FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle? (https://fobiasociale.com/quale-soluzione-per-chi-non-e-bello-e-gli-piacciono-le-belle-55530/)

Keith 25-08-2016 15:29

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1777789)
non intendevo certo offendere te o altre donne.

No vabbè tranquillo, forse lei no, ma altre 4-500milioni di donne si. XD!

Sn0w 25-08-2016 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1777789)
No, è cessa obesa, ma non te la devi prendere Leucina, è ironia, diretta peraltro non verso chi è sovrappeso ma bensì chi usa seriamente suddette sigle :)

Lo so che sei molto sensibile, non intendevo certo offendere te o altre donne.

E poi mi date addosso a me? [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Comunque respect per marco russo [emoji41]

Antonius Block 25-08-2016 17:23

http://m.quickmeme.com/img/16/16b1b3...3cb6c9caf6.jpg

Antonius Block 25-08-2016 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1777867)
Dov'è il sarcasmo?

Non era un vero consiglio né un'offesa ma un presa per il culo verso il forum dei brutti dove quel tipo di consigli e terminologia è la norma.

Da'at 25-08-2016 19:43

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1777796)
No vabbè tranquillo, forse lei no, ma altre 4-500milioni di donne si. XD!

solo quelle grasse, in fondo chissene :figo:

Da'at 25-08-2016 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1777878)
Ok, quello è sarcasmo ma pure il "Secondo me anche su FS ne trovi a vagonate, prova a chattare con un po' di utentesse." è una presa per il culo verso il forum dei brutti?

No, quello era sarcasmo verso chi considera le donne come oggetti, come frutta da pesare sulla bilancia del reparto ortofrutticolo, non prima di averla tastata e osservata in cerca di difetti.

Compreso molti utenti di fs ed ex utenti adesso sul fdb, che cercano di fare pesca a strascico non tanto perché legittimamente interessati a congiungersi carnalmente e/o emozionalmente e/o sentimentalmente con donne che ritengono interessanti, ma perché pensano che qua sia più facile trovare qualche disperata che la smolli.

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1777878)
Vabbè vi chiedo scusa per essermi impicciata.
Quando mai imparo a farmi a cazzi miei.

Leucina, ci siamo anche conosciuti dal vivo. Senti a me. Leggo spesso tuoi post dove ti disprezzi e disprezzi gli altri, tutto questo non ti aiuta a farti un'idea del mondo che ti circonda, della sua vertiginosa complessità.
Hai fatto benissimo a impicciarti, e chiedere spiegazioni.

Forse puoi migliorarti sui modi, ma non ti preoccupare, io non mi offendo. :)

Penso di avere forti valori positivi e ampiamente condivisibili, il fatto che li esprima spesso con un linguaggio simbolico (metaforico, ironico, sarcastico o altro) deriva un po' da scelte di stile, un po' dalla convinzione che sia necessario un minimo di approfondimento per accedere a determinate chiavi di lettura.

Perché vedi, la realtà non ha i sottotitoli alla pagina 777 di televideo.

Tuttavia sono assolutamente bendisposto a spiegare ogni mio singolo post e a sviscerarlo nel dettaglio, e sono anche incline a scusarmi qualora la di essi disamina dovesse rivelare un subsignificato volontariamente o involontariamente contrario ai valori che mi propongo di rispettare.

Se hai altri dubbi chiedimi pure, sono a disposizione totale :)

~~~ 25-08-2016 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1775405)
Infatti me la.prendo con loro :sisi:
Fra l'altro chi è grasso per davvero difficilmente se ne lamenta, ne ha vergogna.

Sì e no, c'è anche chi mette le mani avanti e se lo dice da solo come a comunicare: "Ok sono grass, lo so, non c'è bisogno che tu me lo dica, non me lo dire". Oppure anche per anticipare un possibile commento, per avere il controllo sulla cosa se accade, una cosa del tipo: almeno l'argomento l'ho tirato fuori io, ho il controllo sulla cosa, non può arrivarmi a sorpresa una frecciata.
Oppure si utilizza l'autoironia sempre come forma di difesa.

Ah, è solo un commento così che mi è venuto in mente a leggerti eh, nessuna intenzione polemica : )
È solo che noto queste "strategie" e ci rifletto molto su.

Da'at 26-08-2016 20:25

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1777947)
Sì e no, c'è anche chi mette le mani avanti e se lo dice da solo come a comunicare: "Ok sono grass, lo so, non c'è bisogno che tu me lo dica, non me lo dire". Oppure anche per anticipare un possibile commento, per avere il controllo sulla cosa se accade, una cosa del tipo: almeno l'argomento l'ho tirato fuori io, ho il controllo sulla cosa, non può arrivarmi a sorpresa una frecciata.
Oppure si utilizza l'autoironia sempre come forma di difesa.

Ah, è solo un commento così che mi è venuto in mente a leggerti eh, nessuna intenzione polemica : )
È solo che noto queste "strategie" e ci rifletto molto su.

Ho creato uno spinoff, spero la cosa sia gradita, altrimenti rimuoverò il tuo quote. Fammi sapere in pm nel caso :)

http://www.fobiasociale.com/dellauto...5/#post1778655

SoloUnaDonna 26-08-2016 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1775213)
Io ho sempre detto che sono grassa e tutti a dire: figurati, voi donne esagerate sempre :sisi:

Infatti odio gli uomini che lo dicono.
E le donne che si dichiarano grasse senza esserlo fuorviando gli uomini :sisi:

Sempre successo anche a me.. che nervi -.-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.