![]() |
Quote:
Più che altro noto che per certi argomenti c'è più tolleranza e per altri meno. Alla fine di qualsiasi cosa si è parlato fino alla nausea. |
Re: La maledizione di nascere femmine
Quote:
|
Quote:
Qua tutti quelli che a parole dicono che non vogliono intervenire più in queste discussioni poi puntualmente stanno sempre piazzati qua a rispondere. Si vede che gli argomenti contrari non sono così irrilevanti e risibili, se no uno smetterebbe, invece si sta sempre qua a rispondere, e si dimostra poi praticamente che rispetto a quel che si sostiene di pensare "son tutte cazzate è una perdita di tempo" non corrispondono azioni coerenti. Per esserci una discussione del genere e alimentarla ci vogliono comunque almeno due persone che sostengono tesi contrarie, basterebbe che certe persone che sostengono una certa tesi sparissero, come sostengono a parole di voler fare, e la discussione cesserebbe di alimentarsi. Si accusa solo una parte di alimentare queste polemiche qua, ma alla luce dei fatti non può essere vero. Io ho una certa idea di dialettica dove c'è sempre un verificatore e un falsificatore che si fronteggiano, nel momento in cui sparisce uno dei due sparisce anche questo processo. Uno che pensa sia una trappola e ci cade dentro dicendo a parole di saper bene che è una trappola è scemo due volte. Chi non pensa sia una trappola invece continuerà a discutere finché ci sono interlocutori o gli argomenti avversi non lo riusciranno a persuadere. |
Quote:
Statte zitto, Nun parlà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi qualcuno lo può fare e qualcun altro no? Per me Smeraldina può lamentarsi eccome, e non le ho risposto "pora stella". Solo che qui e ora gli svantaggi di nascere donna faccio veramente fatica a notarli. Quando mi avete controbattuto che una donna non può uscire da sola la notte, ho avanzato le mie perplessità: ho detto che i pericoli ci sono per tutti. Stai dicendo che se una donna si lamenta dobbiamo darle ragione per forza? |
Quote:
|
Quote:
( non mi levero mai dal cazzo ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra le varie assurdità.. si è arrivati ad alludere pure che per una donna subire delle molestie sessuali potrebbe essere pure in un certo qual modo lusinghiero perché riconoscimento del loro valore estetico e sessuale.. o che non è mai molestia se la fa il solito figo-bullo-alpha (eroe protagonista di tante avventure su questo forum) Logico che poi uno s'altera e magari interviene di malumore anche se non vorrebbe e da dire ci sarebbe ben poco.. cioè.. dai.. E quel post dove anche da parte femminile c'è stato un riconoscimento di certe dinamiche e comprensione per la situazione di crisi del maschio oggi.. oh.. non se l'è cagato nessuno.. si è continuato imperterriti a scrivere le solite cose già scritte le precedenti 10 pagine per altre dieci, come se niente fosse .. Non è una volontà di confronto e dialogo questa (su questioni comunque spinose e di difficile risoluzione) scusami, solo volontà di prevaricazione e di imposizione della propria visione su quella dell'altro ponendosi inderogabilmente nel ruolo di unica vittima della situazione senza alcuna voglia o interesse di considerare le altrui ragioni o punti di vista ..col solito totale disinteresse sia per l'altro che per il confronto.. anche se l'occasione - ottima - per poterlo iniziare un discorso sincero a riguardo non inquinato da pregiudizi e storture di parte c'è pure stata. |
Quote:
|
Quote:
Che degrado |
Quote:
|
Quote:
Se e' cosi e' veramente un problema serio Ogni brutto della terra ha nella fedina penale "molestie" nn lo sapevo Se una fa la stronza gli rispondete e finisce li nn credo che finisce in galera nessuno Secondo te che senso c ha incontrare 10 stronze e andare su internet a odiare le donne in toto? Nn trovo il senso , se fa sentire meglio vabbe allora niente da dire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tre non di più ma ovviamente la cosa è stata notata... Non c'è problema tranquilla mica mi offendo da buon uomo "non interessante" sono abbastanza abituato ad essere sotto l'occhio del ciclone in negativo... Rispondo per il resto... Mi spiace che le cose si siano incancrenite cosi molto probabilmente voleranno dei ban e questo mi dispiace... Sicuramente (ma di questo me n'ero accordo da quando ero alle superiori) i giudizi ad atteggiamenti anche estremi variano secondo chi li mette in atto e su questo ha ragione chi lo afferma negarlo è puerile (oltre al mio esempio di vita vissuta pesantissimo, che avrebbe distrutto eserciti di maschi alpha e di ragazze emancipate e femministe visto che oltretutto è terminato con la distruzione totale della mia famiglia, per cui qualcuno ha osato manifestarmi solidarietà ne avrei a bizzeffe) ma affermare che le donne siano in generale contente ad essere molestate dall'uomo interessante è sbagliato e molto grave... Io ti manifesto la mia solidarietà e mi discosto da certe affermazioni abominevoli... Questo detto nei tuoi confronti o di altre su questo Forum e altrove... La chiudo davvero qui la vita da uomo "non interessante" solo al mondo è molto dura anche se per molte sono un privileggggiatooohhh e adesso ho da fare... |
Quote:
Lo aspettavo da quando l'ho scelto che qualcuno usasse il Nick contro di me in una discussione :laugh:, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |