![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Comunque anagramma DELTA e OMICRON = MEDIA CONTROL. |
Non si sfotte un uomo morto, si sfotte semmai chi ha dato credito a presunte rivelazioni di una figura, professionalmente parlando, assai discutibile.
La logica complottarda così si è mossa: medico (non è vero) ---> aveva delle rivelazioni ----> muore ----> morte non naturale ma voluta da qualcuno. Però non ho visto post qui dentro di chi si è fatto due domande sul variegato curriculum di questo "medico" e del perché dovrebbe essere diventato il "target" dei poteri forti. |
non mi definirei no vax ma confesso che neanche io ho ancora ricevuto il magico siero.
|
|
Ma come fate a sentirvi bene supportando la discriminazione di una minoranza (seppur milioni) di persone, come potete appoggiare questa discriminazione di persone SANE.
Io sono abbastanza empatico come persona, ma anche se non lo fossi, non riuscirei a guardarmi allo specchio sapendo di appoggiare DISCRIMINAZIONE , EMARGINAZIONE, ODIO. vaccini si vaccini no, il problema è l'imposizione, L'obbligo, IL RICATTO. Io non ci sto, non è il mondo in cui voglio vivere un mondo cosi, e quindi mi opporró fino alla fine a questo schifo. |
Scusa Barra, te la giro così: mettiamo che un domani si scopre che la maggior parte degli uomini sia portatrice sana di hpv, il papilloma virus, tra i principali indiziati del tumore alla cervice uterina (magari è già così) e si decide di far una campagna per spingere la popolazione maschile a vaccinarsi contro questo virus (anche i gheis). Il vaccino, come già altri, potrebbe avere effetti collaterali su una pur piccola parte della popolazione, ma si sostiene che per proteggere le donne da quella brutta malattia, sia necessario farselo...tu non la considereresti una battaglia di civiltà?
|
Quote:
Sul vaccino covid però pesa il fatto che si vogliono mettere a rischio i giovani per salvare gli anziani il che non so quanto sia eticamente corretto. |
Non esistono dati incontrovertibili relativamente al fatto che il vaccino possa rappresentare per i giovani un problema maggiore rispetto al virus stesso.
|
Quote:
|
Muttley il discorso è che io posso fare qualsiasi terapia reputo più giusta, ma anche se la farò non mi vedrai mai appoggiare discriminazioni e emarginazione.
Posso anche fare il siero ma mai mi vedrai esibire il pass sanitario e alimentare questa follia discriminatoria di persone sane fino a prova contraria, mi verrebbero i conati ogni sera guardandomi allo specchio, so che a tanti non frega nulla ma io mi conosco e non ci riuscirei. |
Quote:
Sarebbe da dimostrare che siano solo 34 semmai... Sarebbe anche da dimostrare che si provocherebbero più morti. Non è da dimostrare invece il fatto che i giovani possono contagiarsi e contagiare persone che non possono vaccinarsi e anziani che, nonostante il vaccino, hanno un sistema immunitario gravemente compromesso per via dell'età. In sostanza col vaccino si riducono le ospedalizzazioni e si grava meno sul sistema sanitario, che è alla base di tutti gli altri sistemi su cui si regge questa società. |
Dei 34 minori quanti senza gravi patologie? il dilemma etico è perchè un giovane dovrebbe vaccinarsi per un virus che per lui è praticamente a zero rischio? a maggior ragione adesso che è chiaro che anche un vaccinato può essere un potenziale untore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l' altro pure i suicidi di minori sono in aumento da inizio pandemia ma la logica di alcuni può arrivare a giustificare qualunque cosa |
Quote:
|
Quote:
|
Io comunque tutta sta fissazione verso gli under 18 non la capisco, quando l'argomento non è tanto la vaccinazione dei vostri figli, ma la vostra (nostra) vaccinazione.
Facciamo un po' il conto del numero di morti per covid < 35 anni, così vediamo qualche dato che può riguardare la maggior parte di noi. Poi vediamo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |