![]() |
Re: Elezioni presidenziali americane 2024
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto qualcosa del dibattito di ieri e la quantità di stronzate dette da Trump è talmente esagerata che non riesco proprio a capire come si possa anche solo pensare di votarlo.
|
Domanda provocatoria (ma neanche poi tanto) rivolta alle utentesse simpatizzanti del partito democratico statunitense: la vostra simpatia per la Harris deriva maggiormente:
- dal fatto che è una donna, e in quanto donna provate una sorta di "solidarietà femminile"? - oppure perché è del vostro partito preferito e ne condividete le idee? Io lancio in anticipo la provocazione e dico: votare una persona solo ed esclusivamente perchè è del proprio stesso sesso di appartenenza, secondo la mia modestissima opinione, equivale a votare col deretano (uso un linguaggio signorile). Si dovrebbe votare in base alle idee espresse, non per "solidarietà". Riflettiamo... |
Facciamo un ulteriore esempio abbastanza estremo, per far intendere meglio dove voglio arrivare:
Mettiamo che ci sono due candidati: - uno è un proprietario d'azienda, miliardario, che però propone delle idee che tutelino la classi sociali opposte rispetto a quelle a cui fa parte lui stesso - l'altro è un malato di SLA, che comunica solo attraverso macchinari, che però ha idee di estrema destra, monarchiche e a vantaggio dell'altissima borghesia. Chi votate? |
Quote:
|
Quote:
|
Non credo che le donne la sostengano solo perché è donna, altrimenti per lo stesso motivo dovrebbero tessere elogi nei confronti della nostra premier e non mi pare sia così.
|
Trump è cambiato da quando l’hanno sparato
|
Quote:
|
Quote:
Chiediamolo agli esperti del forum |
Per quel che so le donne in america tendono a votare Harris per le sue idee sul diritto di aborto, Trump invece ha conquistato i voti di molti giovani uomini per le sue idee in ambito economico
|
Quote:
|
Ma è vera quella roba dei cani e gatti in Ohio?
|
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Voi direte: ma no, è falso, non è possibile, è un' immagine fatta dall' IA... E invece...
|
|
Secondo me il prof ha tendenze BDSM, prova piacere nell'essere trattato male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |