![]() |
Re: Passione per i motori
Quote:
Comunque, mangiato in 7 giri dai due big |
Comunque Baku è bella solo per vedere le inquadrature da cartolina, null'altro.
Leclerc davvero deludente finora. Star dietro a Vettel e Gasly non va bene. |
Pensavo la Ferrari arrivasse quantomeno al podio oggi
|
Scommetto che il consueto "culo" di Hamilton (spesso meritato perché è un fenomeno) colpirà ancora.
Edit. Invece no |
Giusto così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse Lecrerc poteva arrivare terzo nel finale , peccato
|
Ho visto in MotoGP quello arrivato con la tuta aperta e che gli è partito il paraschiena, non oso immaginare se fosse caduto. Poi prendere aria sullo stomaco a 300 km/h non credo sia salutare.
A me venivano tipo dei pizzicotti quando ero partito con la camicia aperta, ma andavo agli 80 e basta :D |
Bandiera nera, squalifica per Quartararo
|
Quote:
|
quando Verstappen si è schiantato: :piangere::testata:
dopo l' uscita di Hamilton : :sarcastico::D |
YESS !!! :bene:
|
https://www.formulapassion.it/motors...na-572392.html
Le "belle" notizie, tutto perfettamente logico :testata: |
Ricciò 13esimo.
Non va proprio, ormai è una costante. Ho bisogno di una parola di conforto :sisi: |
Quello di Spielberg è uno dei circuiti che mi piacciono di più. La location è suggestiva, i circuiti in saliscendi sono sempre belli, e il tracciato è di stile moderno e si presta agli attacchi e i duelli. La curva secca in cima alla salita in cui darsi le sportellate è proprio bella.
Speriamo che sia una bella gara. Edit: bè anche la curva 4 in discesa sta già dando soddisfazioni :mrgreen: |
Certo che Leclerc oggi è stato cornuto e mazziato. Messo due volte fuori pista ma alla fine non ha potuto guadagnare nulla.
|
Vi lascio il programma del gp di Gran Bretagna
https://i.imgur.com/k39H9Al.jpg (ora inglese) Ovviamente canale 8 non trasmetterà in chiaro la qualifica del venerdì (qualifica necessaria per stabilire l'ordine di partenza della gara sprint). |
Non capisco perché ogni tot devono inventarsi per forza qualcosa, come se una novità fosse sinonimo di maggiore appeal. Che senso ha una minigara il giorno prima della gara? Boooh
|
Così no eh. Così non ha senso. Ancora non danno nemmeno un replay ma credo che sia un'entrata in ogni caso spropositata per il primo giro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |