![]() |
Re: Sondaggio sul "Ringrazia"
Quote:
|
Si ma se li consumiamo tutti (in topic sempre interessanti) e magari un attimo dopo viene aperta un'altra discussione interessante non ho più nessuna possibilità di ringraziare con i ringrazia, a meno che non quoti il post e lo dici esplicitamente: "ti ringrazio" :sisi:
ma lo faremmo solo per aumentare il numero dei messaggi "illegalmente", senza "sudare" :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I ringraziamenti sono un po' come il sesso orale. |
Quote:
|
Onestamente lascerei tutto così ma cambierei solamente la parola "ringrazia" in "mi piace". Perchè se uno posta qualcosa di carino.. il fatto di dire "ringrazia" è un po' insensato.. ci stà un po' come i cavoli a merenda. Invece il "mi piace" può riferirsi ad una foto, ad un pensiero, ad un disegno che uno ha fatto e che magari ha postato... (e in quel caso non avrebbe senso il ringrazia) . a tante cose.
Ma comunque è solo una piccola questione di forma.. niente di importante. |
Quote:
|
Quote:
In questo modo ci possiamo fare i pompini a vicenda, diciamocelo, ci conviene a tutti, un po' di ringraziamenti per uno e stiamo tutti meglio. |
Perchè a volte il tasto "ringrazia" non è disponibile?
|
Quote:
- Sono passati più di 3 giorni dalla data di pubblicazione del post oppure - Si è superato il limite giornaliero per utente (5 mi pare) di ringrazia che si possono dare |
Grazie per l'informazione.
Sul secondo punto sono d'accordo, sul primo però no. Perché mai un post dovrebbe perdere di utilità col passare del tempo? |
Oltre a quanto di negativo ho già detto sulla funzione "ringrazia", trovo che a volte sia un mezzo più "sicuro" per poter fare delle affermazioni "forti" o comunque in grado di attirare contestazioni, condividendole senza doversi esporre in prima persona, e senza argomentarle di fronte a obiezioni successive.
Non ci si disturbi a dirmi che ormai il ringrazia è stabilmente implementato nel forum a furor di popolo, lo so benissimo. Ma non è certo un buon motivo per evitare di esprimere il mio dissenso. Not in my name |
Il ringrazia è bello.
|
Sarebbe interessante sapere quanti di quelli che hanno votato "non mi piace" si sono poi effettivamente astenuti dal metterli....
|
Persino Winston ne ha messo uno :mrgreen:
|
Quote:
|
sto per arrivare a 400 ringrazia...si vince la felpa di fobiasociale...:gelato:
|
Una cosa che sto notando dell'uso del ringrazia è che promuove la viltà e codardia delle persone quando si tratta attaccare un altro utente.
Insomma, tante volte vedo che Tizio viene insultato o denigrato gratuitamente da Caio e Sempronio, anziché dire chiaramente cosa pensa di Tizio, aspetta che tutti abbiano finito la lapidazione per tirare qualche sassolino senza esporsi apertamente. Vergognoso, non c'è che dire. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |