![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
Alla faccia della cosa seria... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente escludo da questa considerazione chi si sposa per amore (anche se a volte non è eterno ... però però ) |
Quote:
A meno che non si voglia proporre il/la mantenuto/a come rimedio alla disoccupazione :miodio: |
Quote:
finiti i ringrazia : parole sante! |
Comunque il mondo "del rimorchio" è una jungla, se non hai già molti contatti (e non è detta che si debba essere per forza fobici per avere pochi contatti) dovresti stare tutto il giorno a provarci, scrivere alle single che conosci (se le conosci, nel mio caso no) rompere le scatole ad amici che dovrebbero presentarti le amiche ecc... proprio perchè c'è gente che lo fa come se fosse un lavoro e magari le poche opportunità che si presentano le vedi fuggire via perchè c'è qualcuno che è stato più determinato (alias sfacciato, maleducato, insistente) questo perlomeno parlando da uomo. Poi probabile che in questo periodo è un argomento in cui vedo tutto nero e l'impressione è falsata da questo.
|
Quote:
|
Quote:
I figli... beh anche alcune prostitute possono usare i soldi guadagnati con il sesso per i loro figli. E personalmente fare dei figli con una che mi vede come un bancomat non lo trovo più "serio" che farli con una prostituta. Cosa cambia? Perché il mantenimento è "serio" e la prostituzione no? |
Quote:
|
Quote:
una può camparci la famiglia dandola facendosi pagare |
Quote:
Io ragionerei come ho scritto prima se dovessi trovarmi in quella situazione, e nonostante ciò adesso abito da sola e sto facendo lavoro faticoso e poco pagato per mantenermi, ma non certo perché mi mancano occasioni trovare qualcuno disposto a mantenermi, quindi sistemarsi non centra un bel niente. |
Bisogna prima cercarla e già qui è un'impresa. Poi trovarla e qui aumenta il grado di difficoltà. Quindi non perderla presto ma per esempio io sono troppo distratto da tante cose per rendere possibile questa eventualità (scusate il gioco di parole).
Che poi il primo punto non può essere semplicemente contestato dicendo che possono cercare anche loro (le donne) perché molte cercano pure ma non cercano chi non riesce a trovare o nemmeno tenta, e se quest'ultimo non fa niente per provare ad avvicinarsi e ad avere un approccio diverso gli incontri (intendo in senso generico, non gli appuntamenti) si rileveranno comunque infruttuosi. |
Quote:
Come ho già evidenziato nell'altro thread, secondo me hai un concetto di comfort zone simile a quello di scorciatoia o di espediente. Io non la vedo così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio? |