![]() |
Re: Quanti vaccini avete fatto voi?
Scusa Echos, io non credo che Kennedy sia stato ucciso da un tizio che ha sparato da 100 metri con una carabina a otturazione manuale e ha centrato un bersaglio mobile 3 volte in 8 secondi e lo ha fatto senza un movente preciso. Secondo me è stato ucciso da un gomblotto del deep state. Ma se tu hai una versione più razionale e meno terrapiattista, prova a condividerla con noi.
|
Quote:
|
Quote:
E' ormai tristemente famoso il caso del militare Paternò che è morto dopo il vaccino perchè si era già preso il covid da asintomatico, quindi era già ampiamente protetto. Morto proprio per il vaccino, come da autopsia: Quote:
per non parlare del fatto che il green pass durava meno tempo ( 6 mesi ) per chi aveva sviluppato naturalmente l'infezione rispetto a chi si faceva il vaccino ( 9 mesi ), questo sempre in virtù del fatto che nel 2021/22 il mondo si è rovesciato ed ha ritenuto normale che una immunità naturale fosse meno efficace di una indotta ( e in realtà, fasulla, dato che il vaccino non era manco immunizzante e da studi anche la parte della protezione dalla grave malattia durava solo due/tre mesi ). Eri quindi costretto a farlo anche se avevi avuto il covid 6 mesi prima. Era infatti la norma tra i non vaccinati fare i party stile bambini col morbillo per prenderselo dai fortunati che avevano ottenuto il loro green pass da asintomatici con la malattia. Questo per far capire come fosse più temibile vaccinarsi che non farsi un paio di giorni con la febbre. |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che non è stata lasciata alcuna scelta. |
Il grin pass durava sei mesi, anche quello da guarigione. Una volta scaduto, o riprendevi il covis o dovevi vaccinarti. Non è una cosa logica perché una volta guarito hai già l'immunità e il vaccino non ti serve. I vaccini non sono caramelle, li fai solo quando strettamente necessari, altrimenti sovraccarichi il sistema immunitario. È evidente che volevano a tutti i costi vaccinare il maggior numero di persone.
|
Quote:
|
Domani mi tocca la seconda dose del vaiolo, non ho nessuna voglia di farla
|
Quote:
|
Quote:
Novax e nocaz |
Quote:
|
Quote:
Gioia ma io lo faccio perché sono lobotomyzzato |
Quote:
Faccio un esempio eclatante: il mio cane qualche anno fa si ammalò di una malattia autoimmune. L'abbiamo salvato per un pelo. Insomma dai vari controlli è emerso che questa malattia era stata causata proprio dai troppi vaccini che gli erano stati fatti |
Quote:
|
Quote:
In tutta onestà io il vaccino covid l'ho fatto solo perché obbligato dalle circostanze (altrimenti non mi assumevano), altrimenti non l'avrei fatto. Non è per difendere una o l'altra fazione. È solo che ci ho visto della speculazione sopra tutta questa storia. Ci sono stati grossi interessi economici di mezzo da parte di case farmaceutiche e produttori di mascherine. Opinione mia personalissima. |
Sono arrivato all’ora di pranzo in 5 minuti fatto tutto spero non mi sminchi il braccio per 10gg come l’altra volta o peggio mi ribalti con altri sintomi
|
Fatto siero antinfluenzale ieri , per quello covid devo aspettare, lo fa a gruppi di 6 perché deve aprire una fiasca da 6 dosi :D. Li ho ancora gratis perché lavoro a scuola yeah.
|
Sono stato fisicamente un po’ giù per un paio di giorni poi è passato, oggi però non avevo forze in piscina, zero, ho pianto tutto il pomeriggio e ho le parti basse arrossate
|
Quote:
|
Quote:
Se sei vaccinato e hai i virioni in corpo comunque il vaccino li riduce in maniera tale che non si manifestano i sintomi (o i sintomi più gravi), quindi abbassa comunque le probabilità anche di contagiare altre persone mentre sei "malato" (malato nel senso che il virus circola nel tuo corpo, non nel senso che hai febbre e sintomi). Non è una cosa netta, certo se uno è sano non può contagiare proprio nessuno e basta, ma tra un vaccinato malato e lo stesso individuo non vaccinato malato è più contagioso il secondo immagino. Il vaccino non riduce a 0 le probabilità di contagiare se uno si ammala, ma le dovrebbe abbassare comunque immagino io, perché la carica virale dovrebbe essere contenuta e diminuire grazie al vaccino (sugli individui per cui funziona ovviamente, perché non funziona comunque sempre con tutti). il vaccino non solo impedisce a chi si ammala di sviluppae sintomi gravi, rende anche meno contagiosi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |