FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Lo stigma del pelato, parliamone (https://fobiasociale.com/lo-stigma-del-pelato-parliamone-52628/)

Labocania 30-01-2016 14:33

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Ban di 7 giorni di muttley: riferimenti ad aspetti pertinenti la vita privata di un utente fatti con intenti diffamatori. La misura del provvedimento non è definitiva, sarà discussa in sede di moderazione.
--- Moderazione ---

Dragofobico 01-02-2016 17:37

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1674407)
Ah no no, si può essere sorchi anche pelati, oppure ricchi pelati. Poi ci sono tante donne a cui non interessa la pelata. Ma sai, e non è riferito al caso di Drago, mi sembra che ci siano tante persone che esagerino con il racconto delle loro esperienze, come se uno si vantasse di aver scalato l'Himalaya quando invece è andato a fare una scampagnata in collina (come se la scampagnata fosse una cosa brutta poi). Dopo magari uno li ascolta e pensa “Sono proprio una merda se lui ci riesce e io no”


Che vi devo dire, io sono una persona molto modesta, non mi vanto mai di nulla, Ho raccontato quell'episodio, solo per convincere il ragazzo in questione che la pelata piace a molte donne (questo lo dico a gran voce perchè i fatti che mi sono accaduti me lo hanno dimostrato), preciso inoltre che non sono ne ricco ne famoso e che di quei fatti ne potrei raccontare molti altri, tutti con belle donne........io le "scampagnate in collina" non le ho mai fatte, solo Himalaya o sto a casa! Sono molto selettivo! :D

Wrong 01-02-2016 18:48

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1675574)
io le "scampagnate in collina" non le ho mai fatte, solo Himalaya o sto a casa! Sono molto selettivo! :D

Per te sono un Himalaya, per altri una collinetta.

pokorny 01-02-2016 19:23

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1672578)
Diventare calvi o perdere buona parte dei capelli a 20 anni, avere autostrade e Frejus in testa , ed essere pure brutti, è uno stigma sociale, soprattutto con le donne. Il prototipo dello sfigato

E' vero, io ne sono la prova.

Dragofobico 01-02-2016 20:27

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1675610)
Per te sono un Himalaya, per altri una collinetta.

Non saprei, ci conosciamo?............:pensando:

Krieg 01-02-2016 20:45

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
La bellezza è negli occhi di chi guarda, tranne se guardi un pelato.

brio93 02-02-2016 00:08

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Essere calvi ti limita molto. E' difficile essere belli e calvi, e non mi parlate del solito esempio di statham ( lui è un caso e starebbe bene pure coi capelli ).
Comunque sia, la gente lo nota e nota anche le stempiature...
La gente maleducata ed ignorante poi le nota subito e te le fà anche pesare..

Ad esempio io non ho dei buoni ' parietali ' e un cuoco me lo ha detto :
" ti chiameremo x 100 capelli, sei un pò stempiato ! "
Insomma,te lo devi aspettare

barclay 02-02-2016 08:00

Quote:

Originariamente inviata da brio93 (Messaggio 1675811)
Comunque sia, la gente lo nota e nota anche le stempiature... La gente maleducata ed ignorante poi le nota subito e te le fà anche pesare.

Esatto! È disfunzionale pensare che TUTTE le donne dicano ai pelati «Ti lascio perché sei calvo»: moltissime s'inventano un'altra scusa o ricorrono al classico «Non è scattata la scintilla» :testata:

XL 02-02-2016 09:45

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1675901)
Esatto! È disfunzionale pensare che TUTTE le donne dicano ai pelati «Ti lascio perché sei calvo»: moltissime s'inventano un'altra scusa o ricorrono al classico «Non è scattata la scintilla» :testata:

Se fosse vero che una certa donna non vuol stare con una persona che non ha capelli e ha questa preferenza così marcata sarebbe vero che non proverebbe neanche a mettersi insieme a questa persona, rifiuterebbe le sue avances a monte perché questa cosa la noterebbe al primo incontro.

In realtà gli uomini calvi non esistono :mrgreen:

Consideriamo un uomo che non è calvo.
1. Se si strappa un capello dalla testa, non diventerà calvo per questo.
2. Perciò l'uomo sarà ancora non-calvo.
3. Possiamo quindi riprendere dal punto 1.

barclay 02-02-2016 10:01

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1675918)
Se fosse vero che una certa donna non vuol stare con una persona che non ha capelli e ha questa preferenza così marcata sarebbe vero che non proverebbe neanche a mettersi insieme a questa persona

Il succo del mio discorso era che la maggioranza delle donne non è sincera quando parla di cosa gli piace o non gli piace :pensando:

XL 02-02-2016 10:43

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1675919)
Il succo del mio discorso era che la maggioranza delle donne non è sincera quando parla di cosa gli piace o non gli piace :pensando:

Però poi lo si può cercare di capire dal comportamento cosa proprio non piace.

In generale non sarà vero che il pelato piace di più grazie a questa caratteristica, ma secondo me neanche è vero che non piace assolutamente.
Forse le singole caratteristiche assumono un qualche senso grazie all'insieme, e perciò non è mai una caratteristica da sola a produrre un brutto effetto, una nota forse potrebbe star male in un contesto sonoro, ma in un altro potrebbe star benissimo.
Io, ad esempio, se potessi scegliere tra Cara Delevingne (citata prima come esempio di bellezza che dovrebbe piacere a tutti) e Sabrina Impacciatore, sceglierei la seconda, ma non per fare l’originale, davvero mi attrarrebbe di più rispetto alla prima.
Si dirà che non sono sincero anche io, ma come faccio a dimostrarlo che lo sono? :nonso:

Labocania 09-02-2016 21:07

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Ban di tre settimane di muttley: riferimento ascopo offensivo a fatti di natura privata relativi a lauretum

ban di una settimana lauretum: atteggiamento provocatorio e polemico, recidivo.



--- Moderazione ---

Tether 19-04-2016 13:56

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
oggi ennesima frecciatina, ero in un gruppo e uno mi ha detto hai più peli pubici che in testa :moltoarrabbiato:

luna82 19-04-2016 15:59

Per compensare ci si può rasare a zero almeno non si nota o no?

Jointman 19-04-2016 16:46

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Mi sono rasato completamente a 24 anni per evidente stempiatura, e sto benissimo!! Potessi tornare indietro lo avrei fatto anni prima, come quando ero ragazzino, già li portavo a zero. Comodissimi, mai procurato disagio, anzi, né trovop un singolo motivo x vergognarmi, e mi atanno pure bene! W le teste di ginocchio.

Takkuri 19-04-2016 18:03

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1715476)
oggi ennesima frecciatina, ero in un gruppo e uno mi ha detto hai più peli pubici che in testa :moltoarrabbiato:

Però io ti ho visto dal vivo e non mi sembrava fosti pelato :pensando:

cancellato8041 19-04-2016 18:58

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1715659)
Però io ti ho visto dal vivo e non mi sembrava fosti pelato :pensando:

Magari li sta perdendo http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Mike Patton 19-04-2016 19:24

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
#CSBF

https://pbs.twimg.com/profile_images...8/T-YJfiyf.jpg

Tether 19-04-2016 19:42

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1715659)
Però io ti ho visto dal vivo e non mi sembrava fosti pelato :pensando:

pelato no ma se non sono proprio tanto puliti di lato sembra che ne ho meno di quanti ne abbia, poi quel tipo ha esagerato per rompere le balle :miodio:

ansiolino 19-04-2016 23:18

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
è inutile girarci attorno: i capelli sono per l'uomo quello che è il trucco per la donna, punto.
Parlo per esperienza personale (fortemente stempiato, fronte alta e diradata)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.