![]() |
Re: Ci provate con le ragazze?
Quote:
trovo di una scorrettezza senza pari il cercare di contrapporre alle mie argomentazioni su certe tematiche non il legittimo dissenso e le opportune controargomentazioni, ma l'insinuazione che io parlerei sulla base di non meglio identificate né tantomeno diagnosticate distorsioni nella percezione delle realtà. Già in passato avevo stigmatizzato un tale tentativo di screditare le opinioni contrarie bollandole a priori come frutto di disturbi mentali diagnosticati "a distanza" e speravo che la questione fosse stata chiusa, ma vedo che si continua a voler liquidare le mie argomentazioni (evidentemente scomode, perché contrarie al senso comune) con la facile accusa di essere il parto di una mente malata e "immatura". E invece no: io parlo con dati di fatto e argomenti concreti e logici, e a quelli rispondo. Le psicanalisi a distanza le lascio ad altri. Quote:
|
Quote:
Io invece qui vedo molta dietrologia da Durkheim del quartierino...tutti socio-antropologi da tastiera qui :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
[p.s.: ormai siamo ai livelli del Maestro Johnny Red: http://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=72964136] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è selettività, ma le persone possono cambiare ed evolversi e passare dalla parte di coloro che vengono scelti. Il tuo continuo ricorso a queste fallacie logiche prima o poi si esaurirà: avevi iniziato con l'uomo di paglia e una ad una le stai passando in rassegna tutte :D |
Quote:
In tal senso anche la contraddizione magna rilevata da Takkuri nell'ultimo post ci stava tutta; se invece si torna sul "Miglioratevi/Correte ai ripari per sperare di farvi cagare da lorsignorie", in altri modi che non siano ricorrere a plastiche o vincite al Superenalotto, è già diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nella mia esperienza modesta, ho visto parecchie coppie dove lui non è una bellezza e pure squattrinato o cmq non certo ricco , mentre vedo belli e con lavoro di un certo prestigio soli e da sempre come la mettiamo?? |
Quote:
|
Quote:
Inoltre non capisco perchè chi non ha adesso certe caratteristiche, non possa averle in futuro (e non significa che ci si debba migliorare per forza, potere ≠ dovere). Ribadisco: la mia visione è pessimista, ma lo è anche in merito ad altri argomenti. Torniamo all'esempio del lavoro: se qualcuno aprisse un topic sull'ergofobia non gli direi certo che lavorare è bello ed esistono tanti lavori poco stressanti, ben remunerati ed appaganti...no: il lavoro è sempre sacrificio e sbattimento, we have to deal with it (cit.), eppure anche in mezzo a questa considerazione apparentemente "disperata", penso si possa trovare una maniera per affrontarla il più serenamente possibile, aggrappandosi a quei pochi aspetti positivi e a quei margini di crescita/miglioramento. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
[p.s.: ovviamente non condivido nulla di tutto questo; il nostro principale problema rimane sempre l'onere unilaterale del PPE maschile] |
Quote:
se fosse la donna a fare il PPE la situazione non cambia. Ho letto anche che esiste il PPI; ma per arrivare a questo bisogna essere in un contesto particolare dove credo che un sociofobico non riesce ad arrivare. |
Quote:
|
Quote:
x @muttley sul lavoro posso dire in vece qlcs: la mia esperienza è più che positiva a me piaceva moltissimo lavorare, anzi mi divertivo nonostante lo sbattimento, e non credo di essere un tipo amante del lavoro in sè anzi sono piuttosto pigro e me ne starei ad oziare tutto il gg, però se trovi qualcosa che ti piace fare è bello e da soddisfazioni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |