Re: le donne non amano i timidi
Quote:
il sesso per i bonobo è diverso oer come lo intendiamo noi.. tant'è che lo fanno pure i loro infanti.. il loro sesso è tipo il grooming o un abbraccio.. poco a che vedere col sesso voglioso e da cacciatore tipico dei maschi mammiferi.. in ogni caso i bonobo sono delle eccezzioni. la regola è analoga agli appricci tra umani mai detto che i comportamenti sessuali sono immutabili e uguali agli altri mammiferi. non mettermi in bocca frase mai dette ho solo detto dell'analogia.. perche son quasi sempre i maschi dei mammiferi a provarci di più ? facendo una media: desiderio reale DI SOLO SESSO delle donne << desiderio reale DI SOLO SESSO degli uomini |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
certo non si esaurisce tutta qua la sessualità femminile però spiega molte cose |
Quote:
2) credo di non sbagliare dicendo che non è così forse può valere per chi è vissuto in un piccolo paesino sui monti e non ha mai visto nessuno, ma per chi ha problemi reali incontrare 10 o 100 donne cosa cambia ? sempre quelle sono ci sono tipologie che si ripetono e i comportamenti sono stereotipati , forse bisognerebbe piuttosto cambiare i comportamenti (i nostri) piuttosto che allargare le frequentazioni |
Quote:
|
Quote:
a) brava ragazza, cerca il pollo da sposare generalmente bruttina ma non è detto b) troiottola se l'è fatti tutti e ci prova pure con te c) donna liberata , indipendente femminista e senza pregiudizi : di solito (anzi no sempre) scappo! d) vergine di ferro : amichevole e intelligente ma guai a toccare l'argomento sesso , scivola via ... o rimane imbarazzatissima e) socialona : estroversa bella e simpatica se si interessa a te dura pochi giorni , il tempo di capire che sei 'strano' ed introverso , di solito più che scappare non capisce e fa mille congetture (è gay, è sposato , è impotente etc...) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque le lettere dell'alfabeto non sono solo cinque. E' ovvio che non si può puntare ai grandi numeri, per questo parlavo di indirizzare meglio la ricerca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma lasciando perdere il quasi tutte, la regola è sempre quella: i maschi broccolono di più perche son mediamente più vogliosi e costanti nelle voglie.. mai detto che alle donne non piaccia il sesso o relazioni.. solo che son ben meno facilmente, frequentemente e intensamente eccitabili dei maschi.. può capitare che gli piacca il solo sesso ma non frequentemente, intensamente e facilmente come ai maschi.. poi ce ne sono molte ragazze che si concedono sopratutti per tenersi l'uomo o farlo innamorare.. e ho già detto che nelle relazioni il sesso è solo UN elemento. nelle relazioni entrono in gioco altri fattori anche più "femminili" che maschili ecco perche le donne si fidanzano non a caso le relazioni tra maschi gay son rare (e quelle poche che ci sono sono aperte, o si fanno le corna a vicenda o durano poco..)ma il sesso facile è alto.. relazioni tra femmine lesbo son molto più diffuse, anche per durata, fedeltà e stabilità e il sesso facile manco lontanamente paraginabile a quello gay maschile.. gli ormoni influenzano.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
torno a ripetermi: nella maggioranza dei casi i maschi broccolono di più ! in maniera analoga agli esseri umani. sia negli uccelli che nei mammiferi che nella maggioranza delle altre classi e specie animali. che c'è da ridire ? chi ha detto che non va bene ? lo stai dicendo solo tu non va bene. poi noi, nonostante nella maggioranza dei casi anche tra gli uccelli i maschi broccolono di più, noi non siamo uccelli e i bonobi sono le uniche scimmie ad utilizzare il sesso al posto del grooming certo che lo dico a te che nonostante i dati di fatto praticamente ovunque continui a rigirare e rigirare piuttosto che prendere atto dell' enorme evidenzia.. io questo lo chiamo nascondere la testa sottonla sabbia.. se devi smentirni fallo allora con dati di fatto e non cercando di utilizzare giochetti di parole per screditare mie affermazioni |
Quote:
E temo che nel mio caso lo stampino lo abbiano usato una sola volta e poi buttato in quanto difettoso... |
Quote:
Quote:
nelle gatte è certamente così , lo vedevo con la mia gattina che andava in calore ogni volta che i piccoli erano abbastanza cresciuti e via sui tetti a fare l'amore e di tutta evidenza che le femmine umane sono più disponibili ad incontrare i maschi quando sono giovani e non sposate e devono (in teoria) formarsi una famiglia ... mentre una volta raggiunto lo scopo diventano meno ricettive , si parla sempre di percentuali ..quaindi è perfettamente inutile che scappa fuori Ms X a dire "ma io non sono così" qui si parla di grandi numeri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |