![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
con i download si va sempre sul sicuro, la qualità è quasi sempre superiore a quella dello streaming :bene: |
sto riguardando Durarara!! ché voglio ricuperarmi le stagioni dopo e non mi ricordo una mazza
https://youtu.be/_O9hRcIAza0 https://youtu.be/0R0p4AIzCfs |
Io fino a qualche tempo fa andavo semlre di streaming, ma da quando ho iniziato a scaricare da UTorrent ora non riuscirei mai a tornare allo streaming. Come è già stato detto la qualità è quasi semore superiore.
Io comunque guardo Sub Eng, quindi scarico da Nyaa.Se e dagli horrible subs |
Quote:
Non so se nella stagione di anime che sta per cominciare ci sarà qualche altro anime che mi spingerà a fare una cosa del genere. Credo proprio che la prossima volta che succederà sarà ad Ottobre con l'anime di Onepunchman. |
Sono il solo a cui piacesse Samurai Jack?^^ Che non è neppure un anime, vabbè.
|
Quote:
|
Quote:
tra l'altro... spoiler, sottolineare per leggere... inserita anche come piccolo regalino nel season finale della seconda stagione ... |
Io sto vedendo ancora Psycho Pass, l'ho quasi finito. A proposito di opening ed ending, anche qui a metà serie cambiano, ma preferivo di gran lunga le prime due. Parlando d'altro, questa serie ha il vanto di avere uno degli antagonisti più carismatici che io abbia mai visto, e soprattutto con un obbiettivo per niente banale!
|
Quote:
|
Non mi ricordate PsychoPass, ho finito le due serie da un secolo ed è da Gennaio (data d'uscita nelle sale nipponiche) che aspetto il film in SUBITA.
In Giappone il BluRay esce il 5 luglio, quindi dovremmo essere agli sgoccioli. Spero solo che si adoperi qualche gruppo decente :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena finito Psycho-Pass. Posso tranquillamente dire che è stata una delle serie più belle che ho visto, davvero una piacevole sorpresa. E mi ha anche fatto scoprire Makishima, che riconfermo come uno dei migliori antagonisti e che entra di diritto tra i miei preferiti.
Una serie che spinge a riflettere e ad interrogarsi, i dialoghi sono sempre stimolanti e profondi e il coinvolgimento nelle vicende è massimo. Mi sento di dargli un 9, secondo me se lo merita. Inutile dire che mi fionderò immediatamente sulla seconda stagione. Inoltre ho visto la prima puntata di Ranpo Kitan, uno dei nuovi anime in simulcast su VVVVID. Come inizio non è niente male, dovreste dargli una chance :bene: |
Visto anche io Ranpo Kitan, meh, però è comunque un investigativo e quindi lo guarderò. Per psychopass naturalmente sono d'accordo, é una di quelle serie che mai mi scorderò.
Ps: Qualcuno ha visto Nisekoi 2 in subita? Non trovo un fansub decente, forse scelgo i tomodachi no crew, anche se nemmeno sono granchè. |
Quote:
|
tra 2 giorni ci sarà dragonball super... ora prima di vederlo vorrei vedere l'ultimo film "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F" ma non riesco a trovarlo... possibile che non si trovi una versione sub ita?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|