![]() |
Quote:
Mi hanno aggiunti un paio di persone che nn conosco e io ho accettato. PEr giocare ad un giochino stupido su facebook ho aggiunto un estraneo ce ha subito accettato....l'ho tolto dopo 10 minuti perhce secondo me è una cosa senza senso. Già rompono i conoscenti con i test....se aggiungi quelli degli sconosciuti siamo fregati. Poi ripeto....possono pensare quello che gli pare gli altri vedendo la mia lista amici, ma i veri sfigai sono loro che giudicano una pwrsona in base a questa cavolata. |
cmq secondo me, almeno virtualmente non dovreste farvi tutti sti complessi :wink:
|
Quote:
|
Quote:
Invece Facebook ce l'hanno veramente tutti e non so perche mi sono fatto coraggio e mi sono registrato con nomi veri e foto vere. Forse mi sono registrato perche alla fine è un sito poco interattivo....la gente mette le foto aggiuge amici e stop...scrive veramente poco almeno i miei 20 amici ricevono si o no 2 messaggi al giorno il resto sono cavolate come diventare fan o iscriversi a qualche buffo gruppo......e di estroversoni in lista ne ho. |
bè si, nome falso è d'obbligo
foto semi mascherate però intendevo, le menate sull'avere pochi amici o tanti, o sul dover aggiungere x farsi vedere pieni d'amici io aggiungo gli extra x avere fonte illimitata di ghignate il numero degli amici è irrilevante, anche xchè solo in pochi possono vedere chi ho amico :p cmq è ancora da perfezionare, io vorrei l'avar visibile x gli sconosciuti, senza però dargli la possibilità di contattarmi, invece ora le cose sono autoescludenti bò |
Roba da matti.....uno di facebookè uscito ieri sera con la macchina fotografica e s'è messo a fotografare i ragazzi dentro un pub, amici e semplici conoscenti. Faceva a gara per fare le facce piu strane possibili. Oggi le ha tutte pubblicate.
Finchè mettono foto curiose o "storiche" può anche andar bene ma cosi uno và in paranoia |
Qualcuno che mastica l inglese potrebbe tradurmi questa frase
"I just nominated you as the nicest person on Facebook! Join now and don't let me down " Con i vari traduttori online c ho gia provato...ma il senso non è che sia tutto ben chiaro. 8) |
Quote:
http://www.dartagnan.ch/article.php?sid=4766 qualcosa del tipo "non spezzarlo" |
Grazie 8)
|
Ma in fondo Red lo sapeva già cosa voleva dire quella frase, voleva solo fare un po' il fighetto... 8)
|
Quote:
|
Quote:
aggregati e -non lasciarmi giù-. come si potrebbe tradurre meglio don't let me down? |
cmq affiliarsi ai very vuol dire farsi sgamare dai very
barda mi ha sgamato in quanto affiliato ad estremilio io ho sgamato piocca e reyds in quanto affiliati a nico prima o poi ci si affilia tutti :lol: |
Quote:
Red ora aspetto il tuo contatto di faccialibro 8) |
Quote:
|
voi siete proprio tutti ESTROVERSI 8)
io su quel robo ci ho messo piede la prima settimana e poi ci ho rinunciato praticamente.....solo tanto piacere di aver visto il volto di qualche ex amicona (ovviamente estroversona che aveva inserito decine di foto sul face), ma chi ci sta è very estroversone :P fuor di battuta: io l'utilità di quel sito inizio a non capirla più....metti su degli amici...ok...ma se ti prendi la possibilità di contattarli è una questione...altrimenti? è come fare l'ALBUM DELLE FIGURINE.... almeno in siti come netlog, space, blog di msn c'è spazio x scrivere anche qualche scemenza in più... |
veramente li ci puoi mettere quello che vuoi, non manca nulla
e poi ricordati che nella maggior parte dei casi... virtuale > reale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
soprattutto se lo sai usare bene e sai gestire i vari universi, di giorno x me può diventare una succursale di fs, grazie al gruppo segreto dei very del nord (anche se x ora niuno scrive) ps presto raggiungerò presto quota 200 figurine :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |