![]() |
Re: Prima ragazza in tarda età - esperienze
Quote:
|
Sono una ragazza ma va bene comunque. A 27 anni ho solo avuto qualche flirt innocuo e un paio di relazioni superficiali con gente inadatta che ha contribuito ad accrescere il mio disagio. Seppur sia abbastanza carina e superficialmente spigliata e socievole (sottolineo superficialmente, perchè è tutta apparenza: nella realtà dei fatti odio star tra la gente ed evito le situazioni sociali il più possibile) non ricevo avances da nessuno, nessuno mi fa complimenti, nessuno mi contatta per passeggiate/caffè/incontri loschi :D, nessuna richiesta di amicizia sui social, nessuna occhiata nascosta. A me personalmente viene da ridere, chissà quante risate si farà il prossimo (se mai ci sarà) malcapitato quando proverà ad allungare le mani su di me e scoprirà che io non so dove mettere le mie. Ragazzi non prendetemi sul serio, vi prego, ho imparato a fare molta ironia su di me.
E poi vedo ragazze senza arte nè parte che hanno pretendenti a destra e a sinistra e hanno il lusso di poter scegliere con chi stare. Non mi stupisco più di tanto, quando assisto a certe situazioni sorrido e lascio stare, ci ho rinunciato già qualche anno fa. |
Cara Portia,inutile stare a guardare quelle che hanno i "pretendenti",roba di secoli passati.Se si vuole qualcosa bisogna andarsela a cercare, fare le principesse non aiuta.È tempo di ppe, coraggio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Considera che io parlo da morta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CHe poi sui social non vieni contattata da nessuno quando anche mia nonna avrebbe qualcuno che la contatta o manda un messaggio, mi pare molto strano, specie considerando che ti definisci carina....:pensando: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma una relazione di 2/6 mesi per me non è una relazione di coppia, è più una frequentazione superficiale. Infatti con nessuno di loro sono andata oltre il bacio. |
Quote:
Inizialmente si chiedeva: Ora, c'è qualcuno di voi che ha avuto le prime esperienze molto tardi, non so i anche solo i primi baci, le prime storie? E quindi credo che le tue esperienze (non avvenute "molto tardi") possano essere comprese in questa definizione. |
Quote:
|
Quote:
Se si chiede: "Chi di voi ha un cappello rosso?" si può tranquillamente scrivere anche "Io non ce l'ho rosso, ma ne ho uno rosa". Basta essere consapevoli che il rosso non è uguale al rosa, tutto qui. |
Quote:
Se apriamo un 3d per chi non ha mai lavorato prima dei 30 anni e scrive uno che dice di aver fatto solo lavori part time o lavoretti estivi, può scrivere ma non è uno che non ha mai lavorato prima dei 30 anni... |
Quote:
Non ho voglia di scorrere i mes,fammi un quotino :) |
Quote:
Siccome so già che sarà necessario, lo ripeto: problematica differente =/= problematica meno importante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |