![]() |
Re: Verginità a tarda età
figona
cesso accontentarsi ma che siamo al mercato delle vacche? :interrogativo: i sentimenti i rapporti umani che posto hanno nella vs. vita? nella mia tantissimo, cioè lo avrebbero se rapporti umani li avessi :miodio: |
Che poi parlate di strafigona...ma se non c'è compatibilità, anche quella stufa. Magari convivere con una strafigona non è tutto questo piacere se ci sono divergenze continue nella vita di coppia, carattere e interessi opposti e via dicendo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per te scartare una donna perché è vecchia, obesa e brutta non è superficiale? Probabilmente no, perché immagino che le donne ti piacciano relativamente gradevoli dal punto di vista estetico, e giovani (non over 50) e discretamente in forma, eppure una donna sprovvista di queste caratteristiche potrebbe considerare i tuoi criteri come superficiali... |
è logico accontentarsi se non si pretende la perfezione :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono stato tutto il giorno su internet per leggere come funziona con le donnine a pagamento. Poi mi sono sentito uno schifo ed ho staccato.
Ci penso tutti i giorni, ma c'è sempre qualcosa dentro di me che mi blocca e mi fa sentire la cosa come sporca. E poi Vabbe mille ansie. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lì il problema è che torniamo sempre al "ah che carino, sei vergine, sono sicura che farai molto felice una donna (un'altra)".
Ma non c'è una soluzione a questi problemi. Non si ha nulla per diritto. Non è che parlandone qui le cose cambiano. Non è che se si ha l'ultima parola si ha ragione. E' una merda e basta, finché non se ne esce. |
Quote:
Ripeto: teoricamente. |
Quote:
In realtà la presunta tenerezza del vergine (tardivo il 18enne non lo calcolo proprio) non trova molto riscontro nella realtà dove invece il maschio scafato, quello che ha avuto molte donne è visto benissimo, a volte proprio dalla ragazza vergine... capitato ad un mio amico che entrò nei testimoni di Geova e non era nemmeno bello, quello che ha attratto di lui era proprio il fatto che venisse 'dal mondo' , per dire l'avevamo conosciuta insieme , ma di me non si era accorta manco che esistevo :D |
Quote:
|
Quote:
Non c'è alcuna superficialità nell'escludere una donna vecchia, anzi sarebbe illogico, secondo un punto di vista assolutamente pragmatico e naturale, non farlo. Il motivo è semplice: una donna anziana non può riprodursi e inoltre ti rammento che io sono il primo a dire che l'età conta parecchio, a prescindere se si è anziani o no. Ciononostante, non nascondo di trovare bellissime donne come Margherita Hack per la quale ho sempre nutrito una stima profonda, che va al di là del semplice complimento estetico. In secondo luogo: l'obesità. Se parliamo di obesità ad uno stadio patologico, non la vedo neppure come un'esclusione che si basa su parametri superficiali ma anzi, è ben ponderata perché abbiamo a che fare con una donna/uomo che soffre di una malattia che: a) Può provocare problemi per la riproduzione stessa; b) Può essere letale; c) Può provocare sofferenza al partner; Quindi non so cosa ci trovi di superficiale nell'escludere una persona obesa (non perché è obesa e non ha speranze, chiariamoci subito: gli obesi possono guarire e possono anche essere gradevoli, nonostante tutto). E per obesità mi riferisco sempre e comunque a casi GRAVI, non alla ragazza con 5 kg in più che si sente una palla di lardo e, imho, non lo è assolutamente. In terzo luogo, l'essere brutta la qualifica di fatto brutta per me, cioè è inteso che io la trovi brutta, quindi è assurdo che mi si dica che sarei superficiale, perché se è brutta non può piacermi! È una contraddizione. E alla fine della fiera queste caratteristiche da te elencate non c'entrano nulla col trovare piacente una persona per il ruolo che ricopre, questo è superficiale perché, appunto, chi lo fa osserva la persona in superficie, per come appare. E NON per come essa veramente è. |
Quote:
Ovviamente quando si legge di donne che poi finiscono male o che vengono maltrattate da uomini senza cuore, sono state loro ad essersi scelti quel tipo di uomo, con cui procreare e costruirsi un futuro. Magari a danno di altri uomini che invece avevano buone intenzioni, un cuore d'oro ma non erano cool e virili per come intende la nostra società. Quindi io tutto questo vittimismo non lo nutro proprio oggi, verso nessuna. |
Quote:
|
Boh, per me ogni criterio di scelta di un partner è legittimo e soggettivo. Se c'è qualcuno che non viene scelto da nessuno lo si può aiutare dandogli un bonus per alleviare le sue sofferenze.
|
Quote:
|
Quote:
Alla biologia e all'istinto si comanda fino a un certo punto (molto meno di quanto la società non ci illuda) quindi non è che si possa fare una colpa alle donne se preferiscono una categoria di uomini rispetto all'altra (poi fra l'altro non è che tutti gli "alpha" sono maneschi o cattivi ragazzi.. anzi, l'esatto opposto), ma quando poi sento storie di donne maltrattate da compagni che sapevano già violenti e che si sono portate fino al matrimonio non riesco a provare 'sta gran pietà. Comunque si, i vergini senza esperienze sono visti come dei pupazzetti asessuati, dal punto di vista dell'appetibilità relazionale siamo probabilmente negli ultimissimi posti della categoria alimentare, battuti solo da disabilità fisiche gravi e cose del genere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |