![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Quote:
E se sì, permetti che secondo me sarebbe meglio evitare di causare disagio a una persona ubriaca, sapendo che c'è la possibilità che ricorderà la mia avance come una molestia, dopo che le sarà passata la sbornia e avrà recuperato lucidità? |
Quote:
Poi i gusti son gusti, ognuno decide da sé cosa vuole e come vuole che siano i suoi rapporti ;) |
Quote:
se dopo la sbornia una persona vede l'avance come una molestia (anche se lei non opponeva resistenza perche stordita) io la vedrei cosi "poteva pensarci due volte prima di ubriacarsi visto che non opponeva resistenza durante la sbornia" |
Quote:
E non capisco il discorso "E' stata lei a mettersi in quella situazione", mi sembra un voler legittimare una conclusione del tipo "E' lei che ha voluto ubriacarsi = via libera a provarci in qualsiasi modo". Che ne sai che non fosse la prima volta che ha bevuto oltre un certo limite e che fosse consapevole degli effetti che l'alcol poteva avere su di lei? Stiamo parlando del caso di uno che vede una sconosciuta, capisce che è ubriaca e dopo tre parole in croce le ficca la lingua in bocca. Il rischio di risultarle molesti è IMHO troppo alto, o almeno può esserlo, per cui nel dubbio soprassederei. Quote:
------------------------ Sinceramente trovo un po' preoccupante questa legittimazione dell'approfittare dei momenti di debolezza altrui. Specie su un sito dedicato al racconto di storie di debolezza e fragilità. |
Quote:
Cmq la tizia era capace di intendere e volere, altrimenti ho l'impressione che sarebbe riuscito a portarsela a letto senza troppi problemi ;) |
Quote:
Una che esce ubriaca da un locale è come se avesse scritto un cartello "Limonatemi", secondo te? Mi sorprende che a scrivere certe cose sia una donna... Quote:
E comunque, se lei era completamente lucida e FA le piaceva davvero, come l'ha baciato avrebbe potuto anche andarci a letto. |
Quote:
|
Mah, i soliti estremismi...finché uno/a si regge sulle gambe non ci vedo nulla di male. :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Ma quale sarebbe il rischio? Si parla di un bacio non di scippare la borsetta...:sisi:
|
Quote:
|
Si potrebbe usar come test: si tenta lo scippo, se ci sta non è lucida e quindi si desiste, altrimenti via col limone. :numerouno:
Se ci sta a subire lo scippo e non col bacio però grave crollo di autostima. :ridacchiare: |
So soddisfazioni della vita, roba da esserne fieri fino alla vecchiaia, roba da raccontare ai nipotini per farsi figo:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uno che si fa una tipa è un eroe un vero maschio , una che la da al primo venuto anche se carino è una troja perché questa differenza di giudizio non so ... |
Quote:
Per me chi si approfitta di una persona che è troppo stordita da droghe/alcol da rendersi conto di quello che fa è una merda, e queste affermazioni che purtroppo si sentono spesso rischiano di spingere chi è veramente vittima di qualcosa a non denunciare... (vittime di qualcosa= ragazze che mentre erano svenute o poco ci manca per l'alcol vengono violentate e poi oltre a vergognarsi di quello che è successo devono sentire frasi tipo ''eh ma se ti ubriachi fino a svenire sai che questi sono i rischi'' 'eh ma lei ha scelto di drogarsi e di fidarsi di quel tale poco affidabile'') Per me è una mentalità sbagliata. Comunque detto questo un conto è una che è completamente sbronza un'altro conto è una che è molto alticcia....se sei sbronza e uno ti infila la lingua in bocca e tu fai fatica a reagire perchè sei troppo stordita un conto un altro se sei alticcia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |