![]() |
Re: Troppi manganelli?
|
Non fanno altro che legittimare future manganellate da parte di Piantedosi.
Se va avanti così, prima o poi qualcuno ricomincerà a sparare |
Quote:
Antagonisti.. questa gente non dovrebbe proprio esistere. Tutta questa gente inutile, antagonisti, notavo, anarchici..soppressi. come in Russia. |
Quote:
Poi, se ci credono, vadano avanti e vivranno le conseguenze del caso... A Milano hanno Sala, a Torino il sindaco che regolarizza il centro sociale, a Bologna quello dei 30km/h :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
|
che cloaca
|
Questi sono i pulotti che vorrei. Una manganellata da giacomino me la prenderei volentieri 😂
|
Quote:
|
|
Quote:
Se qualora non si fosse capito io non sono molto favorevole al dissenso, anzi neanche un po' XD! Però finché sono manifestazione pacifiche e legittime tipo quelle dei trattori, ok, ci sta, ma tutto il resto va soppresso, come in Iran, Russia, paesi canaglia che odio, ma su queste cose mi piacciono. |
Quote:
Però, questa cosa mi rincuora, vuol dire che ciò che pensi è dettato solo dall'ignoranza totale. Meno male :) Un caro abbraccio signor Keith |
Quote:
Se sei così intelligente, brillante e colto e ti tocca stare qui è veramente una cosa tanto tanto triste. Solidarietà. |
Quote:
|
Ogni volta che vedo il titolo di questo thread mi viene da pensare: e se i manganelli fossero troppo pochi?
Io ne darei uno a ciascun studente, e poi lasciamo che queste questioni se le chiariscano loro con la polizia :applauso: |
Keith, per poterli chiamare neri con la r ti serve l' n-word pass...
Oppure fai come aveva fatto qualcuno qui sul forum che li ha chiamati diversamente colorati, quello sì che ha senso LOL |
Quote:
Però sono gli altri che provocano e lui poverino viene bullizzato. |
Quote:
Purtroppo se il concetto di provocazione qui è tutt'altro, non possiamo farci niente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |