![]() |
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
|
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente per i pochi poco attenti che non seguono il Moonwatcher (ma cosa vi perdete), scherzo. :D |
Quote:
|
In questo topic si vede bene l'azione del lato oscuro categorico del forum :sisi:
Per fortuna c'è anche un altro lato che dà speranza Comunque è un discorso serio, certi concetti categorici ripetuti continuamente non fanno bene a noi stessi e nemmeno agli altri che leggono con le loro fragilità e insicurezze. Poi chiaro, uno non è che può stare a preoccuparsi di non ferire nessuno per ogni cosa che scrive, però certe cose si possono evitare. Ci vuole equilibrio |
Quote:
e cmq non credo assolutamente che il picco della vita di una persona sia da adolescenti.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho preso casa da solo, ho cambiato la macchina vecchia, mi sono iscritto in palestra e dopo fatiche oltre il sovrumano stavo mettendo su un fisico non di certo bello ma quantomeno vicino alla normalità.. Poi è successo il cataclisma ed è stato vanificato tutto lo sforzo in palestra. Ebbene questi cambiamenti non hanno sortito il minimo effetto nella mia vita relazionale.. il mio umore è anche peggiorato e la mia immagine è stata sempre la stessa, anzi forse pure peggio. Perché poi sembri un povero patetico che vuole attirare l'attenzione. Io tutto quello che faccio e tocco diventa merda. La prossima fase è non fare niente, ma proprio niente per migliorare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Io ho festeggiato un solo compleanno con colleghi universitari a 24 anni ed ebbi un ansia assurda, poi i compleanni sempre in famiglia, non mi ricordo l'ultima volta che qualcuno mi abbia invitato ad un compleanno, sono anni che nessuno mi invita il 25 aprile o l'uno maggio, o anche a fettagosto, le mie abilità sociali già carenti sono peggiorate, come posso pensare di attirare una donna se sono ai margini della societa
|
Quote:
Se vai in palestra, devi aspettarti di diventare più muscoloso e più bello; se prendi una laurea devi aspettarti di aumentare le tue conoscenze e magari metterle a disposizione per il tuo lavoro o per interesse personale. Io personalmente ho smesso di fare affidamento sull'interesse sessuale altrui, il miglioramento personale non può avere quello scopo. D'altronde il sesso non è altro che sfruttamento di quelle doti che in assenza di un partner utilizzerei soltanto per me. E' la stessa differenza tra un sistema Ponzi e un network marketing legale: io penso a quello che devo fare, poi se qualcuno vuole una mano perché apprezza come sono e quello che faccio, se ne può parlare di un accordo. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |