![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti solo dopo la pubblicazione dei risultati dello studio di fase III e la conseguente autorizzazione al commercio è stato somministrato il vaccino anche ai pazienti del gruppo placebo. Questo è stato motivato da ragioni etiche (evitare ulteriori decessi rispetto a quelli avvenuti) ed è andato contro il protocollo che prevedeva un periodo osservazionale molto più lungo. La cosa ha certamente tolto la possibilità di studiare efficacia e sicurezza nel lungo termine. Tuttavia sono stati studi osservazionali a chiarire diversi aspetti. Non si può però attribuire un giudizio etico a delle società che hanno uno scopo utilitaristico, anche se sono sottoposte a tali vincoli, oltre che giuridici. In questo senso queste aziende non sono né buone né cattive. |
Re: nuovo governo ..........
Quote:
A volte, non essendo in grado manco di fare quello, si ricorre a battutine sessuali di questo tipo che veramente ti squalificano più di quanto non fai da solo ogni giorno quando ti guardi allo specchio. |
Niente oggi ho parlato con una che pensa che in pratica quando arriva a casa e si toglie la mascherina bisogna sciquarsi abbondantemente con sapone la bocca e la faccia e così che mi ha spiegato come non si e ammalata mai durante l era del covid io sono rimasto perplesso
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...73d2c6465f.gif |
Quote:
mi riferisco in generale su ciò che scrivi su molti argomenti |
Quote:
|
Quote:
|
Brutta, brutta, davvero molto brutta la campagna denigratoria contro i sanitari che hanno scelto di non vaccinarsi contro il Covid (perché sono pronto a scommettere che altri vaccini ne avranno fatti, quindi etichettarli no-vax come se non avessero fatto nessun vaccino in vita loro è anche improprio), addirittura gente che non si farebbe mai visitare o curare, però se un giorno magari avete un arresto cardiaco e quel medico che oggi denigrate vi pratica una RCP che vi salva la vita non esiterete poi a ringraziarlo, giusto? :pensando:
|
Spero stasera di sentire le urla di Mario Giordano
Donatooooooooooo, dove seiiiii :mrgreen: |
Ma tra l’altro poi lo sospendono Giordano ho sentito.
Dovevano mandarlo in onda ieri sera almeno c’era qualcosa in tema da guardare |
come è stato scritto da qualcuno sta legge dei "rave" è solo una scusa per manganellare a discrezione qualsiasi raduno che "viene ritenuto" pericoloso , quindi anche 10 tizi che si divertono in strada o manifestano per qualcosa possono essere penalizzati .
per i rave non serviva una legge del genere , il rave in questione poi poteva essere sgomberato per 3 motivi dei quali le leggi già ci sono , spaccio di droga , edificio occupato , edificio pericoloso . penso che qualsiasi rave puo essere fermato con delle leggi già esistenti che nessuno ha mai applicato , sta legge nuova invece è chiaramente una scusa per manganellare a discrezione .... si torna indietro nel tempo. ovviamente i boccaloni si fermano al " evvai fermate i rave " , quando i rave invece potevano essere già fermati con le leggi in vigore. che avevo detto del poliziotto di quartiere? :sisi: , è la stessa cosa , si va a discrezione e giu botte a chi pare a loro , magari se alla festa scomoda c è un figlio importante guardacaso non partiranno le manganellate :sisi: , stessa roba di anni fa |
Bisognerebbe fare una manifestazione di protesta contro questa legge... ah no, meglio di no
|
Un paese di merde umane (Francia). Nessuno che ferma lui, in quattro a fermare lei.
https://twitter.com/manolo_loop/stat...hTVLcVZPg&s=19 |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|