![]() |
Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
Quote:
|
io sono tutto tranne ke virtuosa, sono realista quello si!!!!!
x una donna è più facile trombare, x un uomo è più complesso... questo è il mio concetto basato sulla realtà ke ho vissuto io e gli uomini ke mi stanno intorno, ke nn significa essere virtuosa! Virtuosa è ben altro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se sono stato spiegato. |
Quote:
|
Quote:
...ma Ettapanzetta sta facendo troppo la virtuosa sulla categoria delle donne.... fare la virtuosa sulla categoria delle donne, non si capisce? :nonso: |
Quote:
|
ok... ricapitoliamo... SEcondo me, è più facile x una donna fare l'amore di quanto sia x un uomo.
tutto qui! senza offese x NESSUNO!!! :) |
Quote:
Non è che sapeva che l'altra persona voleva solo portarla a letto,ma ci è stata comunque per poi dare la colpa all'altro di averla illusa....qui in questo esempio si parla proprio di illusione vera..e dire che è colpa della persona illusa mi sembra un tantino esagerato.. E magari lo stronzo in questione era proprio una persona schiva...perchè si da per scontato che lo stronzo sia per forza l'estroverso? |
Quote:
Quote:
Non è certo detto, però, che una persona schiva, privo precedenti relazioni sia di per sé più affidabile per la ragazza che ha attratto. |
Sono stupito di come riusciate a dire le medesime cose e fare sempre le stesse discussioni in tanti modi diversi. :ridacchiare:
Niente, scusate. :ridacchiare: |
Quote:
|
cell'ho..! 1 anno e 8 mesi..XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che altro non ne vedo l'utilità. |
Quote:
Comunque chi dice che le donne non tendono al sesso facile, evidentemente non ha conosciuto certe donne che conosco io. Inutile nascondersi dietro ai luoghi comuni, ci sono un sacco di donne facilone e ingannatrici, è la pura realtà. Così come ci sono anche certi uomini emotivi e sensibili che non se la sentirebbero di andare a letto con qualcuno senza un briciolo di sentimento. Per quanto riguarda le donne ingannate..non userei questo termine, chi ci casca spesso sono le ragazzine, le donne generalmente riescono a captare il farfallone di turno. Con le dovute eccezioni, ovviamente, capita anche di trovare quello proprio "bravo bravo" che ti fa credere di tutto. Per il resto quoto barclay, questo topic è abbastanza demoralizzante :testata: |
Quote:
|
Una cosa non ho capito: ti eri fidanzato?
|
Quote:
|
Avete unito i vostri corpi nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore? (cit.)
|
Mutt perché non rispondi alla domanda del topic invece di impicciarti come tuo solito degli affari degli altri? http://www.fobiasociale.com/avatars/...666&type=thumb
|
ho appena limonato con la tazzina del caffè, bonaaaaaaaaaa
|
Quote:
Se avessi voluto parlarne a tutti avrei aperto un thread apposta. |
Quote:
|
Quote:
|
Una via di mezzo...
Quella faccina che metti è inquietante, fa molto signorina Rottenmayer |
:ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'ho fatto un mese e mezzo fa. ma erano almeno 6 mesi che non inzuppavo.
|
Quote:
|
L'ultima volta è stato nel settembre 2011
|
boh preferisco non fare calcoli, ma è un sacco di tempo...
|
Forse 5, 6 mesi. Non ricordo.. E sto meglio così :bene:
|
ho fatto il calcolo...cavolo quanto tempo, pensavo meno :testata:
|
Da ben 23 anni!
|
Rileggendo questo topic non posso non notare quanti finiscano vittime della classica distinzione tra fare l'amore e fare sesso...qualcuno potrebbe spiegarmi il suo punto di vista su questa distinzione? Quand'è che si fa l'amore e quand'è che si fa sesso? Si fa l'amore all'interno di un rapporto esclusivista e monogamico e si fa sesso all'interno di una relazione non particolarmente sentita da ambo le parti? O la conditio sine qua non per fare l'amore è vivere l'amplesso con grande trasporto e partecipazione? Cos'è che genera la distinzione semantica tra le due concezioni: l'intensità emotiva del momento o il quadro generale che delimita l confini della relazione che intercorre tra i due che stanno copulando?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |