![]() |
Re: Amicizia e amore
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Detto in parole povere "mia moglie mi fa due palle così, vediamoci un po' al bar a berci una birra che c'è Giuventus che si gioca gli ottavi, mi riccomanno (sic!) porta anche i preservativi che forse dopo si fa a troie ":mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
|
Quote:
Secondo te questo é un rapporto sano? Di vero® ammore? Questo per me é solo stare con una persona per bisogno. Nel caso specifico bisogno di attenzioni. Se nn le hai da parte di quello che hai scelto perché magari a un certo punto comincia a lavorare, andare in palestra, frequenta qualche amico, a quel punto che fai incominci a guardarti intorno per trovare qualcuno che te le da? Questi nn sono rapporti di amore, ma rapporti di bisogni egoistici. In realtà della persona con cui stai e dei suoi sentimenti te ne può fregar de meno, perché poi la scusa è che lui ti dà poche attenzioni, il che è davvero una scusa del cacchio, due paia di corna e stai apposto, mi pare proprio giusto come ragionamento di qualcuno che bada solo a sé stesso. Ed è giusto pure fargli pagare la mancanza di attenzioni con un tradimento. Ma riuscite ogni tanto a mettervi nei panni di chi subisce o é troppo difficile? Riuscite a immaginari rapporti che nn sono basati su queste pretese? Cioè se nn vi trovate con questa persona lasciatela invece di fare le cose di nascosto. Invece di fare le cose in modo direi vigliacco. |
Quote:
|
L’amore e l’amicizia vera non nasceranno mai dalla disperazione che molti hanno su questo forum...
|
Quote:
|
adesso tutti a scandalizzarsi per cio' che ho detto, ho detto anche che non sono una che mente perche' mentire e' impegnativo e quindi alla fine le cose escono fuori nel caso andassi con un altro , sono sincera e trasparente
|
Io difendo eely, sono d'accordo che debba crescere e che sia piccolina, ma se sente il bisogno di attenzioni e le vuole tutte per sè un ragazzo innamorato dovrebbe dargliele, questo è quello che pensa il vecchio tersite che non ha molta esperienza.
|
Quote:
Poi sei libera di fare quello che vuoi, puoi riconoscere che hai subito un trauma dalla tua ultima relazione, magari parlarne con uno psicologo e superare la cosa tornando a vivere normalmente. Oppure puoi trovarti un uomo asfissiante e finire nella prossima puntata di amore criminale. Adesso speriamo che non intervengano i soliti simpaticoni che riducono l'amicizia, uno dei sentimenti più nobili, a ruttare davanti le partite. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |