![]() |
Sarebbe interessante capire il punto di vista della massaggiatrice, magari la sua reazione è stata quella perché si è sentita attaccata in qualche modo, magari potrebbe anche scusarsi e spiegare il motivo del comportamento. Se fossi io idealmente tornerei da lei dicendole: "scusa se ti ho chiesto il contatto IG l'altra volta, non pensavo che avresti reagito così" e aspetterei la risposta con la carabina puntata sotto al banco.
|
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
Non mi pare che l'utente abbia fatto qualcosa di male a qualcuno, a volte sembra che appena una persona apre bocca, anzi usa le dita per scrivere, dia fastidio. A me non da fastidio se una persona viene qui a raccontare un proprio disagio, una propria sofferenza, o anche un episodio dove magari ci è rimasto male. A te da fastidio? |
Quote:
|
Quote:
Semplicemente, se non vuoi dare un tuo qualsiasi contatto, basta rispondere "no scusami, preferisco di no" non è una risposta volgare /arrogante /offensiva, ma è al tempo stesso efficace e diretta. Si discuteva semplicemente che sembrano superflui gli altri atteggiamenti messi in atto. Tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si dicono tante belle parole ma poi, quando si tratta di un'interazione tra un ragazzo e una ragazza, perfino su un forum come questo nel quale gli utenti dovrebbero essere "più fragili" e conoscere la solitudine, si giustificano comportamenti estremamente maleducati (risposte sgarbate, ghosting, ecc.) da parte della persona che rifiuta, come se fosse una cosa normale. Be', a mio parere non è affatto normale comportarsi in questo modo, si può non essere interessati a una persona ma rispondere con rispetto ed educazione (e professionalità, visto che in questo caso si parla di rapporto di lavoro) è più importante di tutto il resto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco le lamentele sull'apertura di questa discussione dato che il forum sta qui per questo. Diciamo che molt* sono triggerati su certe tematiche perché dal tenore di certe risposte è palese il disagio/malessere di molti utenti non verso la discussione ma proprio sul tema in generale. E partono li schieramenti che non fanno "bene" a nessuno, secondo me. Hanno trovato l'opportunità (eccola) di potersi sfogare. Il buongusto nello scrivrre mi pare a senso unico, a volte. |
Quote:
L'utente che ha aperto la discussione ha fatto un semplice sfogo, non ha fatto male a nessuno. Questo è un forum di fobia sociale, se la gente che sta male o ha disagi, non può parlare perché da fastidio pure qua, non si capisce dove possa scrivere, sul forum dei metallica o del Leroy Merlin o sui forum di pesca e di calcio? Facciamo il processo di norimberga all'utente tia perché ha semplicemente raccontato un episodio, facciamo quindi le previsioni se verrà condannato all'impiccagione come von ribbentrop e Goering oppure ad almeno 20 anni di carcere come Speer |
Sì le antipatie/simpatie le capisco ma ci vorrebbe pure un po' di vecchia honestà inthellethuale. Son volate offese&spernacchiamenti da scuola elementare...ma dai. Alla faccia del buongusto e dell'empatia su FS.
Forse per certi sfoghi conviene aprirsi il "diario privato". |
il diritto ad esprimersi ed il diritto ad avere sempre ragione o avere solo risposte desiderate in anticipo sono due cose diverse. nessuno ha offeso tia nè gli ha detto di non esprimersi.
|
Quote:
|
Ragà pochi cavoli, se uno è sfigato o appare come tale viene sempre evitato o maltrattato come in questo caso....
|
Quote:
Se vogliamo dirla tutta è stato proprio il comportamento della ragazza ad essere scortese in quanto non si abbandona un cliente così di colpo senza nessuna spiegazione. Non dimentichiamo che per cose del genere, se ci fosse stata un altra persona un pò più stronza dell'op, si sarebbe potuta fare benissimo una recensione negativa dell'intero centro massaggi, oppure si sarebbe potuto lamentare con la responsabile per un comportamento del genere. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |