![]() |
Re: Volevo fare una domanda sul vaccino anti COVID.
ricordo che nn era obbligatorio , firmavi proprio per questo .... i dati anche se falsati eventualmente nn hai altri dati sicuri per smentirli , parli come uno al bar e ci sta , resti cmq uno che parla al bar .... zoe intendo
|
Quote:
Anni fa una signora abituata a asciugare il gatto nel forno ventilato, fece lo stesso col microonde appena acquistato. Quando il gatto morì fece causa all'azienda produttrice dell'elettrodomestico e vinse, perché non era stata avvertita. Da allora le aziende scrivono sui manuali le avvertenze anche per le cose più banali Eppure secondo te "chi può essere così stolto da credere che si può asciugare un gatto ecc." |
Quote:
per me resta stolta la signora , nonostante ha vinto giustamente. zoe per es nn avendo fatto il vaccino dovrebbe fare causa contro i tamponi .... altri vaccinati controvoglia con reazioni avverse dovrebbero fare causa allo stato per a detta loro di nn essere stati avvertiti. poi se uno raccatta tanta gente del genere e'ancora meglio , visto che so tanti messi cosi e' piu facile una vittoria. cmq se nn siamo d accordo nemmeno sull evidenza che nn era obbligatorio vaccinarsi e nn lo e' ancora possiamo parlare all infinito XD .... si arriva sempre ai soliti bivi , il covid era un influenza normale, nn servivano i vaccini , ci hanno obbligato a farli (anche chi nn l ha fatti) , hanno mentito sulle reazioni avverse e via dicendo . mi venisse rovinata la vita in questo modo dallo stato sicuramente lotterei per vie legali piuttosto che parlarne per il gusto di parlarne. tra l altro c e'un amico di mio padre che nn l ha fatto , convinto novax ma nn ha tutto sto moto interiore e incattivimento verso lo stato , semplicemente nn l ha fatto e basta , visto che poteva nn farlo |
Sono d'accordo con l'ultimo intervento di Zoe, ma sui social mi tocca ancora leggere di no-vax incalliti che sparano cifre a casaccio come 2 milioni di morti da vaccino in Italia o peggio ancora "il vaccino lo hanno fatto apposta per decimare la popolazione", quelli si che sono "complottisti"
|
Io credo di averne fatte 5 essendo immunodepresso, nessun effetto. Credo che il problema si ripresenterà se non con il covid 19 con un altro virus
|
Io volevo farmi la quarta dose per vedere se magari mi veniva un malanno così non dovevo pensarci io a crepare
|
Quote:
|
Quote:
l'idea che qualcuno inventa dal nulla senza un minimo di competenza apre la strada a qualsiasi sfondone , un conto e'dubitare un conto e'negare per il gusto di farlo. ma piu che questo mi da fastidio l egoismo difronte alle difficolta' generali in sto caso il covid. e il fatto che si neghi addirittura che il vaccino nn era obbligatorio da gente che ha potuto nn farlo nn e'che mi da fastidio , mi fa dubitare se sto parlando con gente capace di intendere e volere |
Quote:
|
Ho appena scoperto che negli Stati Uniti per ottenere le carte per regolarizzare il proprio status di migrante richiedono la vaccinazione COVID ancora oggi. Mah, mi sembra davvero superfluo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq alla fine ognuno pensasse quello che vuole , ho portato avanti la discussione perchè m'annoiavo :sisi: , niente di realmente personale con nessuno , quando m annoio stuzzico un po lo stagno cosi qualcosa si anima in un modo o nell altro :sisi:
|
Io sto purtroppo vedendo in giro qualche mascherato eppure ce ancora il caldo killer al nord , e manca pure un mese all autunno e ogni tanto vedo delle persone con la mascherina... Chi li sa cosa succederà quest' anno durante le stagioni fredde
|
E il topic come prevedibile è già in top 2 mesi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |