![]() |
Re: Cosa reputate attraente nei potenziali partner?
Quote:
Sai, anche la tua amata maggioranza fa delle cazzate. Sad but true. |
Quote:
Ok, anche tu segui il motto "armiamoci e partiTE" bah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Una volta trollavi con più stile (cit.). |
Quote:
Oneri dell'approccio e della gestione della relazione sbilanciati da una parte sola, tafazzismo allo stato puro. |
Quote:
Mah |
Quote:
Quote:
Democrazia stile Germania anni '30. |
Quote:
|
In questo forum è tutto un aggredirsi e un criticare, nessuno mai che voglia ascoltare... consigli pratici che vengono accolti veramente in una maniera assurda... che devo dire, boh.
|
Quote:
Mette angoscia scrivere su questo forum perché qualsiasi commento si scriva viene sempre interpretato in una chiave astrusa, fuori veramente da ogni logica, come se si volesse accusare gente o escluderla... cioè ragazzi... non è normale non poter scrivere una cosa senza che si venga assaliti in questo modo assurdo... ma è chiaro?? |
Quote:
Non so se ti rendi conto di come una mentalità dominante affine a quelli che chiami "consigli pratici" contribuisca a far soffrire e peggiorare la qualità della vita di quelli che non si riconoscono in certi "ruoli". Parli di ascoltare, ma io sto rispondendo a tutte le tue osservazioni, tu stai ascoltando questo vero e proprio grido di dolore e insofferenza? Non mi pare, visto che liquidi un disagio enorme come una cosa che si può risolvere con un "piccolo sforzo". Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La verità è che c'è un'incapacità di ascoltare chi ha un altro parere, non viene concessa la buona fede [perché se dico che ci sono differenze fra i sessi non lo dico perché semplicemente lo vedo, lo dico perché voglio sostenere "sacre norme"... e tra l'altro le differenze che dico le osservo IO, non mi importa delle differenze inventate per propaganda] ed è tutto un attacco continuo indiscriminato. Mi raccomando, continuate così... |
Quote:
|
Quote:
Chi prende piú voti vince Brrrrr... Che brutta deriva che hanno presso le istituzioni |
Quote:
Quote:
Apprezzo le tue buone intenzioni, ma non puoi pretendere che esse da sole bastino a farmi concordare con quanto scrivi. Il sessismo non è nelle tue intenzioni, ma nei fatti dire che gli uomini devono dare più sicurezza alle donne del viceversa è sessismo, oltre che infondato. Quote:
Detto questo, non noto una tua capacità di ascoltarmi superiore alla mia di ascoltarti, visto che non ho letto una sola tua parola riguardo al disagio che prova chi viene invitato a seguire modelli comportamentali a lui estranei. |
Quote:
Quote:
|
Per arrivare ad una conclusione il concetto è questo
Se un fobico ha paura di guidare, tutto il mondo per rispetto a lui DEVE abolire le automobili, o al massimo imporre limiti di velocità a 30 km orari su qualunque strada Questa è la democrazia e la giustizia secondo alcuni fobici |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |