FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Più facile, sì, ma a che prezzo? (https://fobiasociale.com/piu-facile-si-ma-a-che-prezzo-46208/)

albertoc 08-12-2014 20:43

Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417677)
A 16 anni mi sono sentita mortificata e imbarazzata. Adesso che ne ho 10 in più agirei diversamente. Poi, se per te è una situazione normale o tollerabile, non so che dirti.

hai appena ammesso che per te era tollerabile, ma ci sei o ci fai? ma 2 righe senza contraddirvi riuscite a farle? perché poi passo io per troll a rispondere a frasi del genere

notime 08-12-2014 20:43

"God help you if you're an ugly girl / 'cause too pretty is also your doom / for everyone harvest a secret hatred / for the prettiest girl in the room"

Franz86 08-12-2014 20:46

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417698)
a 16 anni avevo la fortuna di avere dei GENITORI che scegliessero per il mio bene, e hanno fatto un ottimo lavoro.

Beato te, anche se sull' "ottimo lavoro" non sono proprio convinto, altrimenti non saresti qui mi sa ...

Lumikki 08-12-2014 20:46

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417703)
hai appena ammesso che per te era tollerabile, ma ci sei o ci fai? ma 2 righe senza contraddirvi riuscite a farle? perché poi passo io per troll a rispondere a frasi del genere

Ma forse sei tu a non capire ciò che leggi.

PazzoGlabroKK 08-12-2014 20:48

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417703)

Scusa, ma vedi che non l'ha detto...

albertoc 08-12-2014 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1417706)
Beato te,sull' "ottimo lavoro" sono proprio convinto, altrimenti non saresti qui mi sa ...

fixed
infatti parlo per quanto riguarda la mia salute fisica (medici ecc., ti dice niente?)

albertoc 08-12-2014 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417708)
Ma forse sei tu a non capire ciò che leggi.

non so neanche da che parte iniziare... non ti sai neanche esprimere correttamente e dai la colpa agli altri... se dici che dopo 10 anni avresti reagito in modo diverso, e la cosa prima (e una cosa precedente) è dove dici che te la sei presa male, uno cosa dovrebbe capire? ma ce la fate a non dare sempre la colpa agli altri? ma vi vedete allo specchio?

zoe666 08-12-2014 20:59

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417723)
non so neanche da che parte iniziare... non ti sai neanche esprimere correttamente e dai la colpa agli altri... se dici che dopo 10 anni avresti reagito in modo diverso, e la cosa prima (e una cosa precedente) è dove dici che te la sei presa male , uno cosa dovrebbe capire? ma ce la fate a non dare sempre la colpa agli altri? ma vi vedete allo specchio?

quello che ha difficoltà ad esprimersi ( in questo topic pure sintatticamente ) e a dir cose sensate mi pari tu.

albertoc 08-12-2014 21:00

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1417726)
quello che ha difficoltà ad esprimersi ( in questo topic pure sintatticamente ) e a dir cose sensate mi pari tu.

citami dove che non leggo ancora nel pensiero

Qwerty 08-12-2014 21:00

Quote:

non so neanche da che parte iniziare... non ti sai neanche esprimere correttamente e dai la colpa agli altri... se dici che dopo 10 anni avresti reagito in modo diverso, e la cosa prima (e una cosa precedente) è dove dici che te la sei presa male, uno cosa dovrebbe capire? ma ce la fate a non dare sempre la colpa agli altri? ma vi vedete allo specchio?

ma perhe ti accanisci tanto contro di lei? che ha fatto di male nel non aprezzare commento volgare di un medico? qui viene gente per sfogarsi e deve sentirsi giudicata per lo sfogo nel quale non ha detto nula di male?

PazzoGlabroKK 08-12-2014 21:01

Sinceramente, credo tu stia creando una questione sul nulla.
Lei dice che avrebbe reagito in modo diverso, non che l'avrebbe pensata in modo diverso.
Probabilmente è rimasta senza dire nulla, mentre ora, a 26, reagirebbe se si trovasse nella stessa situazione ed affronterebbe il medico (non so come). Il giudizio su di lui, però, resterebbe lo stesso.

Detto questo, io non ho ancora ben chiaro cosa sia successo, quindi potrebbe essere tanto o poca la gravità dell'accaduto.

zoe666 08-12-2014 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1417729)
ma perhe ti accanisci tanto contro di lei? che ha fatto di male nel non aprezzare commento volgare di un medico? qui viene gente per sfogarsi e deve sentirsi giudicata per lo sfogo nel quale non ha detto nula di male?

ma infatti se non è trollaggio è proprio idiozia, ribadisco.

Lumikki 08-12-2014 21:02

Quote:

Hai chiesto perchè non avessi denunciato, ti ho risposto che mi sono sentita imbarazzata e mortificata, ma ora agirei diversamente e quindi (come da domanda) denuncerei.
Tu hai quotato un post in cui dicevo che se a te tale situazione sembrava tollerabile non sapevo che dirti, leggendola come se io avessi affermato che lo fosse.

zoe666 08-12-2014 21:02

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1417731)
Lei dice che avrebbe reagito in modo diverso, non che l'avrebbe pensata in modo diverso.
Probabilmente è rimasta senza dire nulla, mentre ora, a 26, reagirebbe se si trovasse nella stessa situazione ed affronterebbe il medico (non so come). Il giudizio su di lui, però, resterebbe lo stesso.

Detto questo, io non ho ancora ben chiaro cosa sia successo, quindi potrebbe essere tanto o poca la gravità dell'accaduto.

ma infatti non ci voleva un genio a capirlo. Solo l'abile troll doveva montare l'ennesimo caso ad arte per prendersi un pò di squallida visibilità. Almeno si è movimentato il lunedì festivo :mrgreen:

albertoc 08-12-2014 21:03

Quote:

è tipico della vittima non dire cosa succede in modo completo, se no poi nessuno le dà più ascolto, meglio andare giù pesanti di fantasia che dire le cose come stanno, quando mancano le "cose"

Lumikki 08-12-2014 21:03

Quote:

Capirai che non è il caso di andarla a descrivere vista la piega della discussione, comunque non era un "ma come sei bellina".

albertoc 08-12-2014 21:03

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1417735)
ma infatti non ci voleva un genio a capirlo. Solo l'abile troll doveva montare l'ennesimo caso ad arte per prendersi un pò di squallida visibilità. Almeno si è movimentato il lunedì festivo :mrgreen:

non sono come te mi dispiace... della visibilità di qualche pirla che mi insulta non me ne faccio niente :) non sono una donna (che se lo fossi magari ne sarei anche capace asd)

albertoc 08-12-2014 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417733)
Hai chiesto perchè non avessi denunciato, ti ho risposto che mi sono sentita imbarazzata e mortificata, ma ora agirei diversamente e quindi (come da domanda) denuncerei.
Tu hai quotato un post in cui dicevo che se a te tale situazione sembrava tollerabile non sapevo che dirti, leggendola come se io avessi affermato che lo fosse.

ed infatti è così interpretabile, oh, è colpa mia anche questo? ahhah siete fantastici

Lumikki 08-12-2014 21:06

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417736)
è tipico della vittima non dire cosa succede in modo completo, se no poi nessuno le dà più ascolto, meglio andare giù pesanti di fantasia che dire le cose come stanno, quando mancano le "cose"

Ma chi sei un carabiniere che ti devo raccontare i particolari? Hai creato tu il caso, mica io, prima del tuo intervento il mio post era bello che passato. Le attenzioni le cerchi tu.

Lumikki 08-12-2014 21:06

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417741)
ed infatti è così interpretabile, oh, è colpa mia anche questo? ahhah siete fantastici

Eppure gli altri hanno capito, come lo spieghi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09.