![]() |
Quote:
|
Re: Esperienze con dating app
In un lontano passato (tipo una quindicina di anni fa o giù di lì), avevo provato Badoo, avendo fatto la pazzia di andare in un piccolo paesino della Svizzera (vicino Lugano) per conoscere una ragazza. Risultato? Mi ha preso per i fondelli. Ero andato fino a casa sua, ma oltre ad aver detto a me che mi "amava" lo aveva detto ad un sacco di altra gente. Insomma, si divertiva a perculare gente online in questo modo. Ho avuto poi un altra fallimentare esperienza con un altra ragazza (o almeno così si definiva) su Facebook nel 2010 (mi sembra), per questa mi ero spinto pure a prendere una camera in un albergo di Milano... Mai vista, nonostante l'appuntamento.
Da allora, mai più app o siti d'incontri. Ho imparato la lezione. |
Uff... Ma davvero su questi siti non si riesce a trovare nessuna che non sia "una straniera riallocata", transessuale o travestito, piena di metallo in faccia, amante del lusso e dei viaggi, afficionados di qualche strano orientamento sessuale, affetta da mutismo selettivo dopo un match?
Poi io spero pure di trovare una ragazza italiana "della porta accanto", con interessi in comune con cui entrare in sintonia. Illuso. |
Quote:
|
Riuppo il thread essendomi rimesso in gioco.
Una settimana, un match, chat non particolarmente vivace, scambiato n°, via via messaggi sempre meno coinvolti, due proposte di uscire entrambe rigettate. |
Ieri carrellata di match su tinder, 10 o 11 like, 7 match di fila.
Solo 1 o 2 erano profili potenzialmente autentici. Gli altri tutti bot del cazzo. Ovviamente nessuna delle ragazze autentiche mi ha risposto. |
Beh dai, è già qualcosa se riesci a fare anche solo un match a settimana con una persona vera, significa che c'è una chance di trovare un appuntamento prima o poi.
Penso che proverò anch'io in questi giorni |
Quote:
|
Ho scaricato Badoo ed ho fatto un profilo veloce, e tutto sommato devo dire che sono soddisfatto, tre like e due chat in mezza giornata è molto meglio di quel che mi aspettavo.
Probabilmente il sito da più visibilità all' inizio, ma va bene così |
Azz. Io su badoo zero tituli.
Vabbé anche sulle altre. A parte i bot di tinder e una tizia un po' scialba su turn up. Comunque ora il problema è un altro. Mi sono preso una cottarella del tutto insensata per una tizia di cui ho solo visto il profilo. Il fatto è che non riesco più a pensare ad altre. Sì, è carina, ma ci sono ragazze ancora più carine, senza ombra di dubbio. Eppure io voglio lei. Spero tanto mi risponda. Penso di averle lasciato un messaggio divertente. |
Quote:
|
Nessuna risposta da quella ragazza.
Anzi in generale, solo una. Stentata e spenta. Ho deciso di provare per l'ennesima volta il cheating: iscritto su tinder platinum. Provato un boost. Finora non è servito a niente. Vabbè. |
Quote:
Vabbè che anch'io, a parte una, le altre son tutte tipe che o non ti rispondono, o rispondono a monosillabi... E allora perché fai match mi domando |
Ti ringrazio Maffo, ma purtroppo evidentemente i tuoi criteri di bell'omosità sono da rivedere alla luce dei fatti.
|
E' che non credi in te stesso quindi trasmetti insicurezza, anche attraverso il profilo delle dating app
|
Quote:
|
Io non ho mai provato ste app. so che con un pò di pazienza ci sarebbe la possibilità di trovare qualcuna anche solo per una notte, ma non me la sento. Non per paura di perderci tempo o paura di rifiuti, frega un cazzo dei rifiuti. Cio che non mi va è di pubblicare in rete mie foto, non si sa mai da chi possano essere viste o dove possano finire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |