![]() |
Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
Quote:
|
Quote:
Comunque respect per marco russo [emoji41] |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Compreso molti utenti di fs ed ex utenti adesso sul fdb, che cercano di fare pesca a strascico non tanto perché legittimamente interessati a congiungersi carnalmente e/o emozionalmente e/o sentimentalmente con donne che ritengono interessanti, ma perché pensano che qua sia più facile trovare qualche disperata che la smolli. Quote:
Hai fatto benissimo a impicciarti, e chiedere spiegazioni. Forse puoi migliorarti sui modi, ma non ti preoccupare, io non mi offendo. :) Penso di avere forti valori positivi e ampiamente condivisibili, il fatto che li esprima spesso con un linguaggio simbolico (metaforico, ironico, sarcastico o altro) deriva un po' da scelte di stile, un po' dalla convinzione che sia necessario un minimo di approfondimento per accedere a determinate chiavi di lettura. Perché vedi, la realtà non ha i sottotitoli alla pagina 777 di televideo. Tuttavia sono assolutamente bendisposto a spiegare ogni mio singolo post e a sviscerarlo nel dettaglio, e sono anche incline a scusarmi qualora la di essi disamina dovesse rivelare un subsignificato volontariamente o involontariamente contrario ai valori che mi propongo di rispettare. Se hai altri dubbi chiedimi pure, sono a disposizione totale :) |
Quote:
Oppure si utilizza l'autoironia sempre come forma di difesa. Ah, è solo un commento così che mi è venuto in mente a leggerti eh, nessuna intenzione polemica : ) È solo che noto queste "strategie" e ci rifletto molto su. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/dellauto...5/#post1778655 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |