![]() |
Re: Vi fa male la mancanza di un amore?
Quote:
|
e' una vergogna leggere certe cose , ed ora bannatemi pure ...
|
Quote:
l'importante è sì volersi bene ma, parlo per tutti, anche per me, anche smettere di evitare e rovinare la vita a chi vorrebbe starci vicino.. |
Si' molto, ma ci spero poco e se anche dovesse succedere non avendo esperienza la paura di fare cazzate e' tanta
|
Moltissimo
|
Quote:
|
Un po si… anche se cerco di non darlo a vedere…
|
La mancanza di una logica che non sia quella interna, quasi biologica. Credo che a tal proposito la compresenza di un altro punto di vista, e cancellare assieme i rispettivi limiti per ampliare l'orizzonte comune, potrebbe rendermi una persona migliore.
|
Azzo, stavo pensando anchio di aprire un tread simile, capisco perfettamente come si sente l'autore, è una cosa che mi affligge parecchio ultimamente, trovare una persona che ti completi e che ti faccia capire che sei importante nella sua vita, che ti dimostri affetto e che sia vicino a te quando sembra che il mondo stia per crollarti addosso,quasi un utopia :D
Premettendo che sono quasi sempre stato uno che si innamora difficilmente (premetto anche che ho già fatto seks, e che ho avuto un paio di storielle disastrose) ho iniziato a pensare a quanto potrebbe essere bello amare una persona e venire ricambiati con lo stesso sentimento, insomma una relazione seria, duratura che ti faccia sentire fortunato di essere insieme a quella persona. Sarà che in questo periodo mi sento solo, stressato da tutto,sarà carenza di affetto,sarà che sono sempre stato io a consolare le persone quando stanno male e quando poi tocca a me essere consolato, tutti mi trattano con superficialità, e che scelgo sempre di amare coloro che probabilmente non mi ricambierebbero mai, per età,carattere ecc. ma ultimamente non riesco proprio a liberarmi da questa sensazione di vuoto e cazzo al cuore non si comanda. Poi trovo molto più difficile dichiararsi ad una persona per cui si provano tali sentimenti, piuttosto che ad una ragazza che ti attrae solo fisicamente o che ti attira semplicemente, li la paura del rifiuto si fa sentire piu che mai. Spero sia una sensazione temporanea e che col tempo diminuisca :testata: |
Quote:
|
Invece io vi dirò che ho ripreso a fregarmene abbastanza.
Probabilmente la mia attenzione è focalizzata su altro, e sono altre le cose che mi fanno stare male in questo periodo (soprattutto le difficoltà psicologiche legate alla paura dell'ingresso nel mondo del lavoro). Per quanto riguarda l'aspetto affettivo mi trovo bene da solo e con la mia famiglia. Il sesso lasciamo perdere, anche qui mi basto da me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |