FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   brutta giornata (https://fobiasociale.com/brutta-giornata-977/)

Pride_variabile 27-01-2009 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Tristan
(Anche se tecnicamente è qualcosa che io avrei in più, ma sorvoliamo 8))

Sei multitasca? Ti si può portare a tracolla? 8)

Tristo 27-01-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Pride_variabile
Sei multitasca?

Magari. Sono a stento monotask. [battutona]

muttley 27-01-2009 23:57

I dentisti sono il male assoluto: più mettono mano alla mia bocca, più i problemi si moltiplicano, e dire che invece dovrebbero servire proprio per arginare e risolvere i suddetti problemi. E' lampante che per la maggior parte di loro il cavo orale dei pazienti sia una potenziale miniera d'oro dove amano fare e disfare. La seduta di stasera è stata traumatica a dir poco, ho ancora un'emorragia che non vuole arrestarsi e si preannuncia una notte insonne per via del fastidio.
Sogno un futuro di pace e prosperità dove le cure d'ortodonzia verranno passate dalla mutua e i dentisti non avranno più studi privati dove saranno liberi di evadere il fisco e lucrare a bella posta con le nostre bocche.
Mi perdonino gli eventuali dentisti o figli di dentisti ma questo è quanto mi viene da scrivere in seguito all'allucinante seduta di oggi.

Pride 28-01-2009 01:03

Coraggio Muttley,io ho il mal di denti da mesi!

JohnReds 28-01-2009 01:52

Quote:

Originariamente inviata da muttley
I dentisti sono il male assoluto: più mettono mano alla mia bocca, più i problemi si moltiplicano, e dire che invece dovrebbero servire proprio per arginare e risolvere i suddetti problemi. E' lampante che per la maggior parte di loro il cavo orale dei pazienti sia una potenziale miniera d'oro dove amano fare e disfare. La seduta di stasera è stata traumatica a dir poco, ho ancora un'emorragia che non vuole arrestarsi e si preannuncia una notte insonne per via del fastidio.
Sogno un futuro di pace e prosperità dove le cure d'ortodonzia verranno passate dalla mutua e i dentisti non avranno più studi privati dove saranno liberi di evadere il fisco e lucrare a bella posta con le nostre bocche.
Mi perdonino gli eventuali dentisti o figli di dentisti ma questo è quanto mi viene da scrivere in seguito all'allucinante seduta di oggi.

ti capisco: mi è capitato, dopo un paio di operazioni, di avere la faccia gonfia per una settimana, prima da un lato, poi dall'altro(due settimane quindi).

Va che si tratta di aspettare, prima o poi passa eh.

Pride 28-01-2009 22:49

Che giornata del cacchio...anche se non mi sono perso Kojak,mi sto rivedendo Donnie Darko e ho fatto un'ottima carbonara...

Tristan 01-02-2009 14:02

Non è che è una brutta giornata, è appena l'inizio di una brutta settimana, ehn.

Adesso un attimo di raccoglimento per commemorare la mia migliore battuta di tutti i tempi, grazie.
Quote:

Originariamente inviata da Tristo
Quote:

Sei multitasca?

Tristan 01-02-2009 17:26

Umpf.

Tripl 01-02-2009 17:27

Quote:

Non è che è una brutta giornata, è appena l'inizio di una brutta settimana, ehn.

Adesso un attimo di raccoglimento per commemorare la mia migliore battuta di tutti i tempi, grazie.
Quote:

Originariamente inviata da Tristo
Quote:

Sei multitasca?

ben ti sta

Tristan 01-02-2009 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Tripl
ben ti sta

Anch'io ho tre parole per te: monotonia portatelo via. 8)

Tripl 01-02-2009 17:40

Quote:

Quote:

ben ti sta

eh me ne vo via ....tanto son solo :lol:

Tristo 04-02-2009 17:26

Quello scionchio di Morgan l'altra sera (alla tv) ricordava che la parola crisi http://www.etimo.it/?term=crisi&find=Cerca ha la stessa radice, sempre dal greco, della parola criterio http://www.etimo.it/?term=criterio&find=Cerca, quindi non come un momento soltanto negativo, di agitazione, di confusione, di turbamento, ma di chiarezza* (di acume di mente, buon senso, senno, di criterio insomma).

Quando mi arriva 'sta benedetta crisi, mi chiedo. Che c'aspetta? Voglio una crisi. 8)

*e di lucidità, ecco. Non mi veniva la parola, l'ho recuparata qui:

raindrop 10-02-2009 06:17

ho una notte 8O mmhhhmmm 8O

Ramirez 10-02-2009 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Che giornata del cacchio...anche se non mi sono perso Kojak,mi sto rivedendo Donnie Darko e ho fatto un'ottima carbonara...

Mha ! Donnie Darko e una bella carbonara......Mica poi tanto male... :)

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee

Fear 10-02-2009 18:12

Quote:

Originariamente inviata da octopus
già .... e domani danno ancora pioggia su milano

'azzo un ci son più le mezze stagioni, che se la vadano a piglià in der c.lo

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee

Fear 10-02-2009 18:15

Quote:

Quote:

Quote:

ben ti sta

eh me ne vo via ....tanto son solo :lol:

Se vuoi t'accompagno alla porta :)

bye byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Swathi 10-02-2009 18:31

ADESSO...
ANDAAATEE VIIAAAA ...
... VOOGLIOOO RESTAREE SOOLOOOO/AAAAAA .....

Notte anch'io di m***aaaa 8O ma anche 'sta giornata l'è istèsa :(

xanaxworship 10-02-2009 18:53

giornate di merda a non finire...compresa questa....anche se oggi una fighetta discotecara quando ha visto che la fissavo ha sorriso e mi ha salutato.l'unica cosa bella della giornata.il resto disastro.non ho dove ficcare ....accidenti.....

"n'dò lo metto ora"?(cit pacciani)

JohnReds2 11-02-2009 02:10

Penso che forse sarebbe meglio se l'infanzia non esistesse, che si diventasse adulti a 3 anni, così almeno ci si risparmierebbero tanti rimpianti. :?

Pride_variabile 12-02-2009 10:29

Problemi con le etichette dei DVD,che non me li fanno partire nel computer...devo tagliare via gli angolini di carta con la lametta...azz...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.