![]() |
Re: Opinioni impopolari
Quote:
|
|
Il Pride è una festa bellissima, proprio per i motivi per cui è criticata anche dai più tolleranti.
|
Quote:
Però, ammettendo che ho un bias, il pride alla fine è un grosso carnevale che dura un mese, sinceramente anche fosse a tema birra e tette, col piffero che una roba del genere potrebbe piacere ad un fobico doc. Gente seminuda che urla ovunque inclusi i vecchi, musica a palla, vestiti strani, il tizio che ti dice che hai un bel culo... Cioè no grazie, sto in camera mia a guardare YouTube :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Non sono mai andato al pride (a parte alla serata post parata), troppa esposizione troppo degrado
|
l'unica ( e ultima ) volta che son stata a un gay pride sembrava più l'orgoglio di essere nudisti, mai viste tante tette in giro a caso tutte insieme in vita mia.
Carino magari, ma con l'orgoglio gay c'entra ormai ben poco, è solo una baracconata in cui tutti son mezzi nudi e in cui si vede gente che va al guinzaglio di altra ( ormai con l'orientamento gay, si è messo in mezzo pure il bdsm, non so per quale strano concetto ). |
Per una volta concordo con la gatta
|
Io ho trovato il Pride molto accogliente, inclusivo e non giudicante. Ovviamente concordo in toto con le motivazioni politiche e sociali che lo animano.
|
Nemmeno io sono mai stato al Pride. Anche perché non mi sento parte di una Comunità e non mi sento orgoglioso di essere qualcosa che non ho scelto io di essere, ma che è semplicemente capitato. Io sono molto discreto, non mi piace sbandierare le cose. Inoltre ai Pride vengono portate avanti idee politiche che si dà per scontato che chi fa parte della Comunità debba appoggiare. Io ad esempio non gradisco gli sfottò alla religione perché credo in Dio e non è scontato che chiunque sia LGBT+ debba essere ateo e antireligioso.
|
Quote:
Aggiungo: la presenza al Pride di pochi con idee che non condividiamo, non per forza delegittima i valori di tutti gli altri. |
Platone è odioso e Aristotele è noioso.
|
Quote:
Meglio il post-strutturalismo!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, sì, persone come Derrida o Baudrillard, di solito classificati come post-strutturalisti, mi suscitano una forte avversione. |
The pillow e canali così romanticizzano la solitudine .. l asocialità ..e l emarginazione
|
Opinioni impopolari
La vendetta è utile, la vendetta fa bene, fa svoltare, fa andare avanti con più slancio, ogni volta che ho adottato ritorsioni più o meno forti sono sempre stato bene, ho aumentato l’autostima.
|
Mi dispiace ma di Sammy frega poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |