![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dico una cosa tranquillamente, do la mia versione dei fatti e racconto il mio vissuto ecco il ligio Signor smith che ne spara una delle sue tanto per non smentirsi, e mi provoca, io ho il difetto che se vengo provocata esplodo (si è il mio disturbo che mi fa stare cos') e si creano flame. Tutto parte da quella brava persona educata del signor smith., il signor piattola che deve starmi addosso come se gli avessi ucciso il cane |
Quote:
|
Quote:
Spiacente ma non sono disposto a farmi insultare aggratis per assecondare i problemi altrui. Qui tutti ne hanno, sdoganiamo l'insulto libero? E aumenterei le virgolette su quell'aggredita, visto che le cose stanno al contrario, io non ho aggredito proprio nessuno. Quote:
Poi però farlo notare a Xché non ha avuto grosse conseguenze e ci si è chiariti senza insulti, chissà come mai con altri non è stato possibile e la reazione è stata così scomposta. |
Quote:
|
Quote:
|
ma la gente si sta rompendo i coglioni di questo posto e come me se ne son andati altri, siete due gatti qui che ripetono sempre le solite cose. Guardate la realtà dei fatti
|
Quote:
"Eh ma stavo scherzando" in 3...2...1... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai qualcosa da ridire su di me, segnalami pure: WS segnalato in quanto piattola. E con questo smetto di rispondere anche a te. |
Quote:
|
Quote:
Se tu ti lamenti del lavoro che non trovi e io ti dico che IO l' ho trovato srmplicemente iscrivendomi alle graduatorie e che non si trova stando in poltrona,di non nascondersi dietro i problemi, che il lavoro non ti bussa alla porta... tu non ti offendi? Non ti senti giudicata? Mi ringrazi del consiglio" costruttivo"? |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che dal vivo non ti parlerei, ma non per il motivo che pensi tu. Non parlo con gente del genere, non merita il mio tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |