![]() |
Re: Mi sentivo un figo
Seh pischello, sei sempre lo stesso ti muovi come a casa tua, hai rotto il cazzo a tutti ormai, perfino ai tuoi compagni di merende
|
Quote:
|
Quote:
Chi sarei? |
Quote:
|
Quelle ultime 2 quarantenni sono donne piacenti normale vogliano almeno un pariestetico la bionda in carne mi pare delirio..se io sono serena Autieri so che posso selezionare perché sono una gran bella donna oltre che donna di spettacolo..una donna più e bella senza la fama può selezionare,ed e ancora più selettiva..un uomo capisce di essere migliorato se le fighe gli danno il like..
|
In base a quale donna ti guarda uno si rende conto dove collocarsi
|
Quote:
Non so, faccio una ipotesi. |
Se io voglio conquistare una top della mia città so che devo battere la concorrenza di tutti i pretendenti di spicco,a me non interessa sono un uomo semplice mi basta una donna normale.pero se incontri per strada una donna che sposta l'asticella devi riuscire a competere con i migliori che ci proveranno
|
Io con una 48 enne come quella ci uscirei,ma io sono eccentrico e ho una testa particolare da anticonformista..un uomo medio omologato di 34 anni non ci esce quasi mai con una cosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È come se io ti dicessi "che cazzo piangi? Puoi prendere paletta raccogliere e mangiare tutti lombrichi che vuoi, e un uccellino può mangiare solo quelli che trova in superficie. " Tu mi risponderesti " sai che privilegio mangiare tutti lonbrichi che ne ho voglia" ecco anche io da donna ti direi questo " sai che privilegio poter fare da svuotatesticoli a chiunque ne ho voglia" |
Quote:
|
Quote:
rilancio: chi sarei? casa mia?? Quote:
campionessa di arrampicata sugli specchi. E' il tiktok di una ragazza!! Una ragazza molto sveglia che ha capito certe differenze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più chiaro di così non so come dirlo. Non voglio peccare di supponenza, ma a volte sembra davvero di ragionare con dei bambini a cui devi spiegare pure le virgole perchè non ci arrivano. Posso sapere quanti anni hai? che sei donna si è capito. |
Ortica sarebbe fiera dei miei muscoli quando ha lasciato ero ancora in evoluzione ahh..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |