![]() |
Re: Sondaggio sullo Ius Soli
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi non dire a zoe che usa le gif quando non sa come rispondere, eh :sisi: |
Quote:
ma almeno lo si dicesse: "sono favorevole all'immigrazione di massa perché grazie ad essa io personalmente ci guadagno anche se so che in generale per lo stato italiano è solo un danno" |
Quote:
|
Quote:
Insomma il ceto medio/basso (l'unico che ci rimetterà da questa immigrazione incontrollata) è colpevole di tutti i mali dell'Africa di 200 anni prima e deve pagare con il sangue!1!1!1 Se queste "opinioni" diventano mainstream Salveee raggiunge la maggioranza in meno di una settimana.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
O forse quel "cani e porci" elargito con spregio ai "plebei" che "osano" aspirare al "privilegio" basta a spiegare, se non tutto, parecchio. E poi vai con l'apocalisse, diritti cancellati, gente da salvare... si vede proprio che in mancanza d'altro bisogna attaccarsi anche alla retorica, l'importante è poter vantare qualcosa di fronte a qualcun altro. E meno male che prima hai detto di non essere fascista, però subito la lingua batte dove il dente duole (retorica antifa) ^^ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sì? Allora cuccati anche il colonialismo, anche grazie al quale stai scrivendo su internet. No? Allora le persone vanno giudicate per il presente, non per il passato. E quindi ciò vale anche per chi nasce e cresce qui senza un passato familiare autoctono, e che di conseguenza risulta sullo stesso piano di chi nasce e cresce qui con una famiglia residente in Italia da generazioni. |
Quote:
Ma tu che hai deciso di non voler lavorare, che ti cambia se quelli ti rubano il lavoro? :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mio nonno ha fatto la guerra, la fame (quella vera altro che cibo no buono..Mangiava pure le radici quando si trovava in difficoltà ed era letteralmente uno scheletro quando ha rimesso piede in patria...Tutto il contrario delle vittime dell'Occidente che riempiono gli ostelli vicino a casa mia con telefonini e biciclette), l'altro mio nonno ha combattuto senza scappare e ci ha rimesso la vita...Non parlare dei miei antenati che entri in una zona molto delicata...
|
Quote:
|
Quote:
Pssss ti dico una cosa sottovoce...Lo sai che se si applicasse la Costituzione e si pensasse in primis ai MILIONI di italiani disoccupati si otterrebbe lo stesso risultato e diminuirebbe il rassismohhhhh??? No scusa è un discorso bobulista. .La nostra costituzione è bobulistaaaahhh |
Quote:
Che convivono tutti pacificamente. Mai avuto un problema. Quando ho traslocato un ragazzo di colore mi ha visto in difficoltà e mi ha aiutato a portare un mobile pesantissimo per 3 piani di scale. Sull'autobus è la norma trovar gente di ogni razza che parla in lingue che non capisco, dai pachistani, ai nigeriani, alle rumene. Anzi, spesso sento commenti razzisti da parte delle italianissime sciure bolognesi, che pretendono di aver diritto ai posti a sedere anche quando magari si trovano davanti una signora di colore in stampelle, tranquillamente seduta al posto riservato ( che le spetta di diritto ). Quote:
|
Abbe anche nel mio condomino sono quasi tutti stranieri (una delle ragazzine che ho aiutato nel mio gruppetto è rumena)... Ci sono albanesi, slavi, rumeni e di recente è arrivata una famiglia ucraina...Quasi tutte brave persone e lavoratrici ed è stato proprio uno di essi (albanese) che mi ha spiegato che l'Italia si è riempita di delinquenti suoi connazionali perché non essendoci giustizia, controlli e limiti fanno praticamente tutto quello che vogliono e a rimetterci sono gli onesti... Pensate non lo capiscono i radical chic ma loro si!!!
|
Quote:
Sempre seguendo questo ragionamento, siccome in passato alcuni africani hanno accettato mazzette a discapito della loro stesse gente, permettendo agli Europei di approfittarsene e ridurre l'Africa come quella che è oggi (seguendo la vostra logica che la colpa è nostra se sono rimasti a 2000 anni fa), allora oggi gli africani ne devono pagare le conseguenze e muti, no? se le colpe vanno ereditate, gli africani sono colpevi delle loro condizione attuale.:perfetto::pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |