![]() |
Quote:
Sinceramente lo snapdragon lo considero superiore anche nella fascia media |
Re: Parliamo di smartphone
Sto pensando di prendere il nuovo iphone 11 (sempre giallo)
no flame thx no conti in tasca ;) |
Quote:
Edit: Ci sarebbe questo della Samsung Ottima la risoluzione dello schermo e Android 9, mentre ní i 2 GB di RAM. Dici che potrebbe andare? |
Huawei Mediapad m5 lite,lo trovi a 159 euro su ebay,nuovo,ho controllato ora.ciao
|
Fanno un po' paura quei 2GB di Ram sul Samsung,ma prenderei probabilmente quello:bene:
|
Quote:
L'unico che puoi prendere è quel Samsung in effetti. Certo che il mercato dei tablet è completamente morto e sepolto. Non c'è più nulla, c'è stato un periodo in cui sembrava dovessero conquistare il mondo e invece :pensando: Hai pensato ad un convertibile? Sarebbe una via di mezzo tra tablet e notebook, con sistema operativo Windows. |
Su amazon ho scoperto l'esistenza dei telefoni Oukitel, ne avete parlato? La conoscete ?
Li vendono solo online , è una ditta cinese, con meno di 200 euro ti prendi 4 gb di ram, una batteria enorme. . Ci sto pensando seriamente, se meglio lasciar perdere fatemi sapere grazie |
Quote:
|
Grazie mille
|
Vorrei l'aggiornamento ad Android 10
|
una batteria che si carica in poco tempo e si scarica molto presto è sintomo che quest'ultima è ormai alla frutta?
Non parlo di un oggetto con carica rapida ma un ipad di 5 anni fa... |
Quote:
|
Quote:
Chiaramente se il telefono è vecchio la batteria si usura |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'obsolescenza programmata è sicuramente qualcosa di reale, però alla stato attuale si può tranquillamente implementare via software, cioè ai dispositivi più vecchi alcune funzionalità vengono bloccate, nonostante abbiano l'ultimo aggiornamento. |
Quote:
Detto ciò grazie per i consigli, vedrò poi cosa è meglio fare, al momento non ho intenzione di prenderne un altro visto che non mi servirebbe a molto |
Il mio Samsung Galaxy Core Prime con operatore Wind rete 4G di punto in bianco non riceve chiamate e sms ma la connessione dati funziona normalmente.
La gente mi chiama a casa e dice che il cell è spento che non è vero. Allora riavvio e mi arriva anche l'sms di Wind che mi informa che mi han cercato ore fa. Mi chiamano ogni morte di papa e sta succedendo spesso quindi suppongo che la mia rete chiamate/sms sia sempre o quasi sempre offline. Il cell mi dice che ho zero o una tacca in 4G. Sono passato dalla modalità LTE/WCDMA/GSM automatica a solo WCDMA/GSM automatica (3g suppongo) e ho due tacche in più. Mi han fatto un aggiornamento bombarolo di obsolescenza programmata o è la rete Wind 4G che fa schifo? |
E' stato presentato il nuovo Pixel 4 di Google. Ottima dotazione hardware, fotocamere che aspira ad essere "professionale", nuove modalità di accesso sicure e introduzione delle gesture per controllare il telefono. Queste le principali "novità". Sinceramente non vedo nulla di innovativo, e ormai è da qualche anno a questa parte in questo settore. I prezzi però sono sempre più alti :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |