FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Sn0w 21-09-2016 12:21

Re: Tinder

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1794790)
Il solito puntare il dito verso il mondo brutto e cattivo che non mi vuole...ma sarà sempre colpa degli altri?

Si è colpa degli altri. Sempre ed in qualsiasi contesto. [emoji48]
Infatti essendo il mondo brutto e cattivo, questa tenera fanciulla soffre e cerca qualcuno che non la ferisca...quando lei chissà che curriculum di friendzonati, 2 di picche e zerbini avrà. È il karma, alla fine si riceve tutto indietro.

muttley 21-09-2016 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1794793)
Io non leggo tutta questa accusa verso il mondo cattivo:pensando:..dice che non vuole qualcuno che la ferisca (e mi sembra anche logico)..evidentemente avrà avuto brutte esperienze in passato:nonso:

Ma avrà anche lei una parte di responsabilità, o no?

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1794794)
Mazza che gnocca,avrà la fila,sembra Benigni :sisi:

Non é brutta dai, anche se non é Claudia Schiffer vintage...lo vedete che avete gusti difficili? :D

Antonius Block 21-09-2016 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1794788)
Cosa c'è che non va in queste frasi:pensando::interrogativo:

Molte presuppongono una visione nella quale la donna è qualcosa da conquistare, un premio da guadagnarsi ecc...

Questa sostiene che gli uomini precedenti l'hanno ferita e personalmente ciò che mi chiedo è "perché ti vai a scegliere uomini che ti feriscono? Uno o due possono anche capitare ma negli altri sei proprio sicura che non fosse possibile prevederlo?"

muttley 21-09-2016 12:40

Gli uomini hanno bisogno delle donne per non morire con 37 di febbre, le donne hanno bisogno degli uomini per non essere uccise dai ragni

Antonius Block 21-09-2016 12:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1794816)
Gli uomini hanno bisogno delle donne per non morire con 37 di febbre, le donne hanno bisogno degli uomini per non essere uccise dai ragni

Questa mi piace. Generalizzazione a fini ironici ma fatta sia da un lato che dall'altro.

Suttree 21-09-2016 12:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1794811)
Ma avrà anche lei una parte di responsabilità, o no?

Può essere..probabilmente ha scelto male.
Non riesco a vederci una condanna al "mondo cattivo"..tutto qui:nonso:

Suttree 21-09-2016 12:55

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1794816)

Io ho paura dei ragni (quelli grossi) ma non mi lamento per la febbre:mrgreen:

Suttree 21-09-2016 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1794814)
Molte presuppongono una visione nella quale la donna è qualcosa da conquistare, un premio da guadagnarsi ecc...

Io mi riferivo solo alla parte che avevo quotato..sulle precedenti sono d'accordo:bene:

Mike Patton 21-09-2016 13:02

Match con una bionda carina (lontanissima dalla strafiga) con due bellissimi occhi :tt1:

Unmatch dopo aver scritto "ehilà :)"

:arrossire:

Winston_Smith 21-09-2016 13:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1794776)
Sono caduta, mi sono rialzata, fatta male e guarita. Sempre da sola. Non cerco qualcuno che mi curi. Voglio qualcuno che non mi ferisca più.

Questa sinceramente, una volta tanto, non mi pare la solita vaccata pseudo-pillola di saggezza.
Una volta tanto che ci si espone con un'esigenza di vita vissuta...

Quote:

Non é brutta dai, anche se non é Claudia Schiffer vintage...lo vedete che avete gusti difficili? :D

Subito pronta la generalizzazione strumentale, aka "volete solo la strafiga" :sisi:
A me non piacerebbe per quello che scrive, non per l'aspetto fisico.

Suttree 21-09-2016 13:48

Quote:

Io ci uscirei:bene:

Winston_Smith 21-09-2016 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1794800)
Si è colpa degli altri. Sempre ed in qualsiasi contesto. [emoji48]

Una frase che potresti metterti in firma, visto che quando si parla di relazioni a leggerti pare che tu non incontri altro che arpie spietate.

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1794800)
Infatti essendo il mondo brutto e cattivo, questa tenera fanciulla soffre e cerca qualcuno che non la ferisca...quando lei chissà che curriculum di friendzonati, 2 di picche e zerbini avrà. È il karma, alla fine si riceve tutto indietro.

Vedo che la conosci di persona...

muttley 21-09-2016 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1794859)
Questa sinceramente, una volta tanto, non mi pare la solita vaccata pseudo-pillola di saggezza.
Una volta tanto che ci si espone con un'esigenza di vita vissuta...

A me invece ricorda...

https://stormidayz33.files.wordpress...feminist23.jpg

muttley 21-09-2016 15:45

Questa é la migliore:

Astenetevi se non avete finito le superiori

Antonius Block 21-09-2016 15:52

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1794956)
Questa é la migliore:

Astenetevi se non avete finito le superiori

Un po' brutale come richiesta ma legittima. :nonso:

Masterplan92 21-09-2016 16:18

Boh ma voi riuscitenq combinarci qualcosa?

muttley 21-09-2016 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1794962)
Un po' brutale come richiesta ma legittima. :nonso:

Lo so, anch'io non nego di avere questo pregiudizio, ma ci sono eccezioni: ho conosciuto persone non diplomate ma con un'ottima cultura e sensibilità.

muttley 22-09-2016 09:16

Questa non l'ho trovata su Tinder, ma non sapevo dove metterla, troppo simpatica

OhNo! 28-09-2016 16:45

Quote:

"Ogni volta che apprezzi una persona con uno swipe verso destra o ne scarti un'altra stai fondamentalmente dicendo che la prima è più desiderabile della seconda"
Qui ci vorrebbe un bel Winston-segnale :moderatore: ma tutto sommato possiamo fare da soli:
ERROR: A [per te] is missing

Comunque questo la dice lunga su come sono concepiti 'sti siti di dating, con buona pace della forte componente soggettiva che regola (o dovrebbe regolare) questo tipo di interazioni.

Antonius Block 28-09-2016 17:31

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1798540)
Qui ci vorrebbe un bel Winston-segnale :moderatore: ma tutto sommato possiamo fare da soli:
ERROR: A [per te] is missing

Comunque questo la dice lunga su come sono concepiti 'sti siti di dating, con buona pace della forte componente soggettiva che regola (o dovrebbe regolare) questo tipo di interazioni.

Sarebbe interessante poter studiare i dati sugli swipe a destra e a sinistra di ogni persona, sia in valore assoluto e relativo.
Si potrebbe ottenere un valore abbastanza preciso del valore percepito di una persona sul mercato sessuale. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.