FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Donne: non raccontiamoci balle (https://fobiasociale.com/donne-non-raccontiamoci-balle-53819/)

cancellato15035 13-04-2016 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1712300)
Sparlano sempre delle dimensioni, non ci sono altre ragioni.

Chi sparla? E quando? Ci sono infinite ragioni per cui una persona può comportarsi in modo diverso dopo un atto sessuale.

filosofo 13-04-2016 20:54

Re: Donne: non raccontiamoci balle

Le donne parlano molto di sesso tra di loro, e sono molto esplicite...

Il genere si parte dal "come è stato?"

La domanda sulle dimensioni del pene è tendenzialmente la seconda o la terza.

A differenza dell'uomo, che difficilmente pronuncerà brutture del tipo "aveva le grandi labbra un pò pendule".

Dirà magari "E' una porca assurda!" per darsi indirettamente delle arie, anche se magari lei recitava l'Atto di dolore stringendo il Breviario, mentre lui manipolava in solitudo il suo sfortunato "augello".

Parlando di dimensioni, però, occhio... non è che siano tutti superdotati là fuori... Insomma, chi ne ha visti (letteralmente) tanti, avrà parecchie storie da raccontarvi (e non fatevele raccontare, per l'amor di Dio!!!).

Se ti concentri solo sulle dimensioni del volatile, perderai di vista l'insieme. Il principale organo sessuale della donna è il cervello, true story. Ma se uno si fa le para per il pennuto, come farà ad avere quella sicurezza, quell'ardimento e quella malizia per accendere la sua passionalità?

lauretum 13-04-2016 21:11

Filosofo sei un genio :D

cancellato15035 13-04-2016 21:12

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 1712372)
Parlando di dimensioni, però, occhio... non è che siano tutti superdotati là fuori... Insomma, chi ne ha visti (letteralmente) tanti, avrà parecchie storie da raccontarvi (e non fatevele raccontare, per l'amor di Dio!!!).

Tra parentesi, una donna che ne ha visti tanti mi ha raccontato di aver fatto sesso con un ragazzo micropenico e che la cosa ha contribuito a eccitarla. Mi ha anche raccontato di un super dotato che ha deciso di non rivedere una seconda volta perché era troppo insicuro nel fare sesso. Il mondo è bello perché è vario.

XL 13-04-2016 21:27

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 1712323)
E anche stasera ho una ragione per stappare :D
Sei il mio tessssoro :mrgreen:

Non sono assolutamente d'accordo con te!!! :D

Filosofo ma di' la verità, 'sta discussione è uno specchietto per le allodole :mrgreen:.
Sei praticamente sparito e dopo un po' sei ricomparso agganciandoti a certe cose dette dagli altri per avviare nuovamente forme di provocazione simili.

filosofo 13-04-2016 21:39

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1712388)
Filosofo ma di' la verità, 'sta discussione è uno specchietto per le allodole :mrgreen:.
Sei praticamente sparito e dopo un po' sei ricomparso agganciandoti a certe cose dette dagli altri per avviare nuovamente forme di provocazione simili.

avevo cominciato poi son tornato il gg dopo ed erano 10 pagine, e mi è venuto il mal di vivere :D stasera sono ancora abbastanza sobrio, domani non garantisco.

Non sono provocazioni, sono solide realtà

Bluevelvet93 14-04-2016 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1710530)
benedetto ragazzo

A proposito di stereotipi e di big bamboo :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1230235)
http://www.youtube.com/watch?v=wYAMMZGG3J8

Oh, (long) John(son) :arrossire:

Comunque quello che dicono nell'articolo gli uomini intervistati sul fascino del nero come omone selvaggio e appartenente alla natura (cosa fra l'altro per me nettamente indice di razzismo) che le sottometta alla fine non mi sembra nulla di inimmaginabile, anzi, c'è fascino per categorie e dinamiche ben peggiori purtroppo.

Comunque filosofo onestamente non c'è molto da capire e da farsi pippe mentali sul cercare di capire la psicologia femminile: cerca di diventare più sicuro di te stesso e fine, alla fine è sempre quello che conta.

Svers0 14-04-2016 00:59

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 1712372)
Il principale organo sessuale della donna è il cervello, true story.

Solo della donna?

Il diavolo sta nei dettagli. :ridacchiare:

Comunque Text ragiona come le femministe però difendendo i maschi, fa attacchi misogini mascherandoli per battaglia antifemminista così come le femministe fanno attacchi misandrici mascherandoli per antimaschilismo, ha imparato dalle sue nemiche. :ridacchiare:

filosofo 14-04-2016 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1712462)
A proposito di stereotipi e di big bamboo :mrgreen:

Comunque quello che dicono nell'articolo gli uomini intervistati sul fascino del nero come omone selvaggio e appartenente alla natura (cosa fra l'altro per me nettamente indice di razzismo) che le sottometta alla fine non mi sembra nulla di inimmaginabile, anzi, c'è fascino per categorie e dinamiche ben peggiori purtroppo.

Comunque filosofo onestamente non c'è molto da capire e da farsi pippe mentali sul cercare di capire la psicologia femminile: cerca di diventare più sicuro di te stesso e fine, alla fine è sempre quello che conta.

I know.. infatti non pensavo venissero fuori... a quanto siamo? 17 pagine? Jesus Christ

Bluevelvet93 14-04-2016 01:09

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 1712475)
I know.. infatti non pensavo venissero fuori... a quanto siamo? 17 pagine? Jesus Christ

lol nella prima mattinata avevi fatto un bordello di pagine. Comunque non c'è niente da fare, ogni volta che sono in certi stati entro sempre in topic simili e scrivo. Prima ero riuscito a resistere all'impulso facendo pesi e flessioni poi torno tranquillizzato su un forum (non fobia sociale) e leggo una cosa che mi fa salire la bestia perchè si parlava di un argomento mooolto simile a questo topic ed eccomi qua. Vabbe, adesso va già meglio.

Svers0 14-04-2016 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1711948)
Text, sta Muttleyeggiando. Se io ho un pene di 5 cm e lo butto in mano a una donna, dal qualsiasi curriculum, non è che autoconvincermi di avere una spranga 30x10 di ferro caldo mi servirà ad evitare le risate di lei.

Però puoi trovare donne che non ti ridono in faccia perché hai un pene di 5 cm o è impossibile?

filosofo 14-04-2016 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1712479)
lol nella prima mattinata avevi fatto un bordello di pagine. Comunque non c'è niente da fare, ogni volta che sono in certi stati entro sempre in topic simili e scrivo. Prima ero riuscito a resistere all'impulso facendo pesi e flessioni poi torno tranquillizzato su un forum (non fobia sociale) e leggo una cosa che mi fa salire la bestia perchè si parlava di un argomento mooolto simile a questo topic ed eccomi qua. Vabbe, adesso va già meglio.

forum FuoriDiTesta per caso?

tersite 14-04-2016 01:39

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1712381)
Tra parentesi, una donna che ne ha visti tanti mi ha raccontato di aver fatto sesso con un ragazzo micropenico e che la cosa ha contribuito a eccitarla. Mi ha anche raccontato di un super dotato che ha deciso di non rivedere una seconda volta perché era troppo insicuro nel fare sesso. Il mondo è bello perché è vario.

ne dubito alquanto... non tanto il secondo un uomo può essere insicuro per tante ragioni , quindi anche se ha un pene grande , quanto x il primo sarebbe la prima donna che leggo che si eccita se lui ha un micropene (definire micro però non vorrei fosse solo un pene normale)

Bluevelvet93 14-04-2016 01:47

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 1712487)
forum FuoriDiTesta per caso?

Ahahah no, non lo conosco, era un banalissimo forum di musica, pensa te che sfiga, tutte oggi oh.

cancellato15035 14-04-2016 07:35

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1712488)
ne dubito alquanto... non tanto il secondo un uomo può essere insicuro per tante ragioni , quindi anche se ha un pene grande , quanto x il primo sarebbe la prima donna che leggo che si eccita se lui ha un micropene (definire micro però non vorrei fosse solo un pene normale)

Il fatto che sia la prima donna che leggi che si eccita con un micropene non implica che non sia sincera.. Lei si eccita molto a sentirsi sottomessa e a sentirsi "sporca", ad esempio si eccita a farsi dare della troia. Aggiungo che sempre lei mi ha detto che a livello sensoriale un pene grosso la fa godere di più..

Ansiaboy 14-04-2016 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1712515)
Il fatto che sia la prima donna che leggi che si eccita con un micropene non implica che non sia sincera.. Lei si eccita molto a sentirsi sottomessa e a sentirsi "sporca", ad esempio si eccita a farsi dare della troia. Aggiungo che sempre lei mi ha detto che a livello sensoriale un pene grosso la fa godere di più..

scusami che c'entra questo con l'eccitarsi per la micropenia in sé? :D

comunque messa cosi mi pare che il primo che passa che sia micropenico o la insulta o abbia il pene grosso
abbia ottime chance di portarsela a letto

se è così consiglio ai fobici che passano dalla sua zona di andarci :D

tersite 14-04-2016 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1712526)
se è così consiglio ai fobici che passano dalla sua zona di andarci :D

perchè i fobici sono micropenici oppure portatori di fava grossa ? :o

Ansiaboy 14-04-2016 09:52

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1712531)
perchè i fobici sono micropenici oppure portatori di fava grossa ? :o

beh la tizia di Text prima non lo sapeva che quelli con cui sarebbe stata eran micropenici o portatori di fava grossa e chiunque può insultare :D

dotrue 14-04-2016 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1712473)
Comunque Text ragiona come le femministe però difendendo i maschi, fa attacchi misogini mascherandoli per battaglia antifemminista così come le femministe fanno attacchi misandrici mascherandoli per antimaschilismo, ha imparato dalle sue nemiche. :ridacchiare:

La guerra si combatte con le stesse armi del nemico, o con altre più efficaci, se si vuol avere una certa probabilità di vincerla :mrgreen:

muttley 14-04-2016 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1712462)

Tu hai un doc, dovresti farci attenzione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23.