![]() |
Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
Quote:
Comunque notavo il tuo avatar di Audrey, sei una sua fan ? Perchè la coincidenza vuole che un paio di giorni fa mi sparassi il film Funny Face. Beh, nel film sfoggia notevoli doti di ballo, si vede l'impostazione da ballerina classica, e si vede anche che quelli del Diavolo veste Prada si sono leggermente ispirati a quel film :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che di quello che potrebbero pensare non é un problema che ti appartiene. Magari sono loro poco empatici da nn capirlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà uno stereotipo ma è pieno di film in cui si vedono tizi "fighi" che hanno le agendine piene di nomi :D |
Quote:
Poi comunque ognuno è diverso e magari fa così pure se è fidanzato, essere diffidenti e prendere le cose con le pinze è la miglior cosa.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si, l'adoro. Ho visto alcuni sui film ed è stata un attrice formidabile e sicuramente anche una bella persona. |
Nooooo non può andare andare così. Non ce la faccio più :piangere: :piangere: :piangere: :piangere:.
Se continuerà così la situazione io mi ammazzo. |
Quote:
|
Quote:
Non so qualche parente,un'amica sincera,perchè così peggiori solo la situazione capisco benissimo che non è facile vivere così,ma forse sai una persona buona può darti qualche consiglio e darti una speranza per il futuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma coooosa c'è che non va in me!!?e difficile rispondere senza vedere o conoscere una persona,in generale l'aspetto fisico e la bellezza contano molto al giorno d'oggi,il carattere anche e importante.se sei timida può essere un problema,quello può frenare un pò.io da giovane per la mia timidezza avevo paura a fare la prima mossa,le ragazze mi davano dei segnali ma a volte ero frenato da qualcosa.probabilmente devi trovare il ragazzo giusto per te,non arrenderti e abbi fiducia in te stessa.:ciao:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |