![]() |
Re: Testimonianza di una ex femminista
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se per “spostarsi” intendi separazione/divorzio hai l’assegno di mantenimento |
Che non è detto che venga versato 😆 https://www.repubblica.it/cronaca/2015/12/29/news/quell_esercito_di_padri_separati_che_non_paga_il_m antenimento-130294089/
|
Quando si parla di solito del privilegio femminile di poter essere mantenute è chiaro che molte donne preferiscano essere indipendenti, non credo che ci siano uomini che lo neghino.
Il confronto però non è con chi lavora come ad esempio con gli uomini disoccupati. |
Quote:
|
Ma le responsabilità e i doveri di cui parla sono dovuti al dover compensare lo scarso potere, non perché ne ha troppo.
|
Quote:
|
In ogni caso le statistiche femministe sono TUTTE FALSE. e quando dico tutte intendo proprio TUTTE TUTTE! dopo anni di ricerca non ne ho trovata manco mezza che fosse attendibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
“Una sensazione di scollamento dal suo corpo” lo definì. “Provai come un senso di “invasione””. Raccontò di non volerlo fare mai più per il trauma della separazione dal bambino. Raccontò di averlo fatto perché la sua famiglia aveva bisogno di soldi. Quando parliamo di “libertà” di scelta della donna non dimentichiamoci che siamo in un pianeta in cui le donne sono il sesso oppresso. Non dimentichiamoci che il corpo delle donne è sempre stato usato per far arricchire o godere altri." |
Testimonianza di una ex femminista
Quote:
Fare cose orribili per bisogno di soldi non c’entra proprio nulla con il sesso, quanti padri di famiglia fanno cazzate o cose contro la loro volontà per mantenere moglie e figli. |
Non credo sia come partorire ed essere costrette ad abbandonare il bambino
|
È solo il tuo punto di vista supportato da una moda femminicentrica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |