già mi è capitato di parlarne con altri, è come fa a piacervi la seconda con Lila :male: non posso stare vestita che devo farmi vedere le tette o farmi qualche scena di sesso? (si capisce che la seconda è la peggior stagione imho? :mrgreen:)

Quote:

Leggerò la trama degli episodi su wikipedia oppure mi invento il finale, Dexter la fa franca e chi sa il suo segreto muore, fine
Il filone è sempre quello, ma andando avanti le cose diventano sempre più interessanti...

Quote:

GOT forse non è il tuo genere; a me piace, mi estranea sufficientemente dalla realtà :dasolo:
GOT sarebbe...?

Alpha_Cino86 07-05-2013 23:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da artyom (Messaggio 1067717)
got sarebbe...?

AL ROGOOOO :mrgreen:

zoe666 08-05-2013 08:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1067328)
uhm io non ricordo la trama della 3 e della 4 ora....ma se ti appalla chiedi a qualcuno di farti una sintesi della fine della 3 e passi alla 4 :pensando:
io invece ho accantonato GOT alla 1x08.... in fondo non mi piace troppo pur essendo fatta benissimo, però spero di riprenderla prima o poi

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1067712)
ho ripreso a vedere GOT, ma è pieno di maschilismo! mi sta un pò sulle balle per questo....adesso pure il vecchiaccio lurido con la povera 15enne


di dexter si la terza è la serie meno bella, insieme alla sesta, per me.
Ma mai mollare, ha alcuni bei momenti e poi arriva la quarta che è MERAVIGLIOSA.
GoT ho cominciato a vederlo anche io, e lo trovo meraviglioso:o
è maschilista perchè è inserito in una cultura maschilista. Ci son comunque figure femminili fatte benissimo e importantissime per la storia.
Telefilm rivelazione per me, mi ci sto ossessionando e ogni puntata è migliore della precedente ( anche se sono ancora all'inizio della seconda stagione ).
La piccola Arya salverà il mondo!:riverenza:

Suttree 08-05-2013 11:51

Re: Serie tv - Brand New
 
http://www.badtv.it/2013/05/laiart-c...-sospendetelo/

:miodio:

Winston_Smith 08-05-2013 12:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1065684)
nella 6x17 di TBBT c'è una che pare essere una fobica sociale :ridacchiare: e io ho troppo riso per le risposte di Raj!! :D


http://www.youtube.com/watch?v=-8IfIlZUiJE

Ahahah, grande. Alla faccia di tutti i ciarlatani dei siti di seduzione e delle loro regole sul fingere di essere i più grandi scopatori della Terra! :sisi:

Reventon 08-05-2013 12:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1067932)

Cioè addirittura alle 21 lo mandano in onda in versione editata? :mannaggia:
E si lamentano pure?
Siamo negli anni '50....


Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1067325)
Stavo seguendo la terza stagione di GOT ma con i sottotitoli non mi piace, non sempre riesco a seguire sia le scene che i dialoghi :mannaggia: Tanto vale aspettare il 10 maggio...

Io pure sto aspettando il 10 maggio, ma perchè ora non mi va di scaricare gli episodi e, di solito, li cerco pure in HD...non ne ho il tempo.
Comunque c'è poco da fare, in lingua originale si apprezzano molto di più tutte le serie. Bisogna avere una base di conoscenza della lingua però.
Breaking Bad, ad esempio, non ho mai osato vederlo in italiano, l'avrei amato di meno sicuramente.

Novak 08-05-2013 12:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1067932)

ahahahahah ridicoli

ma almeno se vogliono rompere le balle facciano qualcosa di socialmente utile eliminando studio aperto dal palinsesto tv per manifesta stupidità e abbassamento del livello culturale italiano già di suo non particolarmente eccelso, che fa molti più danni di 2 tette a mezzanotte.

Davidian 08-05-2013 22:05

Re: Serie tv - Brand New
 
per fortuna esiste internet per queste cose. Forse è l'unico mezzo che non riusciranno a censurare,perciò che cancellino pure tutto dai palinsesti. L'ultima cosa che seguivo in televisione era il telegiornale,ma questo ultimo anno di politica mi ha veramente consumato,perciò ormai per me la televisione è solo un modo che per vedere ciò che scarico.
Tornando in tema..non so voi ma io ho già ipotizzato un possibile scenario di got..non dico un finale,ma quasi..però forse è troppo scontato. Sia mai che indovino e salta fuori un mega spoiler..:D

Giulls 11-05-2013 16:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1067932)

Non ci posso credere! Che bacchettoni !!! :miodio:

Nocebo 11-05-2013 16:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1069789)
molto meglio game of thrones con il doppiaggio italiano, con i sottotitoli è troppo distraente e palloso.

eresia :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1069789)
spoiler seconda stagione
ho trovato carina la parte dove il ragazzo "bastardo" si porta dietro sulla neve la prigioniera "barbara" e questa si mette a stuzzicarlo sulla sua verginità:D mi ha ricordato quando Val Kilmer in Willow si trascina dietro la tipa dai capelli rossi che è sua nemica, ma poi se ne innamora...

ygritte :arrossire:

Davidian 11-05-2013 17:46

Re: Serie tv - Brand New
 
io trovo che il doppiaggio italiano non sia così male in genere..abbiamo dei brabi doppiatori secondo me. Però effettivamente la lingua originale ha il suo perchè.

Suttree 13-05-2013 19:57

Re: Serie tv - Brand New
 
http://tv.excite.it/game-of-thrones-...i-N138473.html

:miodio: :testata: Ma come si fa ad essere così bigotti e retrogradi? :male:

Titus 13-05-2013 20:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1071623)
http://tv.excite.it/game-of-thrones-...i-N138473.html

:miodio: :testata: Ma come si fa ad essere così bigotti e retrogradi? :male:

Non capisco proprio perchè il servizio pubblico debba sottostare alla morale di questi bigotti cattolici. Per le stesse ragioni allora un non cattolico dovrebbe pretendere che vengano sospese dalla rai tutte le messe e celebrazioni religiose, sono assurdi...

Il primo commento comunque mi ha fatto morire dal ridere :miscompiscio:

Davidian 15-05-2013 21:48

Re: Serie tv - Brand New
 
se avete un buco di programmazione consiglio la nuova serie Rectify..una bella storia e anche i personaggi non sono male. La prima serie ha solo 6 episodi ma credo andranno avanti,mi pare di capire sia stata apprezzata.

"Daniel Holden viene rilasciato di prigione dopo 19 anni nel braccio della morte, dopo che vengono alla luce nuovi dettagli relativi allo stupro e all'assassinio di Hannah, ragazza di sedici anni che era fidanzata con Daniel. L'uomo fa ritorno alla sua città natale Paulie, in Georgia, dove si deve adattare alla sua nuova vita."

Alpha_Cino86 15-05-2013 21:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1072288)
spoiler 3 stagione:
carina anche la scena della grotta...ma che coincidenza, in mezzo al deserto di neve, proprio lì una così bella grotta ad atmosfera, con le luci soffuse e i laghetti di acqua calda al punto giusto...sembrava una fantasticheria :D
questi registi sono fissati con le donne che si scoprono le tettine :ridacchiare:

anche la solidarietà tra la donna energumena e il sterminatore di re mi è piaciuta

Hai capito "Giosnò" verginello un cazzo :sisi:

Suttree 15-05-2013 22:35

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1073404)
io non so cosa vedere...
cosa cominciare tra Willfred, Vikings, Spartacus, Defiance, Zombieland, Archer, Rectify... :interrogativo:

Io ti consiglio Wilfred :bene: .. Zombieland ho iniziato a vederla ma non mi piace granchè :pensando:

cancellato8041 15-05-2013 22:46

Re: Serie tv - Brand New
 
mmmmmmmmm....

qualcuno segue New Girl ? :pensando:

Novak 15-05-2013 22:48

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1073414)
ho letto che è con eliah wood ed è una commedia...m'ispira, vado con questo :bene:

Fa ridere e riflettere, e il protagonista è pure mezzo sociofobico. Però non chiamerei commedia una serie che ad ogni season finale rischia di farti prendere un coccolone :sisi: io c'ho il magone ancora adesso xd

Comunque, viste le prime due serie di GoT, ultime due puntate fuori di testa tra la battaglia e il cross over con the walking dead

Suttree 15-05-2013 22:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1073419)
Fa ridere e riflettere, e il protagonista è pure mezzo sociofobico. Però non chiamerei commedia una serie che ad ogni season finale rischia di farti prendere un coccolone :sisi: io c'ho il magone ancora adesso xd

In effetti non è proprio una commedia..però la consiglio perché è diversa da qualsiasi altra serietv che io abbia visto..chissà quando inizia la terza stagione:interrogativo:

M a u 17-05-2013 09:09

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1073415)
mmmmmmmmm....

qualcuno segue New Girl ? :pensando:

:bene: io, mi ero proposto di limitare le serie comedy sono riuscito a smettere di vedere HIMYM però New Girl è proprio divertente ( e sono inguaribilmente innamorato di Zoe)

M a u 17-05-2013 09:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1073404)
io non so cosa vedere...
cosa cominciare tra Willfred, Vikings, Spartacus, Defiance, Zombieland, Archer, Rectify... :interrogativo:

nessuna di quelle :male:

berserk 17-05-2013 11:43

Re: Serie tv - Brand New
 
@Zucchina Io vedrei Vikings:bene:

varykino 17-05-2013 11:50

Re: Serie tv - Brand New
 
io ho inizato a guardarme The Fall è iniziato sta settimana.

cancellato8041 17-05-2013 14:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da M a u (Messaggio 1074105)
:bene: io, mi ero proposto di limitare le serie comedy sono riuscito a smettere di vedere HIMYM però New Girl è proprio divertente ( e sono inguaribilmente innamorato di Zoe)

quoto :arrossire:

Trent 17-05-2013 16:19

Re: Serie tv - Brand New
 
New Girl soprattutto con questa stagione ha spaccato.Migliore comedy del 2013 finora.

Defiance qualcuno la vede?Merita?

Nocebo 17-05-2013 21:30

Re: Serie tv - Brand New
 
appena visto il finale di TBBT

Raj forever alone :|

Efits 18-05-2013 14:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Defiance qualcuno la vede?Merita?
Io ho provato le prime due puntate e mi sono bastate, non mi prendeva proprio. Magari per chi è appassionato del videogame da cui è tratta è godibile

Davidian 18-05-2013 15:04

Re: Serie tv - Brand New
 
mi pare nessuno parli di Hannibal... :o

Trent 18-05-2013 17:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Series finale di The Office.
Al di sotto della mediocrità da almeno 2 stagioni,ma mi mancherà:piangere:

Nocebo 19-05-2013 00:31

Re: Serie tv - Brand New
 
gran bel trailer di dexter :riverenza: interessante l'arrivo di questa neuropsichiatra


M a u 20-05-2013 19:58

Re: Serie tv - Brand New
 
che a sua volta era il remake di una israeliana (bella quella americana cmq)

M a u 20-05-2013 20:04

Re: Serie tv - Brand New
 
come mai? :pensando: io non la vedo perche l'altra mi è piaciuta tanto non voglio fare paragoni

M a u 20-05-2013 20:26

Re: Serie tv - Brand New
 
allora meglio di no (cmq se la storia è come l'americana non c'è troppo da ingelosirsi) se mi dici cosa ti piace io posso prescrivere serie (dopo 25 000 episodi visti ti danno la licenza)

M a u 20-05-2013 21:17

Re: Serie tv - Brand New
 
seguendo il pattern di nerdaggine che mi sembra di scorgere nell'elenco forse qualcosa tipo prison break, fringe, breaking bad

M a u 20-05-2013 21:25

Re: Serie tv - Brand New
 
oz?

Nocebo 20-05-2013 21:28

Re: Serie tv - Brand New
 
breaking bad merita tantissimo, è una delle mie serie preferite, cerca di vedere almeno tutta la prima stagione, solo 7 episodi :bene:


altrimenti mi hanno parlato molto bene di altre serie della HBO (la stessa di GoT), famosa per sex and the city, soprano, oz, di recenti e tuttora in corso c'è boardwalk empire, quando ho tempo invece dovrei recuperare six feet under

Nocebo 20-05-2013 21:31

Re: Serie tv - Brand New
 
di nip/tuck hai visto qualcosa? dato che anche te ogni tanto guardi i video di chirurgia, magari ti piace :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.