![]() |
Io sono un uomo molto ironico il problema e rompere il ghiaccio,se ho l'occasione di parlare anche dal vivo si nota,altresì cosa vuoi fare ridere solo per strada..tipo squilibrato..
|
Quote:
Diciamo pure che tanti qua fanno i fenomeni/moralisti ma preferiscono sempre accontentarsi alla solitudine. |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
|
https://www.vanityfair.it/article/no...box=1657605307
Quote:
|
Comunque non scervellatevi, tenete a mente una cosa, la figa non è per tutti.
|
Quote:
Ogni canale è giusto che abbia il suo tono. Se questo è un forum per persone che soffrono disagi e che probabilmente vengono qui per sfogarsi e tirare fuori qualche sassolino dalla scarpa. Apprezzamenti o valutazioni prettamente estetiche sono una cosa sciocca? Si. Ma con tutta probabilità anche chi ha una normale vita sociale ed è estroverso li fa. Solo che loro li fanno a voce con gli amici. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, anche se diverse utenti sono persone interessanti, non ho intenzione di entrare nel forum a camminare sulle uova (e nessuno dovrebbe farlo) Con tutta probabilità gli interventi qui sono degli utenti al loro peggio, senza filtri, un puro sfogo. |
Quote:
Mi sembra quell'ipocrisia del tubo che c'era a scuola, "non si usano i voti numerici perché possono turbare" così si passa ai giudizi, intanto il punto di fondo, che vengono gerarchizzate le persone, resta comunque in piedi, non è il parlarne che poi fa sparire nel nulla la gerarchia che esiste comunque a scuola. Il rango sociale, le gerachie non esistono, abbiamo tutti le allucinazioni? A me è l'ipocrisia di fondo che infastidisce ancora di più, non è un problema che le cose stiano messe così, e diventa invece un problema parlarne? Invece di "brutto" usiamo "diversamente attraente" se è il termine che infastidisce, ma sappiamo tutti che vogliamo dire che il valore attrattivo ed estetico è genralmente scarso, questo si vuole intendere, che molte persone ti scarterebbero e confrontandoti con altri esteticamente perderesti molte volte secondo le preferenze della persona scelta a caso. Poi quando partono quei discorsi psicologici buonisti del piffero dove si dice a qualcuno "ma tu meriti questo e quell'altro perché pensi di non meritare queste cose? Tu vali." veramente si raggiungono vette surreali, "sì va bene io merito tutto, sono convinto", bisogna vedere però se la società circostante con quel che ha da offrirmi è d'accordo. |
La gente che fa una normale vita sociale, non tutta ovviamente, fa certi commenti sull'aspetto fisico altrui che i voti tipo 3, 4... che certi utenti danno sul forum in confronto sembrano complimenti. E parlo anche di adulti, non solo di ragazzini. Come ho già detto, sembra che certe persone considerino la bruttezza degli altri come un'offesa personale.
|
Quote:
|
Quote:
La frase "sono andata a Copenhagen ed era piena di ragazzi carini" dovrebbe essere sostituita da "sono andata a Copenhagen e mi ci sono trovata bene perché come tutti ho gusti e preferenze riguardanti l'aspetto fisico, a cui do molta importanza". A me sembra che nessuno utilizzi tanto scrupolo. Poi, certo, se il discorso può rimanere nel generale e allora quello che dici tu è fattibile. Ma non sempre è così. |
Per me chi contesta la forma di un ragionamento, spesso non è d’accordo nemmeno con il contenuto ed è usato come pretesto per divagare dal nodo centrale della questione .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quello che mi da molto da pensare è il continuo ripetere di un comportamento e pensiero, che evidentemente è fallimentare. Se non fosse così, forse riuscireste a trovare quello che tanto cercate.
Il punto è che nessuno vuole farvi cambiare idea o rispondervi con l'ipocrisia, ma semplicemente poter esporre il proprio pensiero, ovviamente senza offendere nessuno. Il dire... "mi dovrei accontentare ", a parte che risulta estremamente arrogante ,poichè presuppone che voi accontentandovi , vi poniate in una posizione di superiorità rispetto all'altro/a, ma anche un po' superficiale. Se pensate di avere delle lacune su alcuni aspetti ,che siano estetici o sociali , in teoria non dovreste essere così giudicanti verso il prossimo. Vi state facendo, un vero e proprio antisabotaggio. |
Quote:
Quote:
|
Per i miei gusti, non esistono cerbiatte nordiche da 8.
Non oltre il 6, la stragrande maggioranza. Qualcuno potrebbe sorridere anche, ma i miei parametri "personali" non sempre coincidono con quelli che vanno per la maggiore... |
Ma io non ho capito bene all'atto pratico cosa dovrebbero fare gli scarti umani come noi per avere una relazione, qualcuno me lo spiega?
|
Io ho sempre pensato che il FDB sia un posto dove si attua un enorme rituale di auto disprezzo. I brutti esorcizzano il disprezzo che hanno per se stessi, frutto molto probabilmente di deprivazioni affettive e di situazioni troppo personali e private per poter stabilire standard generali di classificazione, creando queste loro tassonomie con pretese di scientificità e universalità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |