![]() |
Re: Brutta bestia la curiosità
Io non uscirei con nessuna per scopi sentimentali, mi ero imbattuto in un vecchio thread di qualche anno fa e c'era una ragazza che all'apparenza sembrava interessante ma si è fatta bannare.
Comunque ho interagito per qualche mese con una utente, al di fuori del forum, ed è stata come un cavo d'ancoraggio alla solitudine, visto che si veniva da mesi di lockdown. |
Quote:
|
Quote:
Adesso però ho occhi solo per l'orsetto * -* |
Alcuni degli ultimi messaggi ammetto che hanno fatto risvegliare la mia curiosità da suocera :D
|
Quote:
|
Quote:
Ne dovete magnà de pastasciutta (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie Elle
|
Io ci ho provato più volte con L’ utente muttley ma sono stato respinto, però non demordo.
Prima o poi io e lui saremo mano nella mano a lanciare uova marce agli stronzi che vanno al cinema a vedere film doppiati. |
Franz90 mi vuole soltanto per il mio corpo, eppure gliel'ho spiegato mille volte che ho bisogno di molto, molto di più.
Innanzitutto voglio essere mantenuto. |
Quote:
Dopo i raid nei cinema, inizieremo a pisciare in testa alla gente che va a concerti di artisti sopravvalutati, ovvero tutti quelli che esistono sul globo. P.s. Essere mantenuti è il sogno dei provinciali col garage coibentato. Spogliati dei beni materiali, magari donali al cane della Cirinnà che ne ha bisogno!!! |
Ma io mica li spendo per la villa a Capalbio (che comunque sto affittando ad un intero villaggio di rifugiati ghanesi), li spenderei per una giusta causa rivoluzionaria.
|
Quote:
Poi i rifugiati ghanesi rubano il lavoro (cogliere pomodori a 40 gradi a due euro l' ora in nero) a noi italiani. La giusta causa sarebbe un MacBook da 2700 euro che useresti per l' homeschooling? O per guardarti i live di Vasco su Youtube? |
Quote:
|
.
|
Quote:
|
La cosa veramente curiosa è che, oltre Ortica, alle altre non importa assolutamente nulla di capire i possibili riferimenti[emoji28]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |