![]() |
Mondo cagnolo (TM), era solo fame. 8)
|
Felice pomeriggio a tutta la cummitiva.
|
Quote:
|
Ho il cuore a pezzi...piccolissimi pezzi...
Voglio cancellare il bene che ti voglio e tutta questa confusione. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
Buonanotte a tutti!
Buonanotte al secchio, si dice. Seee...buonanotte! Buonanotte fiorellino. Buonanotte ai suonatori. Buonanotte a chi si sveglia!!! |
Buongiorno a tutti !
Oggi mareeeeeeeee !!! Bye :wink: |
Quote:
poi fossero le uniche sulla terra ancora ancora, ma avete tutto un mondo di fobici la fuori pronta ad uscire con voi avete ste fortune e le sprecate fissandovi sulle persone... che poi forse manco conoscete bene, insomma... prrrrrrrrrrrrrr BG |
Salve, non siamo in casa, lasciate pure un messaggio dopo il segnale acustico
|
Alle spalle tutti i problemi ragazzi!Ne ho di gravi pure io...oggi,come al solito,seguirò Fear al mare per il mio relax mentale massimo.Buona giornata! :wink:
|
Buongiorno Mondo Cagnolo (TM)
Vorrei che tutti condivideste con me la mia consueta ventata di positività. Ho un vorticoso turbinio di certe sfere poco celesti, e spero che vi travolga tutti! - disse la strega cattiva e un poco inacidita con voce tonante. |
....
|
giornata cupa qui nella nobile città
e in teoria dovrei anche andare a bussare alla vicina, ma sinceramente...... non me la sentoooooooooo |
oh.
son tornata. due settimane sotto la pioggia. però l'olanda è troppo avanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei una conferma :D |
Quote:
naaa... praterie, mucche, casette da bambola, mare gelido, anatre e pioggia. il centro di amsterdam (brrrr) non è olanda ma un lunapark per cinquantenni in crisi di mezza età. :D (che impressione vedere gli uomini entrare nelle vetrine! e i sexy shop...con tutta la mercanzia esposta! mi sono scoperta conservatrice e bacchettona!) divertita quanto basta: il freddo e la pioggia hanno raffreddato spesso il mio animo da vacanziera curiosa (ero pure in campeggio... :x ) vacanza allucinante, si ma non troppo! :D non mi piace esagerare anche perchè il thc mi porta spesso al panico, ma fumare una canna in un tranquillo coffeeshop con vista su un canale...beh, quello è stato allucinante nel senso di "non ci posso credere!". ci tornerò sicuramente, nella parte nord, a visitare le isole frisone. |
fuxia, sei solo un po' timida (cit.) :D
questo forum è sprecato x te :lol: a meno che mi dici che sei andato in campeggio con i genitori, eh :wink: |
Altra perla di saggezza dalla Polonia...
Durante un litigio con mia madre, ad un certo punto, invece di dire la frase: "ma tu lo difendi a spada tratta!", ha detto: "ma tu lo difendi a SPATATRAC!". Ed era assolutamente convinta che si dicesse così... :lol: |
Good night.
And good luck. (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |