Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Adorabile |
Quote:
|
Quote:
Quindi forse tendi a notare solo gli attacchi fatti a te e non quelli fatti agli altri, penso. Quote:
|
in pratica il tema era...
con quanta gente avete fatto fichi fichi? a me fa ridere solamente dirlo "fichi fichi" :mrgreen: ma no, anche questo lo avete trasformato in un argomento da scienziologia seriosa -_- non per fare il censore, ma rispondere seriamente a questo quesito è ridicolo -_- non c'entra nulla la fobia, l'80% di gente non risponderebbe seriamente, o risponderebbe stando molto sul vago, sinceramente, esporre in piazza argomenti di questo genere non vi pare sia un pò troppo "rozza" come cosa? boh, sarò all'antica, ma ho l'impressione che se facessi domande sull'argomento a qualcuno del forum potrebbe anche rispondermi su quanti preservativi usa a rapporto :miodio: |
Quote:
Fondiamo il nostro forum? "abbiamo problemi ma non siamo cloni.com" Ma cos'è che non è piaciuto... Fammi andare a vedere.. La mia capacità di mind reading mi dice che a me piacerà :D Si accettano scommesse |
Quote:
|
Quote:
è appunto quello che sostenevo io , chi l'ha detto che esiste solo la sociofobia fra le patologie psicologiche? C'è la depressione per es. o altre forme di nevrosi qui nessuno credo nemmeno il buon Myway vuole distribuire patenti di sociofobico, ma definirsi tali quando si hanno tot amicizie e tot realzioni sentimentali non sembra corretto da qui a sostenere che uno sta bene ed è realizzato ce ne corre ... |
Quote:
Quote:
@luik76 dai su sai gestire ben altro :bacio: Quote:
|
sì sono carine le gif di zoe :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ma qualcuno ti ha chiesto niente ? se non te la senti di postare c'è bisogno di ribadirlo ? mi sembra di intravedere vittimismo ed egocentrismo "per divertirmi con i miei amici" mamma mia che frase alla normalone !! oltre al vittimismo anche "vantarsi" :mrgreen: io tendo ad essere comprensivo ed empatico ed usare il tatto, ma con la gente che non fa la vittima ne che si vanta.. su girlpower ti troveresti meglio, secondo me il bello del forum è l'assenza di normaloni che trollano e si vantano e l'attaccare chi osa solo sbandierare certe cose. si è infinitamente più liberi di essere se stessi cosi e di sfogarsi :-) sarebbe bello non rovinarne l'atmosfera riducendo il forum al livello di girlpower e compagnia bella |
Quote:
e sopratutto sminuendo problemi altrui, giustificandosi che se hanno avuto relazioni allora non sono sociofobici e stanno benissimo....non vedo il xchè, cioè uno a 40 anni e vergine, per carità nulla di male, sono vergine e scelta mia ok....xrò poi non puoi venire in un forum e lamentarti sono vergine ma e colpa delle donne che non me la danno, no sei vergine ed e colpa tua punto. Esiste il sesso a pagamento fortunatamente, e non ci trovo nulla di male, se molti qui ci andrebbero si sentirebbero poi molto meglio, e magari si sbloccherebbero un pò, la prima volta magari andrà malissimo, la seconda andrà male, la terza sicuramente andrà molto meglio.... |
Quote:
Uno arriva vergine a 40 anni per scelta sua? e la soluzione è andare a troie e si risolve tutto? al massimo si finisce di essere tecnicamente vergine, ma i problemi veri a livello psicologico che hanno impedito relazioni per 40 anni restano....poi certo ormai qua pare una cosa normale viaggiare sui 30-40 partner sessuali, perciò figurati.....che ci vuole...:mannaggia: Ormai è una deriva del forum che va avanti da tempo ...scrive gente che sta a problemi, veri, di relazione sociale come mia nonna sta all'astrofisica nucleare.....e questi sono i risultati. |
Quote:
"Non sono sociofobici", dipende: personalmente neanche io penso di esserlo, l'unico criterio che potrebbe mettere tutti d'accordo sarebbe quello del DSM o simili, però a occhio direi che qui nessuno ha la patente per riempire le cartelle cliniche di altri (nonostante ci sia qualche utente molto volenteroso al riguardo). Magari è vero che i sociofobici clinicamente testati (cit.) sono solo una parte dell'utenza: d'altro canto non mi pare che i "non very fobic" siano così tutti smaniosi di avere anche loro il "bollino" e in ogni caso IMHO sarebbe meglio evitare ghettizzazioni e classificazioni arbitrarie (fatte da chi non ha i titoli per farle, a meno di non avere psicologi tra utenti del forum, e comunque le diagnosi non si fanno online): diciamo che gli utenti di questo sito hanno tutti dei problemi nella sfera sociale, anche se in diversi ambiti e di diversa entità, end of the story. Quote:
Si tratta di una penalizzazione che le dinamiche sociali dominanti riservano a chi non si sa porre in un certo modo nell'approcciare le persone del sesso di gradimento (in modo particolare ciò vale per gli uomini etero). Quote:
|
Quote:
Non arrverei mai a quarantanni vergine, specialmente se esiste il sesso a pagamento, non cè nulla di male, in tanti vanno e ci sono stato pure io come ho detto...e qundi allora meglio soffrire allora, lamentarsi in continuo della propria verginità, prendersela con il mondo intero? Non cè nulla di male nella verginita, a patto di accetarla e stare bene con te stesso, se cominci a lamentarti del tuo stato allora non stai bene con te stesso.....e quindi si, e un problema tuo a sto punto, xchè le soluzioni le hai, sei tu che non vuoi fare nessuno sforzo per risolvere i tuoi problemi.... I problemi restano certo, ne hai uno in meno xrò, un passo alla volta.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Dire che ci sono utenti che non sono sociofobici non significa dire che stanno benissimo; dai flames mi pare che la disputa sia sull'appartenenza alla sociofobia che non è un obbligo per postare in questo forum. Credo che questi utenti incriminati, i sessualmente promiscui, dovrebbero specificare meglio le loro mancanze: ad esempio esaurimento o depressione =/= sociofobia; eritrofobia o claustrofobia =/= DEP. Quote:
Comunque sono in disaccordo anche qui: se va male subito, recuperare non è facile. Le eccessive forzature si pagano; in tutti i campi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |